View Full Version : Chi di voi Libero&Sogno?
salve a tutti
avete libero&sogno?
vi è arrivata la lettera d avviso?
noo!!
allora ve lo dico io:
dal 15 luglio si cambia:mad: ,innanzitutto sono 21.70€ mensili:mad: poi:
le connessione a 0€ vanno da:
lunedì-venerdi dalle 21.00 alle 8.00
sabato-domenica-festivi 16.00 alle 8.00
lunedì-venerdì dalle 8.00 alle 18.30 sono 1.74Cent.
-dalle 18.30 ale 21.00 0.92Cent.
sabato-domenica-festivi dalle 8.00 alle 16.00 0.92Cent
vi sembra una cosa fatta bene?
xche sto cavolo di cambiamento!
ok si va x l adsl
ciaoo;)
Anche io ho ricevuto la maledettissima lettera.
Ora mi sto attivando per trovare una buona offerta ADSL, penso Tiscali.
Il mio problema è decidere cosa fare della mia linea ISDN. Quando metto ADSL non ho più ragione di tenere le due linee ISDN ma leggendo sul sito di Alice scrivono che se c'è ISDN con la linea digitale attiva, come nel mio caso, la possono utilizzare per ADSL.
Comunque, ADDIO infostrada.
Ciao
Andrea
fuztec25
17-06-2002, 08:31
E, purtroppo, la mia zona non è coperta dal servizio ADSL.
Pertanto... la semiflat di Infostrada era una delle poche alternative fruibili.
Ora disdirò sia la connessione internet sia l'abbonamento telefonico (e faccio pure pubblicità: passo a Tele2 :D).
Per internet... Che mi piaccia o no... Dovrò utilizzare una connessione satellitare, per aver un MINIMO di prestazione.
Grazie Infostrada... 2 buchi nell'acqua nel giro di 2 anni. Anzi 3, se contiamo il fatto che ANCOR OGGI non c'è interesse (come mi sono sentito rispondere) in quei comuni d'Italia come il mio che contano un comprensorio di 20.000 abitanti!!!
...Intanto non Vi beccherete più i miei soldi! E meno male che volevate far concorrenza a Telecom!!!
...Siete soltanto BUFFI!!!
Fuz!
io passo ad alice flat;)
INFOSTRADA VAI A FARE IN C@@O:mad:
mi associo!
la lettera mi è arrivata oggi.
capisco anche le strategie aziendali
e tutte le c.zzate che i "commerciali"
si inventano pur di tenere a galla la baracca ma...
che me ne faccio di un'adsl?
(rispondete a questo, perlomeno...)
mah...
ad ogni modo, non vedo un'alternativa
che non mi faccia cacciare piu' soldi,
quindi penso che per un po' dovro' tenermi
info.
ho alternative?
devo per forza cacciare un milione di vecchie lire l'anno
per avere un c@zz@ di accesso a internet?
se trovate alternative, beh...fatemi sapere.
se sara' adsl, sicuramente non sara' con infostrada.
lore
taruccio
18-06-2002, 06:55
Perchè non gli inviamo una bella e-mail da incubo a libero@incubo confermando la nostra cancellazione totale a infostrada per sempre !!! :D
aristippo
18-06-2002, 21:36
Vi racconto la mia storia con Infostrada. Il 10 Settembre ho stipulato il contratto libero@sogno. Come molti altri,per colpa mia(anche se la formula è un po' trappola) non ho barrato la casella con cui rinunciavo alla preselezione automatica.Dal 1 Gennaio sono diventato utente Infostrada anche nella linea di casa x le altre telefonate. Quando alla prima bolletta ho chiesto delucidazioni,mi hanno spiegato l'arcano e mi sono riservato di provare x un po'. Alla fine ho deciso di tenere solo libero@sogno e ho disdetto la preselezione automatica,trenta giorni prima come da contratto. Questo il 12 Aprile,quindi dal 12 maggio mi potevo ritenere "libero"! Oggi vado a disdire anche libero@sogno,visto le ultime novità,e che mi dicono alla Telecom? Che sono cliente di Infostrada! Adesso loro si incaricheranno(visto che farò l'asdl con loro) di recedere il contratto x la linea di casa e mi riservo di stare attento quando avrà effetto la disdetta di l@s ,in modo di assicurarmi che vada a buon fine...
Quindi attenti!!
Ciao :)
Homer Simpson
18-06-2002, 22:46
Originariamente inviato da lore3d
[B]che me ne faccio di un'adsl?
Stessa cosa :( di giorno lavoro e per me questa semiflat era buona.
Per lo meno all'inizio con 24.000 al mese ora i prezzi erano già molto alti. Poi sta bella novità. :mad:
Infostrada... ma vaffa.... :mad:
Quanto costa un'ora di urbana con Telecom e altre compagnie???
Originariamente inviato da fuztec25
[B]E, purtroppo, la mia zona non è coperta dal servizio ADSL.
Ora disdirò sia la connessione internet sia l'abbonamento telefonico (e faccio pure pubblicità: passo a Tele2 :D).
Per internet... Che mi piaccia o no... Dovrò utilizzare una connessione satellitare, per aver un MINIMO di prestazione.
Grazie Infostrada... 2 buchi nell'acqua nel giro di 2 anni. Anzi 3, se contiamo il fatto che ANCOR OGGI non c'è interesse (come mi sono sentito rispondere) in quei comuni d'Italia come il mio che contano un comprensorio di 20.000 abitanti!!!
...Intanto non Vi beccherete più i miei soldi! E meno male che volevate far concorrenza a Telecom!!!
Fuz!
sono nella stessa situazione non posso che darti ragione con in + la presa per il culo di aavere la fibra ottica davanti a casa ma a padova non si sa se e quando si attiverà
Originariamente inviato da fuztec25
[B]E, purtroppo, la mia zona non è coperta dal servizio ADSL.
Fuz!
Per il tuo problema,
ho visto che da poco, oltre a netsystem ( super costoso), è apparso l'eutelnet opensky che dovrebbe trasmettere internet dal cielo, però bisogna vedere se sarà meglio di netsystem!
keeper83
19-06-2002, 19:20
eeeh vedete??? si chiama Marketing.... in pratica vi stanno tutti costringendo a prendere l'ADSL.. che fetenti .... :(
se una cosa andava bene... noooo cambiamola dicono loro... ma è finita così e bisognerà adattarsi... byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.