View Full Version : Gli uccellini colpiscono ancora: è arrivato Angry Birds 2
Redazione di Hardware Upg
30-07-2015, 16:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gli-uccellini-colpiscono-ancora-e-arrivato-angry-birds-2_58243.html
Disponibile per il download da Google Play Store e Apple App Store, arriva il sequel del gioco mobile più scaricato al mondo: grafica rimaneggiata, nuovi personaggi e nuove meccaniche di gioco
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
30-07-2015, 17:37
corro a scaricarlo...
insieme a win10, sarà la causa del collasso di internet :D
Insane96MCP
30-07-2015, 18:32
Considerandi che è diventato Angry Birds - Candy Crush version a mio parere. Vite, Gemme, Acquisti in-app, e "carte" che ti aiutano nel gioco, che naturalmente costano gemme, che sono a pagamanto ... Insomma, complimenti a Rovio per essere entrato nel mondo dei giochi Free2Play e Pay2Win
Considerandi che è diventato Angry Birds - Candy Crush version a mio parere. Vite, Gemme, Acquisti in-app, e "carte" che ti aiutano nel gioco, che naturalmente costano gemme, che sono a pagamanto ... Insomma, complimenti a Rovio per essere entrato nel mondo dei giochi Free2Play e Pay2Win
ma dipende all'atto pratico, anche quello dei kart sempre della rovio sembrava un pay2win ma invece c'ho giocato per dei mesi tranquillamente e non era pure male :)
Ma tanto con quasi tutti i giochi basta mettere il telefono in modalità aereo e spostare la data per rinnovare i bonus. Con CCS su android facevo cosi. E anche con Coin Dozer e altri.
marchigiano
31-07-2015, 00:07
ma dipende all'atto pratico, anche quello dei kart sempre della rovio sembrava un pay2win ma invece c'ho giocato per dei mesi tranquillamente e non era pure male :)
kart potrei provarlo... invece mi ha profondamente deluso transformers, ero arrivato a un bel punto, non dico alla fine ma quasi, ero a livello 260-270 mi pare... esce un aggiornamento, MI HA SPUTTANATO TUTTOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: tutti i progressi persi e allora ho lasciato perdere... si potessa salvare in cloud come con origin almeno :rolleyes: :muro:
Vaffanculo. No, davvero, vaffanculo. Al diavolo questa odiosa pratica di rendere i giochi gratis ma noiosi e ripetitivi a meno che non sborsi grana.
Questa piaga, questa epidemia di mettere microtransazioni ovunque altrimenti devi farmare deve finire, e soprattutto gli utenti idioti che abboccano devono fare un favore all'umanitá e smettere di giocare. Perché finché ci saranno fessi che abboccano continueranno a farlo.
Anche e soprattutto perché questa storia é cominciata sui cellulari, ma sta cominciando ad infettare anche i videogiochi seri - vedi i vari Battlefield, Dead Space 3, Dragon Age Inquisition, etc.
E non venitemi a dire "ah ma é possibile ottenere quelle armi anche senza pagare", perché chiaramente hanno reso il farming piú lungo e frustrante appositamente per "incentivare" gli acquisti.
I giochi nati in questo modo devono morire dolorosamente.
Vaffanculo. No, davvero, vaffanculo. Al diavolo questa odiosa pratica di rendere i giochi gratis ma noiosi e ripetitivi a meno che non sborsi grana.
Infatti, sono già bloccato al livello 30, se non sborso non passo, poi col limite di 5 vite (più un paio se guardi video) e poi ti tocca aspettare ore è diventato un pay to win. Per il resto è praticamente identico, solo un makeup di facciata.
Cosi hanno rovinato lo spirito del gioco originale, rilassante e che potevi provare all'infinito per fare tre stelle. Ora hai paura di sbagliare, e poi passi sempre con tre stelle o non passi.
...attenderò l'apk modificato. :p
...attenderò l'apk modificato. :p
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.