View Full Version : [lo] INTEL 4790K NUOVO APERTO PROVATO
Maverikwart
30-07-2015, 09:20
ciao a tutti vendo 4790 k nuovo APERTO E SOLO PROVATO PER DUE ORE con garanzia tramite seriale presso intel
prezzo 260 spedito
code veloci max 1 ora
accetto solo post pay no paypal
spedisco con corriere da domani perche' oggi sono impossibilitato o max lunedi
buona giornata a tutti :)
Killkernel
30-07-2015, 09:24
ciao a tutti vendo 4790 k nuovo con garanzia tramite seriale presso intel
prezzo 265 spedito
code veloci max 1 ora
accetto solo post pay no paypal
spedisco con corriere da domani perche' oggi sono impossibilitato o max lunedi
buona giornata a tutti :)
Ciao Mav! Coda per i7 4790K. Ti mando PM per info. ;)
Maverikwart
30-07-2015, 09:28
Ciao Mav! Coda per i7 4790K. Ti mando PM per info. ;)
Ciao kill ok
Corrado83
30-07-2015, 14:39
coda, pagamento immediato
Maverikwart
30-07-2015, 19:36
In trattativa con kill dovevo trasmettere il batch ma non sono riuscito per problemi lavorativi ed in trattativa anche fuori forum con scambio a mano
Killkernel
30-07-2015, 21:57
In trattativa con kill dovevo trasmettere il batch ma non sono riuscito per problemi lavorativi ed in trattativa anche fuori forum con scambio a mano
Nessun problema Mav, come da messaggio inoltrato lascio la coda.
A presto, grazie per la tua consueta cortesia e disponibilità e buona vendita. ;)
Ciao!
Corrado83
31-07-2015, 18:09
Lascio, preso accordi altrove.
Cya
Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
Maverikwart
31-07-2015, 20:10
Lascio, preso accordi altrove.
Cya
Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
Ok scusa se non ti ho risposto ma ero incasinato al lavoro
Maverikwart
31-07-2015, 20:11
Cmq venduto a mano fuori forum
Io non leggo in vendita altrove e neanche di nessuna precedenza a mano, non ho ricevuto nessuna risposta al messaggio con richiesta di informazioni e la cpu è stata venduta fuori dal forum nonostante fosse il mio turno. Mah.
Maverikwart
01-08-2015, 09:31
avevo scritto cosi se guardi sopra anche se non era specificata la precedenza con scambio a mano cosa infatti che non ho tenuto conto fino alla risposta di kill che era il primo in coda,un ragazzo della mia citta me lo a chiesto subito dopo kill quindi ho ritenuto di tenere lui in coda per secondo mentre corrado ha lasciato se ti interessa ho un 4770k solo blister sempre in garanzia con seriale presso intel :)
avevo scritto cosi se guardi sopra anche se non era specificata la precedenza con scambio a mano cosa infatti che non ho tenuto conto fino alla risposta di kill che era il primo in coda,un ragazzo della mia citta me lo a chiesto subito dopo kill quindi ho ritenuto di tenere lui in coda per secondo mentre corrado ha lasciato se ti interessa ho un 4770k solo blister sempre in garanzia con seriale presso intel :)
Ti consiglio di riguardare il regolamento perché la vendita anche altrove è consentita solo se pubblica (quindi no trattative con amici e parenti che non siano visibili su internet), devono essere segnalate nel primo post come "in vendita anche altrove" e la coda esterna vale dal momento in cui la comunichi, cosa fatta dopo il messaggio dell'utente qui sul forum.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
carrafede
01-08-2015, 11:09
Ti consiglio di farti gli affari tuoi così campi 100 anni!
Maverickwart é una persona seria, una svista può capitare, non serve un processo, se avesse la macchina del tempo tornerebbe indietro, ma ormai mi pare di capire che é andata.. Godetevi l'estate!
iasudoru
01-08-2015, 12:10
Ti consiglio di farti gli affari tuoi così campi 100 anni!
Maverickwart é una persona seria, una svista può capitare, non serve un processo, se avesse la macchina del tempo tornerebbe indietro, ma ormai mi pare di capire che é andata.. Godetevi l'estate!
No. Hai deisamente sbagliato forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.