View Full Version : PCB color titanio per MSI Z170A XPower Gaming Titanium Edition
Redazione di Hardware Upg
30-07-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/pcb-color-titanio-per-msi-z170a-xpower-gaming-titanium-edition_58233.html
MSI propone una scheda madre color titanio, rivolta ai videogiocatori e agli appassionati di overclock, da abbinare ai processori Intel della famiglia Skylake prossimamente al debutto sul mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che figata di scheda madre :eek:
Non saprei di cosa farmene, ma mi piace!
Oddio... il titanio ha un colore un attimino più "metallico" :D
Quello sembra più un bianco-grigino-sporco-un po' slavato...
Comunque... a me il colore della scheda è proprio l'ultima cosa che interessa.
Per chi deve fare figura...
Non so' se la colorazione titanio è resa al meglio in quella foto, comunque è bella.
Ha più senso su un banchetto direttamente in esposizione, perchè già in un case finestrato è esteticamente sacrificata.
In ogni caso, preferisco dare priorità alla dotazione prima ancora dell'estetica, cercando di limitarmi a ciò che andrò ad usare veramente da ciò che è secondario.
Penso che non basteranno 450 euro per acquistarla :)
Non so' se la colorazione titanio è resa al meglio in quella foto, comunque è bella.
Ha più senso su un banchetto direttamente in esposizione, perchè già in un case finestrato è esteticamente sacrificata.
In ogni caso, preferisco dare priorità alla dotazione prima ancora dell'estetica, cercando di limitarmi a ciò che andrò ad usare veramente da ciò che è secondario.
Penso che non basteranno 450 euro per acquistarla :)
450€ mi sembra un prezzo folle, a meno che non sia una limited edition. Neanche le x99 ormai costano così tanto.
Spero che i prezzi siano molto simili a quelle delle attuali z97 anche perchè è quella la fascia di mercato dove si piazza la serie 6000 di Intel, non di sicuro nella Enthusiast.
450€ mi sembra un prezzo folle, a meno che non sia una limited edition. Neanche le x99 ormai costano così tanto.
Spero che i prezzi siano molto simili a quelle delle attuali z97 anche perchè è quella la fascia di mercato dove si piazza la serie 6000 di Intel, non di sicuro nella Enthusiast.
Ha una dotazione persino superiore alla Msi Z97 Xpower AC che costa 370 euro e superiore alla Gaming Z170A M9 ACK.
Quella Titanium è una limited edition ed è una Z170, che stando ai primi prezzi Asrock sembrano un po' più alti delle Z97 (chiararamente c'è il fattore novità, tra 3 mesi magari è diverso).
Ma anche fossero 350-400 euro per me sarebbero ugualmente una "follia" che non farei mai, preferisco spenderli su altre componenti (un Samsung SM951 256GB NVMe M.2 32GBs, tanto per citare uno sfizio che mi toglierei :)
Ha una dotazione persino superiore alla Msi Z97 Xpower AC che costa 370 euro e superiore alla Gaming Z170A M9 ACK.
Quella Titanium è una limited edition ed è una Z170, che stando ai primi prezzi Asrock sembrano un po' più alti delle Z97 (chiararamente c'è il fattore novità, tra 3 mesi magari è diverso).
Ma anche fossero 350-400 euro per me sarebbero ugualmente una "follia" che non farei mai, preferisco spenderli su altre componenti (un Samsung SM951 256GB NVMe M.2 32GBs, tanto per citare uno sfizio che mi toglierei :)
Se è una Limited allora ci può anche stare, devo però capire perchè non fanno schede madri con pcb di colore diverso dal nero... alla fine devono pur farle nere di base sarebbero verdi, e allora già che ci sono che le facciano rosse,gialle,verdi,blu,bianche ecc.
Se è una Limited allora ci può anche stare, devo però capire perchè non fanno schede madri con pcb di colore diverso dal nero... alla fine devono pur farle nere di base sarebbero verdi, e allora già che ci sono che le facciano rosse,gialle,verdi,blu,bianche ecc.
Ci sono Mb con pcb di colori diversi, uscite in passato, ma presenti ancora oggi: bianche, gialle, verde, blu.
Tecnicamente penso che non sia più un grosso problema, ma è noto che i produttori di Mb s'impegnano molto sul lato estetico, vedi il design dei dissipatori, ed in generale, lo schema dei colori.
Il nero del pcb tutto sommato è il più facile per i "contrasti" con il rosso, giallo o blu, i più utilizzati.
Pcb bianco con il rosso, a me non piace :)
http://techreport.com/r.x/sapphire-pi-a9rx480/board.jpg
A volte ritornano :asd:
Soltek
http://www.ixbt.com/mainboard/images/roundup-i845pe/85erv2-board.jpg
Triplex
http://www.hwupgrade.it/articoli/616/triplex_5_big.jpg
Mi ricordo le ABit rosse, le Albatron blu, le DFI che avevano addirittura i componenti UV reactive (slot PCI, Molex ecc...), le Chaintek nere con dissi color oro :D
Una volta ci si sbizzarriva di più!
bobafetthotmail
30-07-2015, 11:39
BELLA, non tamarra.
Resto un hardcore del verde-server e degli slot bianchi o blu comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.