PDA

View Full Version : Nuovo SmarTphone

-Death-
29-07-2015, 17:19
scusate se creo un altro topic a riguardo....ne ho letto qualcuno dei precedenti...simili alle mie richieste...ma ne ho voluto aprire uno personalizzato perchè sto scrivendo per conto di un mio amico che vuole cambiare il suo terminale.

gli ho chiesto la cifra che vuole spendere e mi ha detto tra i 200 e i 350 (indicativi....) e mi ha chiesto di trovar in rete qualcosa che abbia un bel rapporto qualità prezzo

ho già letto alcuni nomi...i quali lg g2, s6 con offerta corrente dei 150€ e altri...

so bene che lui non andrà a modificare la rom interna...usa il telefono anche come passa-tempo con alcuni giochi...quindi servirebbe un buon terminale con ram e processore decenti...una batteria accettabile... e non so...in ogni caso l'importante è che ne valga la pena...

io ho uno z1 compact e prima di comprarlo son andato a vedere i video su youtube dove veniva messo a confronto con gli altri telefoni ma non vorrei ora faro lo stesso anche con questo senno ci perdo le ore :D

l's6 conviene davvero? quali problemi si son riscontrati per gli utenti che l'han provato? che samsung è rimasta un po' nell'ombra da che sono usciti tutti questi terminali con android
non so ancora se vorra' acquistarlo online o in negozio...ma questo ne discutero' con lui in un secondo momento...
nel frattempo...cosa consigliate?