View Full Version : domanda su Corsair vengeance LPX ddr4 4x4GB
Jesus Christ Superstar
28-07-2015, 23:37
Saluti a tutto il forum!
Ho visto queste ram a prezzi totalmente diversi Corsair vengeance LPX ddr4 4x4GB dissipatore nero che vanno da 155 E a 288 a 414!!!!!! ma qual'è il prezzo da tenere in considerazione!
se volete e possibile vi posto i link
cestinale le corsair non vanno niente in oc e costano uno sproposito vedi se trovi le kingstone savage o le ballistix crucial salgono sempre in oc
Jesus Christ Superstar
29-07-2015, 16:44
ora ho le DDR3 DIMM 16GB(2x8GB) 2400Mhz Kingston HyperX averei una mezza intenzione di aggiornare il pc con una rampageb 5 extreme e una CPU Intel i7 5xxxv3, guardavo le ram e ho notato i costi che nonn quadravano! ci possono essere delle differenze ok! ma non per giustificare tali anomalie....conta che ho ricercato il prezzo della medesima ram.....magari cambiano i CL14 / CL16 che però non so cosa vogliano dire?
ora ho le DDR3 DIMM 16GB(2x8GB) 2400Mhz Kingston HyperX averei una mezza intenzione di aggiornare il pc con una rampageb 5 extreme e una CPU Intel i7 5xxxv3, guardavo le ram e ho notato i costi che nonn quadravano! ci possono essere delle differenze ok! ma non per giustificare tali anomalie....conta che ho ricercato il prezzo della medesima ram.....magari cambiano i CL14 / CL16 che però non so cosa vogliano dire?
il cl è il cas è uno dei timing proncipali delle ram ,piu la cifra è bassa,piu performance le ram hanno ,pure la serie hyperx sono ottime, mi chiedo come volevi prendere delle scrause vengeance della corsair
Jesus Christ Superstar
30-07-2015, 12:19
no perchè devo prendere una mobo per il pc volevo prendere una Rampage 5 solo che la CPU che ho una Intel i7 4930 non va bene, e per questo dovrei cambiare anche le ram......
ma è una idea e forse non tanto ragionata perchè i pezzi che ho sono presi da poco anno nemmeno 1 anno.......meglio aspettare che scendano unpò i prezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.