29Leonardo
28-07-2015, 17:06
Come da titolo vendo :
ASUS VW222U con cavo di alimentazione e cavo dvi.
https://www.asus.com/us/Monitors_Projectors/VW222U/
Ottimo monitor anche per giocare grazie ai 2ms.
Il monitor funziona bene a parte un difetto nell'accensione dove inizialmente l'immagine risulta poco nitida (come se fosse collegato in vga), purtroppo difetto noto di questo modello, praticamente bisogna fare pressione dietro il pulsante di accensione, una volta illuminato il tasto va premuto un ulteriore volta e funziona alla perfezione. Praticamente il monitor va acceso/spento/acceso.
Probabilmente per chi sà mettere mano è un problema che si risolve con poco essendo penso un difetto di contatto/alimentazione.
A parte ciò non presente pixel bruciati o difetti nell'immagine.
Ovviamente essendo fuori garanzia non ne garantisco il funzionamento, lo vendo come se fosse pezzo di ricambio/non funzionante.
Vendita temporaneamente sospesa.
Rules
Mi riservo la possibilità di rimuovere l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo.
Code veloci, astenersi indecisi.
Accetto pagamento solo tramite postepay, no altri metodi.
Per qualsiasi info chiedete prima che la trattativa sia conclusa.
Non sono responsabile per eventuali danni dovuti al trasporto.
ASUS VW222U con cavo di alimentazione e cavo dvi.
https://www.asus.com/us/Monitors_Projectors/VW222U/
Ottimo monitor anche per giocare grazie ai 2ms.
Il monitor funziona bene a parte un difetto nell'accensione dove inizialmente l'immagine risulta poco nitida (come se fosse collegato in vga), purtroppo difetto noto di questo modello, praticamente bisogna fare pressione dietro il pulsante di accensione, una volta illuminato il tasto va premuto un ulteriore volta e funziona alla perfezione. Praticamente il monitor va acceso/spento/acceso.
Probabilmente per chi sà mettere mano è un problema che si risolve con poco essendo penso un difetto di contatto/alimentazione.
A parte ciò non presente pixel bruciati o difetti nell'immagine.
Ovviamente essendo fuori garanzia non ne garantisco il funzionamento, lo vendo come se fosse pezzo di ricambio/non funzionante.
Vendita temporaneamente sospesa.
Rules
Mi riservo la possibilità di rimuovere l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo.
Code veloci, astenersi indecisi.
Accetto pagamento solo tramite postepay, no altri metodi.
Per qualsiasi info chiedete prima che la trattativa sia conclusa.
Non sono responsabile per eventuali danni dovuti al trasporto.