View Full Version : Smembro il mio PC i7 3770k, h100i, z906, 4x4gb ddr3, g502, xfx pro 750w, z77 extreme6
Come nel titolo vendo i seguenti componenti:
XFX PRO 750W (in garanzia) - 60€ +ss -VENDUTO
AsRock Z77 Extreme6 (in garanzia) - 80€ +ss - VENDUTO
Corsair XSM3 DDR3 4x4GB 1333mhz @1866mhz - 70€ +ss - VENDUTO
Logitech G502 - 50€ +ss - VENDUTO
Corsair H100i (in garanzia) - 70€ +ss - VENDUTO
Intel i7 3770k scoperchiato, messo una pasta buona - 160€ +ss
Corsair 600T silver (buone condizioni) - 60€ +ss
Logitech Z906 5.1 (in garanzia) - 200€ +ss
Samsung SSD 840 250GB - 70 +ss
Pagamento PayPal/PostePay.
Per ulteriori informazioni contattatemi in pm. I prezzi non sono trattabili.
Consegna a mano a Latina oppure spedisco.
NO BIMBIMINKIA!!! NO PERDITEMPO!!!
Grazie.
La roba verrà spedita non prima del 3.08.2015
Aggiornamento code:
- xfx gia in coda fuori dal forum
- ram coda carter 8189
- h100i coda per nickspeed0
- scheda madre coda per hans kristian 2'ndo anomalos
carter8189
28-07-2015, 16:58
coda ram :)
nickspeed0
28-07-2015, 17:13
coda H100i
Ciao Decoyek! Hai per caso un SSD che ti avanza ? :D
Scusa la domanda ma visto che stai vendendo di tutto chiedevo !
Up per il venditore consigliatissimo! :)
Ciao Decoyek! Hai per caso un SSD che ti avanza ? :D
Scusa la domanda ma visto che stai vendendo di tutto chiedevo !
Up per il venditore consigliatissimo! :)
ciao carissimo, si ho un SSD samsung 840 PRO se non sbaglio, da 250GB vendo anche quello, ma per ora non so quanto ci potrei fare, devo regolarmi con i prezzi :) Grazie mille!
hans kristian
28-07-2015, 18:50
coda scheda madre...quanto mi dai che mi informo
coda scheda madre...quanto mi dai che mi informo
TUTTA LA ROBA LA POSSO SPEDIRE LUNEDI 3.08, quindi avete un po di tempo, perchè poi devo partire, credo 24h ti bastino per la coda? perchè vorrei vendere tutto il prima possibile :) grazie
La psu è modularemodulare?
anomalos
28-07-2015, 19:54
coda scheda madre
La psu è modularemodulare?
psu è quasi gia andato... :)
Chi prende il blocco z77 + i7 3770k + ram uno piccolo sconto... 320€ tutto il blocco +ss
titanio201386
29-07-2015, 09:46
Prezzo RAM e CPU?
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
bagnino89
29-07-2015, 10:05
Coda scheda madre e G502
hans kristian
29-07-2015, 10:42
up ..lascio coda
Prezzo RAM e CPU?
250€ per ram e cpu
Bagnino sei in coda per la scheda madre e mouse, scrivimi pm
in trattativa con bagnino89 per scheda madre + mouse.
in trattativa con nickspeed0 per h100i
bagnino89
29-07-2015, 14:23
Come da PM, scheda e mouse praticamente presi, appena torno da lavoro effettuo il pagamento.
scheda madre + mouse venduto a bagnino :)
KillerITA
29-07-2015, 23:20
Coda Dissipatore
Coda per case con piccolo abbasso sul prezzo
KillerITA
30-07-2015, 04:44
lascio coda
Coda per case con piccolo abbasso sul prezzo
50€ +ss nn posso di meno...
davide_e_basta
30-07-2015, 13:20
hai foto nel dettaglio del case?
hai foto nel dettaglio del case?
te li posso mandare via pm, ma a 50 euro +ss non troverai mai un 600T in queste condizioni.... pagato l'anno scorso 160
ram + 2x hdd venduti a carter8189
se lo fai a 50 il case mandami le foto e concludiamo oggi l'acquisto.
se è in buone condizione anche per 60.
se lo fai a 50 il case mandami le foto e concludiamo oggi l'acquisto.
se è in buone condizione anche per 60.
Ok domani mattina ti mando un paio di foto :)
Up
Coda h100i
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Coda h100i
Ciao, c'è nickspeed in coda, dovrebbe ricaricarmi la postepay stamattina, se non ricarica lo salto e sarai tu il primo della coda :)
AndreaMan
31-07-2015, 08:54
Non mi toccare nick Adria!
È preciso....vedrai che carica ;)
Inviato dal mio Nexus 6
MasterMosquiton
31-07-2015, 08:54
Ciao,
mi interesessa l'SSD, ma ho qualche domanda a riguardo :
che modello è l'SSD?
Hai uno screen di SSDlife o CrystalDiskInfo?
E' in garanzia?
Di che città sei? Nel titolo manca.
Grazie!
Ciao,
MM
Non ho nessun tipo di test, è un samsung 840 250gb, senza evo senza pro. Purtroppo i test non li posso fare xk sto smontando il tutto :)
Inviato dal mio Nexus 6
Ahah :D sisi tranquillissimo andre :*
MasterMosquiton
31-07-2015, 09:14
Ciao,
grazie per le risposte.
Se mi confermi che è 250gb allora è un modello EVO.
Senza sapere in che stato è e senza garanzia purtroppo non mi interessa.
Grazie comunque.
Buona vendita!
MM
Ciao,
grazie per le risposte.
Se mi confermi che è 250gb allora è un modello EVO.
Senza sapere in che stato è e senza garanzia purtroppo non mi interessa.
Grazie comunque.
Buona vendita!
MM
Ti ripeto, non è ne pro ne evo, è stato pagato da euronics 195€ l'anno scorso. Èd è in garanzia ancora. Grazie a te
Ciao, c'è nickspeed in coda, dovrebbe ricaricarmi la postepay stamattina, se non ricarica lo salto e sarai tu il primo della coda :)
Ok tu avevi un 3770k delid, sei riuscito a montarlo direttamente sul die senza rimettere l'ihs ?
Coda blocco: cpu + case
ti invio un pm :)
Coda blocco: cpu + case
ti invio un pm :)
Perfetto, ci siamo messi d'accordo per un prezzo. Aspetto il pagamento e spedisco lunedi 3.08.
nickspeed0
31-07-2015, 15:20
Come da mp,ricarica effettuata ;)
nickspeed0
31-07-2015, 15:21
Inviato dal mio Nexus 6
Grazie caro.....:D :D :D :D :D
Ci si sente in TS;)
Come da mp,ricarica effettuata ;)
perfetto :) oggi prenoto il corriere!
È stato venduto quasi tutto, pagamenti ricevuti, corriere prenotato per oggi pomeriggio, i tracking sono stati girati a tutti. Vi faccio sapere appena il corriere ritira i pacchi. Grazie.
Rimasto solo CPU che l'ho messo un un theard separato.
Il case lo sta prendendo iSux.
Il case lo sta prendendo iSux.
Pagamento effettuato, ti ho inviato i dati per la spedizione via pm ;)
Pagamento effettuato, ti ho inviato i dati per la spedizione via pm ;)
Concordo, domani spedisco e ti giro il tracking. Grazie.
Il corriere ha appena ritirato i pacchi.
bagnino89
06-08-2015, 10:18
Scrivo per segnalare una problema che ho avuto con la trattativa. Dall'utente Decoyek ho acquistato una scheda madre Asrock Z77 Extreme 6 ed un mouse Logitech G502. Il pagamento da parte mia è stato effettuato il 29/07 ed il pacco è arrivato il 04/08.
Già qui c'è stato un primo problema. Infatti, mentre non ho niente da segnalare nei riguardi del mouse, la scatola della scheda madre non conteneva parecchi accessori che invece erano previsti, così come il venditore mi aveva assicurato durante la trattativa. Nella fattispecie, risultano mancanti:
- 1 cavo SATA
- il CD di supporto
- la mascherina per gli ingressi posteriori
- lo slot frontale con le porte USB 3.0
- lo slot posteriore con le porte USB 3.0
- il ponte per lo SLI
Insomma, non proprio mancanze di poco conto. Ho scritto all'utente di queste mancanze, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Purtroppo i problemi non sono finiti qui. Infatti ho assemblato la scheda madre con la configurazione in firma, ed ho appurato che non funziona. Ho provato di tutto: rimuovere HDD, RAM, GPU... Niente, non va: quando accendo il PC partono un attimo e le ventole e poi nulla, non va neanche il BIOS. Su schermo non vedo nulla, la scheda non emette alcun bip, anche quando ho rimosso scheda video e RAM. Ho provato anche a fare più volte un Clear CMOS, ma niente da fare. Provato anche a rimuovere la batteria, niente. Ho ri-assemblato la configurazione in firma e, fortunatamente, sembra tutto OK, quindi escludo sia un problema di qualche mio componente (processore, RAM, alimentatore, ecc.). Proprio in questo momento sto scrivendo dalla mia configurazione. Ho scritto all'utente, ma ancora nessuna risposta.
Onestamente sono alquanto deluso da questa trattativa... Per adesso, dato che il venditore non risponde, mi trovo costretto a riportare qui le mie impressioni ed a segnalare la questione ai moderatori. Spero solo che si possa risolvere tutto nel migliore dei modi.
titanio201386
06-08-2015, 10:23
Visto che è in garanzia (mi permetto)potreste sostituirla,o meglio,farla sostituire.. Saluti
bagnino89
06-08-2015, 10:31
Visto che è in garanzia (mi permetto)potreste sostituirla,o meglio,farla sostituire.. Saluti
Certo, potrebbe essere una soluzione, resta il fatto però che molti accessori non mi sono stati spediti, e non ne comprendo il motivo.
nickspeed0
06-08-2015, 11:25
pacco ricevuto, un paio di giorni fa', purtroppo non ho modo adesso di controllare se tutto ok.
Ma credo che non avro' problemi......speriamo !!
Io aspetto ancora il tracking..
Aspettavo il tracking il 4 agosto, ad oggi non ho né tracking né il pacco né una risposta dal venditore..non so come organizzarmi per farmi trovare a casa dal corriere...
Può darsi che sia successo qualcosa non voglio pensar male, però sto silenzio è angosciante.
Aspetto notizie dall'utente Decoyek anche io, visto che dopo aver avuto il via libera ho pagato il processore 3770k in vendita Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726574&highlight=3770k) e subito dopo mi informava di averlo già venduto ad un altro utente dicendomi che mi avrebbe restituito i soldi entro il fine settimana...ma al momento non ho avuto nessuna risposta da parte sua.
Confermo l'assenza di risposte dall'utente ancora ad oggi per quanto riguarda il tracking (o presunto tale) del case
AndreaMan
09-08-2015, 11:36
so per certo che è partito e non è piu' in Italia, si è trasferito in Germania...
Non posso far altro che farvi un in bocca al lupo, tento di contattarlo anche io
so per certo che è partito e non è piu' in Italia, si è trasferito in Germania...
Non posso far altro che farvi un in bocca al lupo, tento di contattarlo anche io
Se uno si caga la faccia per 60 euro, è imbarazzante ....
AndreaMan
09-08-2015, 12:04
Non risponde nemmeno a me, per me ha cambiato proprio SIM in quanto quella ITA non ha segnale....sempre staccata
Inviato dal mio Nexus 6
bagnino89
09-08-2015, 13:45
Speriamo solo che si faccia vivo prima o poi...
Se uno si caga la faccia per 60 euro, è imbarazzante ....
...160... :muro:
Anche oggi niente, sia del pacco che del tracking.
Se non avrò riscontri entro mercoledì 12, Lunedì 17 denuncerò alla postale.
bruttissima storia :(
Più che altro è triste vedere persone che stanno bene economicamente (basti guardare gli oggetti che ha venduto precedentemente, non è roba di chi sta messo male...) sparire così per guadagnare alle spalle degli altri, e meno male che non ho più potuto prendere la cpu altrimenti non oso immaginare.
Un giorno il karma li fotterà tutti quanti i tipi come loro :asd:
carter8189
10-08-2015, 16:59
cavolo ragazzi mi spiace, a quanto pare io sono stato particolarmente fortunato, ho acquistato le ram e l'hd del thread, mi ha spedito tutto ed è tutto ok! Mi sembra davvero strano sia scappato intascandosi i soldi volontariamente, ad ogni modo vi sono vicino :(
...ti seguo a ruota... :muro:
Sasuke0306
10-08-2015, 19:15
coda i7 150 € spedito!
Micheleb
10-08-2015, 19:18
coda i7 150 € spedito!
Ti consiglio di dare un'occhiata ai messaggi... Mi sa che vorrai cercare in altri thread :rolleyes:
l'i7 non c'è, è stato già venduto a 2 persone... :asd:
Nessuna novità? Spero sia solo frutto di una serie di imprevisti perché una cosa del genere rischia un po' di minare la fiducia che si può avere tra gli utenti qui nel mercatino
AndreaMan
12-08-2015, 13:31
Come non darti ragione, la cosa brutta è che ancora non si è visto mezzo mod.
Spero che non appena riavrà internet Adrian metterà le cose a posto.
Inviato dal mio Nexus 6
bagnino89
12-08-2015, 13:37
Cosa otterresti così? Lo chiedo seriamente, non polemicamente.
Come non darti ragione, la cosa brutta è che ancora non si è visto mezzo mod.
Spero che non appena riavrà internet Adrian metterà le cose a posto.
Inviato dal mio Nexus 6
Io ho scritto ai moderatori, invito chi ha avuto problemi come me a fare lo stesso. In cuor mio io penso che il venditore non sia in malafede (lo spero quanto meno) ma è veramente assurdo il fatto che non si faccia vivo...
EDIT: è così assurdo trovare una connessione ad Internet? Voglio dire, io personalmente se non mi connetto almeno una volta al giorno, e per lavoro e perché sono un po' nerd, impazzirei del tutto :asd:
AndreaMan
12-08-2015, 14:41
Anche io....ma lui a quanto so è andato via dall'Italia per cercare lavoro in Germania....
Magari non ha ancora fatto la SIM, anche se io sarei andato in un qualsiasi negozio, anche un McDonald tanto per citare il primo che mi viene in mente, con Wi-Fi gratuito per vedere come andavano le vendite...
Inviato dal mio Nexus 6
bagnino89
12-08-2015, 14:48
Anche io....ma lui a quanto so è andato via dall'Italia per cercare lavoro in Germania....
Magari non ha ancora fatto la SIM, anche se io sarei andato in un qualsiasi negozio, anche un McDonald tanto per citare il primo che mi viene in mente, con Wi-Fi gratuito per vedere come andavano le vendite...
Inviato dal mio Nexus 6
Infatti... Speriamo bene...
Germania o non germania, sim o non sim, internet o no, se uno mi dice "domani spedisco ti mando il tracking", dice "i pacchi sono stati ritirati" e scompare sia lui che il pacco, scusate ma la "buona fede" non regge.
Semmai dovesse tornare e si scusasse, riparando a ciò che ha fatto va bene
sarà in anche buona fede, ma il rimborso dei miei 160€ della quale mi doveva far sapere "a breve" non s'è ancora visto come lui...l'unica cosa che posso fare essendo per fortuna in vacanza è andare perdere un pò di tempo e andare dai carabinieri a sporgere denuncia al titolare della carta postepay al quale mi ha fatto fare la ricarica. :mad:
Se qualcuno poi avesse i suoi dati reali (io ho solo i dati della postepay), ringraziando in anticipo, mi farebbe il favore di mandarmeli in pm? ;)
bagnino89
12-08-2015, 18:28
sarà in anche buona fede, ma il rimborso dei miei 160 della quale mi doveva far sapere "a breve" non s'è ancora visto come lui...l'unica cosa che posso fare essendo per fortuna in vacanza è andare perdere un pò di tempo e andare dai carabinieri a sporgere denuncia al titolare della carta postepay al quale mi ha fatto fare la ricarica. :mad:
Se qualcuno poi avesse i suoi dati reali (io ho solo i dati della postepay), ringraziando in anticipo, mi farebbe il favore di mandarmeli in pm? ;)
Purtroppo no, ed infatti è auspicabile l'intervento dei moderatori per questo motivo.
Edit: Comunque ho il sospetto che dai carabinieri perdi solo tempo, un po' come certi miei amici tonti che finiti vittima di phishing si lamentavano con la postale... Penso non si possa far nulla a riguardo.
AndreaMan
12-08-2015, 20:03
Mandami i dati della postepay in PM almeno vediamo se coincidono, appena posso rimedio io quelli veri in vaso fossero falsi.
Inviato dal mio Nexus 6
bagnino89
14-08-2015, 21:21
Qualcuno ha avuto notizie?
No, non mettergli fretta scusa, si sta godendo le vacanze coi soldi nostri
bagnino89
16-08-2015, 12:06
Mi chiedo anche dove siano i moderatori...
No, non mettergli fretta scusa, si sta godendo le vacanze coi soldi nostri
:rotfl: meglio riderci su...
...comunque lunedì vado dai caramba a fare la denuncia, non servirà a nulla se non a perdere tempo, ma tanto sono in vacanza..
Vi auguro si faccia vivo. Ma avete pagato tutti tramite postepay?
bagnino89
16-08-2015, 16:06
Penso di sì.
si... :muro:
comunque stamattina ho sporto denuncia, ades a stèm da veda...
Piuttosto che pagare tramite postepay rinuncio all'acquisto. Se non sbaglio non potete fare granch¨¦ anche perch¨¦ non c'¨¨ una causale, la postepay pu¨° essere aperta con documenti falsi o clonati o con qualcuno compiacente ( fatto dalle mie parti, boom di postepay con cognomi rumeni, slavi...). Spero si faccia sentire perch¨¦ una cosa del genere mette in crisi tutto il sistema mercatino. Ma i moderatori dove sono????
Piuttosto che pagare tramite postepay rinuncio all'acquisto. Se non sbaglio non potete fare granch¨¦ anche perch¨¦ non c'¨¨ una causale, la postepay pu¨° essere aperta con documenti falsi o clonati o con qualcuno compiacente ( fatto dalle mie parti, boom di postepay con cognomi rumeni, slavi...). Spero si faccia sentire perch¨¦ una cosa del genere mette in crisi tutto il sistema mercatino. Ma i moderatori dove sono????
Sta anche alla furbizia dell'acquirente sapersi tutelare e non cascare in specchietti per le allodole.
Ho 26 anni e in 10 anni che compro/vendo su Internet anche roba diversa dai componenti informatici non sono MAI stato truffato.
Condannare così la Postepay lo vedo ingiusto oltre che generalista, in quanto dalla sua ascesa sono stati introdotti molti metodi per garantire l'invio dei soldi in "sicurezza" (non stiamo parlando di Moneygram eh)
Dipende sempre con chi si ha a che fare... ti possono tranquillamente anche truffare con bonifico o altro.
bagnino89
18-08-2015, 16:58
Sta anche alla furbizia dell'acquirente sapersi tutelare e non cascare in specchietti per le allodole.
Ho 26 anni e in 10 anni che compro/vendo su Internet anche roba diversa dai componenti informatici non sono MAI stato truffato.
Condannare così la Postepay lo vedo ingiusto oltre che generalista, in quanto dalla sua ascesa sono stati introdotti molti metodi per garantire l'invio dei soldi in "sicurezza" (non stiamo parlando di Moneygram eh)
Dipende sempre con chi si ha a che fare... ti possono tranquillamente anche truffare con bonifico o altro.
Questa è la prima volta anche per me, può capitare a chiunque. Sta di fatto che la questione è strana perché alcuni hanno concluso senza problemi, altri come me "parzialmente", altri ancora hanno pagato senza ricevere nulla. Io non vorrei che sia successo qualcosa al venditore.
mefistole1978
18-08-2015, 19:41
Questa è la prima volta anche per me, può capitare a chiunque. Sta di fatto che la questione è strana perché alcuni hanno concluso senza problemi, altri come me "parzialmente", altri ancora hanno pagato senza ricevere nulla. Io non vorrei che sia successo qualcosa al venditore.
bhe non si collega dal (Ultima azione: 06-08-2015 13:23) forse ha avuto qualche problema, spero per tutti voi che si risolva:sperem:
Up per gli acquirenti, ma i moderatori cosa possono fare?
Il karma lo fotterà.
Il karma o la polizia postale ?
Il karma o la polizia postale ?
Ah beh, meglio il karma fidati..........
AndreaMan
21-08-2015, 10:18
Anche perché la postale non si muoverà nemmeno
Inviato dal mio Nexus 6
bagnino89
21-08-2015, 12:58
Avrà una fine questa vicenda?
Una curiosità: Chi ha ricevuto la merce lo ha fatto tramite scambio a mano o spedizione? Nel secondo caso, chiunque abbia i suoi dati, li dia in privato ai malcapitati. Magari qualcuno abita relativamente vicino e potrebbe fare una capatina a casa del tizio o risalire al numero di telefono fisso (se presente)
antonio2010
22-08-2015, 05:19
Non uso più la postepay da diversi anni, da quando ho ordinato su ebay un lettore Mp3 Apple che non ho mai ricevuto (120 euro).
Allora feci denuncia alla polizia postale e lo stesso poliziotto che mi disse che non serviva a nulla.
Invece dopo diversi mesi il tizio fu afferrato e mi scrisse il tribunale di Varese per la causa e dovetti prendere un avvocato mio amico che si informò telefonicamente con il collega che difendeva l'imputato. Questo tizio aveva con lo stesso metodo truffato altre persone e nonostante questo, dato che era minorenne e incensurato, alla fine venne assolto.
Miracolosamente non fui chiamato per seguire la causa a Varese e me ne uscii con solo 120 euro di perdita.
Da allora uso sempre Paypal. Raramente bonifico bancario.
bagnino89
22-08-2015, 12:40
Una curiosità: Chi ha ricevuto la merce lo ha fatto tramite scambio a mano o spedizione? Nel secondo caso, chiunque abbia i suoi dati, li dia in privato ai malcapitati. Magari qualcuno abita relativamente vicino e potrebbe fare una capatina a casa del tizio o risalire al numero di telefono fisso (se presente)
Ho appena mandato tutte le informazioni agli altri due malcapitati. Non so quanto possa essere utile, però.
donbaylon
24-08-2015, 18:26
novita' ?
NO BIMBIMINKIA!!! NO PERDITEMPO!!!
Grazie.
Questa non l'avevo notata,
Esilarante.
donbaylon
25-08-2015, 19:48
novita' su questa vicenda ce ne sono ?
bagnino89
25-08-2015, 20:32
Negativo. A suo tempo avevo segnalato la cosa ai moderatori della sezione, ma non sono ancora intervenuti...
in coda
Micheleb
26-08-2015, 08:43
in coda
Secondo me ti conviene cercare altrove :/
donbaylon
26-08-2015, 12:27
quasi quasi mi accodo anche io per la ssd
:)
quasi quasi mi accodo anche io per la ssd
in coda
Guardate che per SSD lui intende
Sparire
Soffiando
Denaro
Guardate che per SSD lui intende
Sparire
Soffiando
Denaro
Ne voglio due!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ne voglio due!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ti consiglio ritiro a mano :asd:
anzi già che ci sei menagliene una pure da parte mia
nickspeed0
26-08-2015, 17:00
Purtroppo mi aggiungo anche io agli scontenti....ieri ho ho potuto controllare il pacco ricevuto:
- radiatore completamente sporco
-waterblock idem con ancora su la pasta termina tutta incrostata.
-assenza del cavo link corair
-assenza della fattura d'acquisto.
Come temevo......anche io ho preso un..... !!!!!:mad: :mad:
bagnino89
26-08-2015, 18:24
Purtroppo mi aggiungo anche io agli scontenti....ieri ho ho potuto controllare il pacco ricevuto:
- radiatore completamente sporco
-waterblock idem con ancora su la pasta termina tutta incrostata.
-assenza del cavo link corair
-assenza della fattura d'acquisto.
Come temevo......anche io ho preso un..... !!!!!:mad: :mad:
Segnala ai moderatori della sezione, questo scempio deve avere fine.
AndreaMan
26-08-2015, 18:29
Abbiamo già segnalato tutti e non solo qui.....purtroppo non si vede mezzo mod da una vita
Inviato dal mio Nexus 6
bagnino89
26-08-2015, 19:51
Abbiamo già segnalato tutti e non solo qui.....purtroppo non si vede mezzo mod da una vita
Inviato dal mio Nexus 6
Tutti in ferie? :asd:
AndreaMan
26-08-2015, 20:12
Situazione vergognosa....
L'utente avrebbe potuto vendere altre 800 cose dato il non ban e i non provvedimenti presi.....quant'è? 20 giorni?
Inviato dal mio Nexus 6
bagnino89
26-08-2015, 20:17
Più o meno sì.
Organizziamo un pullman per andarlo a trovare, american style? :asd:
AndreaMan
27-08-2015, 17:52
Rotta Germania!
E non si sa nemmeno dove ragazzi.
È un impresa improbabile, servirebbero tipo le iene o striscia.....ma per 100€ ti pare che fanno un servizio?
Sarebbe da iper mega LOL
Inviato dal mio Nexus 6
donbaylon
27-08-2015, 19:32
io mi metto comunque in coda....
io mi metto comunque in coda....
se tra 12 ore non confermi la coda ti cancelliamo!
bagnino89
27-08-2015, 20:38
Sto thread sta degenerando...
donbaylon
28-08-2015, 08:20
novita' ?
Visto che avete il suo indirizzo, avete per caso provato a rintracciare il numero del telefono fisso? Io se fossi stato al vostro posto e non vivessi troppo lontano dal tizio, una visitina a casa sua l'avrei gi¨¤ fatta da tempo, anche per parlare con i suoi familiari e sapere se gli e' successo qualcosa.
AndreaMan
29-08-2015, 14:55
Aridaje.....se n'è andato!
Ora è in Germania non si sa dove.....lo so per certo
Inviato dal mio Nexus 6
Aridaje.....se n'è andato!
Ora è in Germania non si sa dove.....lo so per certo
Inviato dal mio Nexus 6
Lo sapranno i suoi familiari dove e' andato, o no?
AndreaMan
29-08-2015, 19:45
Ma se è andato via con loro chi vuoi che sappia qualcosa?
Io ci proverei ad andare a casa sua (che alla fine è di alcuni suoi parenti acquisiti).
Ma sicuro non vi diranno nulla....sono convinto
Inviato dal mio Nexus 6
Cercatelo su facebook, trovate amici/parenti, e segnalatea loro.
Abbiamo risolto un ccasosimile in wquesto modo tempo fa.
raga cosa vi chiedono quando fate la denuncia? non ne ho mai fatta una prima, per fortuna...
filo mc-ati crossfire
02-09-2015, 15:22
Raga scusatemi, ma i 221 post dell'utente non li avete notati nessuno? dai...
Raga scusatemi, ma i 221 post dell'utente non li avete notati nessuno? dai...
Cosa vuol dire? Che la seriet¨¤ di uno la si basa sul numero dei post? Su un altro sito ho preso una inculata pazzesca da uno iscritto quasi 10 anni, padre di famiglia che ha 45 e rotti anni.... Resta il fatto che NESSUN moderatore si e' fatto vivo su Una cosa cos¨¬ grave.
filo mc-ati crossfire
03-09-2015, 12:34
Cosa vuol dire? Che la seriet¨¤ di uno la si basa sul numero dei post? Su un altro sito ho preso una inculata pazzesca da uno iscritto quasi 10 anni, padre di famiglia che ha 45 e rotti anni.... Resta il fatto che NESSUN moderatore si e' fatto vivo su Una cosa cos¨¬ grave.
Bhe, io li conto molto i post di un utente prima di acquistare, con tutta sincerità.
donbaylon
06-09-2015, 19:40
novita' ?
novita' ?
Che qualcuno se lo e' preso nel sedere e non c'è traccia di moderatori.....
bagnino89
06-09-2015, 21:45
Che qualcuno se lo e' preso nel sedere e non c'è traccia di moderatori.....
Incredibile, davvero.
KillerITA
06-09-2015, 22:29
Sto thread sta degenerando...
Concordo pienamente
donbaylon
08-09-2015, 19:25
ma e' partito per la Germania ?
donbaylon
09-09-2015, 19:20
coda
donaldduck2004
09-09-2015, 21:53
coda
scherzi vero?:confused:
donbaylon
12-09-2015, 14:22
mi sono messo in coda :O
donbaylon
16-09-2015, 19:59
lascio la coda :mc:
Coda cpu pronto a concludere
L'utente mi ha contattato per mail e gli ho mandato im soldi ma non mi risponde piu...
AndreaMan
18-09-2015, 19:55
Vul bel tentativo ma i mod questa discussione la evitano come la peste mentre sospendono per inezie altri utenti iper corretti nei thread non di vendita per mezza divagazione, cosa che peraltro è infinitamente più grave del rubare soldi agli utenti ;)
Inviato dal mio Nexus 6
bagnino89
18-09-2015, 20:05
L'utente mi ha contattato per mail e gli ho mandato im soldi ma non mi risponde piu...
Ma sei fuori di testa? Ma prima di fare una cosa del genere perché non hai letto il thread? Non ci credo che un altro si sia fatto fregare dopo innumerevoli persone... E per giunta quel maledetto continua ancora a truffare persone! Incredibile, dove sono i moderatori???
filo mc-ati crossfire
18-09-2015, 20:12
ma dio.... ma segnalatelo a chi di dovere, visto che gli admin se ne stato altamento sbattendo le palline, o almeno cosi' appare!
Micheleb
18-09-2015, 20:26
Ahahah, keep feeding the troll
Scusate non ho resistito a trollare...
Il bello é che potenzialmente poteva essere vero..
E i moderatori che fanno? Bannano me per due settimane sul forum "aspettando le nuove vga amd" perché ho dato ad un utente del "troll verde" perché non faveva altro che che scrivere "amd cacca pupu viva nvidia" ogni volta che interveniva.
Sia chiaro ragazzi, una truffa ci puo stare e sono capitate a tutti noi penso..una volta spedii una scheda video dopo essere stato pagato con PayPal e l'utente apri un protesto e si rifece dare i soldi appena ricevuto il tracking..
Mai piu paypal..
Pero che la moderazione dorma non mi pare normale..
Progressi qualcuno con la denuncia alla postale?
Credo queste cose siano speranza per pagamenti poste pay e paypal..
AndreaMan
18-09-2015, 23:50
Era ovvio che fosse un post troll, io mi chiedo come ci si possa cascare...
Era semplicemente per l'assenza dei mod, giusto vul?
Inviato dal mio Nexus 6
bertoferrara
19-09-2015, 00:06
Coda ssd se disponibile contattami in pm grazie
bagnino89
19-09-2015, 14:05
cvd
Non avevo capito che era uno scherzo... Comunque anche certi utenti che manco si degnano di leggere i posti precedenti... :muro: :doh:
sergentone
19-09-2015, 17:19
coda per tutto solo spedito che a mano non mi fido:stordita:
Progressi qualcuno con la denuncia alla postale?
Credo queste cose siano speranza per pagamenti poste pay e paypal..
nessuna... l'unica speranza è che i soldi li utilizzi tutti in medicine, e che magari non facessero neppure effetto. :muro:
donbaylon
20-09-2015, 09:55
coda per le ram
donbaylon
24-09-2015, 19:12
lascio la coda
Micheleb
25-09-2015, 09:56
lascio la coda
Pane e volpe la mattina per colazione?
- D'Anton -
25-09-2015, 10:09
Ma quando lo chiudono sto topic?:rotfl: :doh:
donbaylon
25-09-2015, 13:41
coda per il blocco con spedizione
NightStalker
29-09-2015, 10:41
coda per il blocco con spedizione
scusami ma a tua tutela e interesse, ti chiedo se hai letto che:
a) l'utente autore della vendita ha truffato il 99% dei compratori presenti in questo thread
b) è sparito da circa 2 mesi dal forum e non risponde alle domande?
Coda per tua sorella, ma solo con pagamento anticipato a metà.
Dopo un accurato stress test, se è tutto come da descrizione, allora invio bonifico con il restante.
Già dal nome si vede che è un tipo della tribù amaza familie spaca botilie
Sicuramente starà migrando in ungheria in questo momento
bagnino89
30-09-2015, 17:57
Penso che se questo non diventerà Thread dell'anno, allora non c'è speranza per il mondo!
boh, per fattore intelligenza direi che secondo me è il fratello segreto di miss italia
principe Vlad
30-09-2015, 18:53
Ciao ragazzi.. è un po' che non seguo la sezione vendita componenti, vedo che questo thread è arrivato a 160 post, se non ricordo male il limite è 120 post, i moderatori avrebbero dovuto segnalare al venditore di riscrivere il thread già da tempo, NON VEDO PERO' NESSUNA SEGNALAZIONE al venditore.
Mi pare che questo " PERSONAGGIO" stia creando dei problemi a diversi utenti che hanno acquistato del materiale da lui, precisando che, a parte in una singola occasione, non ho mai avuto problemi ad acquistare sul forum nelle varie sezioni e del materiale ne ho acquistato un bel po'.
Ho notato da un po' di tempo, purtroppo, che si stanno verificando delle situazioni un tantino imbarazzanti, mi dispiace perché sono molto legato ad HARDWARE UPGRADE, sono ormai diversi anni che sono iscritto a questo sito, mi rattrista un po' vedere questo tipo di situazioni, ciò non dovrebbe accadere in un sito di questa portata.
Spero che qualche MOD si faccia vivo, ne va anche della loro immagine, provo anch'io a segnalare la cosa sperando di poter aiutare quei ragazzi che ancora oggi non hanno avuto risposta dal vintore, un cordiale saluto Vlad
PS.: SEGNALAZIONE EFFETTUATA
Ho visto casualmente anch'io questo thread... ho provveduto a segnalare anche io, ma è possibile che i moderatori se ne sbattano così allegramente?
Vi sono vicino ragazzi! Talvolta è difficile comprendere la malafede di una persona, attraverso un forum.
pgp
AndreaMan
30-09-2015, 19:50
Le segnalazioni sono partite mesi fa....ne ho fatte un paio anche io
Inviato dal mio Nexus 6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.