View Full Version : Nuovo Motorola Moto X: il top di gamma si sdoppia in versione Style e Play
Redazione di Hardware Upg
28-07-2015, 16:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-motorola-moto-x-il-top-di-gamma-si-sdoppia-in-versione-style-e-play_58211.html
La seconda generazione di Moto X di Motorola si incarna in due differenti modelli: in cima alla gamma troviamo Moto X Style, con display 5,7" Quad HD e Snapdragon 808 hexa-core, mentre Moto X Play offre batteria fino a due giorni pieni di autonomia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che delusione Motorola, ritengo lo smartphone che ho in firma uno dei migliori terminali android mai prodotti e invece di proseguire su questa filosofia hanno deciso di seguire come pecore la moda dei taglieri per il salame coi display da 5,5", lasciando il taglio da 5 alla fascia economica.
Quello che mi fà rabbia é che il primo moto X aveva ottenuto consensi unanimi da chiunque lo ha acquistato, probabilmente i cinesi di lenovo hanno idee diverse ...
Fortunatamente l'aggiornamento a lollipop é una bomba (molto meglio di quello ufficiale per nexus 7) e posso stare tranquillo almeno un paio d'anni.
Praticamente un clone del Nexus 6...
Il Moto X Play non è niente male.
chichino84
28-07-2015, 19:39
Se solo almenouno l'avessero fatto < 5"..:muro: :muro: :muro:
No dai, facciamo 2 smartphone con soli 0.2mm di differenza!
Mah.....:confused:
Non male il Play, anche se non sarà economicissimo (metà di un top di gamma non è comunque poco... saranno 350/400 euro, e il prezzo dei motorola non cala molto).
Un paio di domande a bruciapelo a chi è più informato:
- Sono ancora presenti i DSP per le funzionalità che avevano reso "speciale" questa serie? (in particolare quello per il riconoscimento vocale offline)
- C'è ancora il sistema di notifiche sempre presenti a schermo (grazie allo schermo AMOLED)?
- Lenovo sta ancora attuando la politica di aggiornamenti veloci stile nexus iniziata da Motorola?
PS: avete visto il Moto Maxx? Non male neppure quello.
Fortunatamente l'aggiornamento a lollipop é una bomba (molto meglio di quello ufficiale per nexus 7) e posso stare tranquillo almeno un paio d'anni.
Sul mio ha portato solo che problemi ...
Cishsvdidbddjxb
Che brutta moda gli schermi QHD, mangiano prestazioni e batteria e nessuno, in terminali così piccoli (tra l'altro utilizzati in condizioni spesso non ottimali), fa caso alla differenza.
Donbabbeo
28-07-2015, 21:14
Mah, quest'anno non è uscito un singolo telefono che comprerei.
Sul mio ha portato solo che problemi ...
Cishsvdidbddjxb
Che versione hai?
Io ho il moto X europeo da 16GB, l'aggiornamento a lollipop é andato liscio come l'olio, é talmente ottimizzato e privo di bug che non ho manco fatto il wipe
montanaro79
29-07-2015, 08:56
che palle sti qhd e gli octa core ... sono solo ciuccia batterie ....
Che versione hai?
Io ho il moto X europeo da 16GB, l'aggiornamento a lollipop é andato liscio come l'olio, é talmente ottimizzato e privo di bug che non ho manco fatto il wipe
Versione Ita presa da mw .
I tre problemi principali finora sono :
- durata batteria notevolmente diminuita
- speso si scalda molto in standby, ma proprio caldo caldo
- ad ogni riavvio fa l'ottimizzazione delle app, per cui ci mette quasi 10 Min ad avviarsi.
Avrò fatto una mezza dozzina di ripristini, fra cui un paio di data e cache wipe da recovery.
ho anche flashato due volte la ISo con rsdlite ma non c'è stato niente da fare.
mi rimane solo mandarlo in assistenza perché così non posso andare avanti ...
Cifsrfjjc
il play è il telefono che vorrei!
Hanno testato il Moto X Style con Dxomark, ed è risultato uno dei migliori:
http://www.dxomark.com/Mobiles/Moto-X-Style-Mobile-review-Style-and-Substance
la stessa fotocamera è presente sul Play (con l'eccezione della registrazione 4K).
Considerato il prezzo (si vocifera sui 3-400 $), sicuramente da prendere in considerazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.