PDA

View Full Version : Le migliori stampanti con testina su cartuccia

Nhirlathothep
27-07-2015, 21:06
???
Un tempo era la norma, ora per ovvi motivi sono sempre di meno.

Consigli?

Nhirlathothep
28-07-2015, 14:19
oh, espertoni ?

(master)
03-08-2015, 00:55
Io forse sto per comprare una HP DESKJET 2540, e mi sembra abbia la testina sulle cartucce.
Mi chiedevo se facessi bene o meno per quanto riguarda poi la ricarica o cartucce compatibili..... Cosa converrā fare? Chi ha esperienza in merito potrebbe darci un consiglio? Grazie :-)

Nhirlathothep
03-08-2015, 13:52
Io forse sto per comprare una HP DESKJET 2540, e mi sembra abbia la testina sulle cartucce.
Mi chiedevo se facessi bene o meno per quanto riguarda poi la ricarica o cartucce compatibili..... Cosa converrā fare? Chi ha esperienza in merito potrebbe darci un consiglio? Grazie :-)

la testina fissa sembra fatta apposta per rompersi subito, ho buttato via 3 stampanti di fascia alta ultimamente.

le attuali stampanti sono trappole, per ovviare al problema ne volevo una di riserva con testina su cartuccia

(master)
03-08-2015, 15:20
la testina fissa sembra fatta apposta per rompersi subito, ho buttato via 3 stampanti di fascia alta ultimamente.

le attuali stampanti sono trappole, per ovviare al problema ne volevo una di riserva con testina su cartuccia

Ah quindi dici che sia meglio la testina su cartuccia in modo che se succedesse l'irreparabile non butti la stampante, ma solo la cartuccia.
Personalmente non mi si sono mai rotte le testine fisse.

Si, oggi le stampanti sono delle trappole, come un matrimonio. Come ha giā detto qualcuno qui, i produttori vendono cartucce, non stampanti. Bisogna cercare di contro-incularli con siringhe, fiaschi di inchiostro e/o compatibili.

(master)
09-08-2015, 01:18
Rettifico: ho preso la HP DESKJET 2540 ed ha la testina fissa, non sulle cartucce.

Nhirlathothep
09-08-2015, 01:39
Rettifico: ho preso la HP DESKJET 2540 ed ha la testina fissa, non sulle cartucce.

tnx :)
:(