PDA

View Full Version : Traffico dati mobile: nel 2015 si consumeranno 52 milioni di terabyte

Redazione di Hardware Upg
27-07-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/traffico-dati-mobile-nel-2015-si-consumeranno-52-milioni-di-terabyte_58193.html

Cresce sempre di più l'uso della connettività mobile, ma gli operatori dovrebbero adottare strategie meno restrittive per quanto riguarda i limiti dei piani dati

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
27-07-2015, 16:18
50 gb a 10 euro al mese e già cominciamo a ragionare..

massimo79m
27-07-2015, 19:18
volete aumentare le quote di mercato?
aumentate un po' quei ridicoli gb/mese che "offrite", e i clienti arriveranno a frotte. tutto il resto sono cazzate e marketing.

gd350turbo
28-07-2015, 08:53
Vi sono ditte, che offrono 50gb/mese su rete vodafone 4g o 500gb/mese su rete wind 3g a circa 25 euro mese...

Ho fatto il contratto con una di queste, appena mi arriva la sim, ne descrivo il funzionamento.

bobafetthotmail
28-07-2015, 14:04
Vi sono ditte, che offrono 50gb/mese su rete vodafone 4g o 500gb/mese su rete wind 3g a circa 25 euro mese...

Ho fatto il contratto con una di queste, appena mi arriva la sim, ne descrivo il funzionamento.Fai i nomi piuttosto :read:

TheDarkAngel
28-07-2015, 14:44
Fai i nomi piuttosto :read:

credo sia questo:
http://www.brokerperlatelefonia.it/sim-dati-internet-4g-illimitato/
c'è anche una discussione su telefonino.net

chi vende poi effettivamente la banda dovrebbe essere omnia24, a leggere le caratteristiche dell'offerta mi sembra veramente troppo conveniente, risolverebbe i problemi di gran parte degli utenti :mbe:

discussione su telefonino.it
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1103388&page=1

peg1987
28-07-2015, 16:37
Brokerperlatelefonia offre una sola sim dati, non no va bene quindi per essere usata per le telefonate...ergo ok per tablet e router 4g ma non per smartphone.

TheDarkAngel
28-07-2015, 16:55
Brokerperlatelefonia offre una sola sim dati, non no va bene quindi per essere usata per le telefonate...ergo ok per tablet e router 4g ma non per smartphone.

... davvero servono ancora le chiamate? :p
In realtà abbiamo già tutti sim dati mascherate da sim telefoniche, tutte le nostre chiamate sono già digitali ;) mancherebbe solo l'ultimo passo di renderle sempre voip ma volendo tutti possiamo installare un client voip sullo smartphone oltre a sfruttare skype/whatsapp(*)/viber/chipreferisci

* per lui serve un barbatrucco con sim solo dati

Icod
28-07-2015, 21:52
le compagnie telefoniche sanno benissimo che connessione dati e telefonate sono le cose piu usate dai clienti, sanno benissimo di essere inadeguati sul fronte internet... MA FANNO ORECCHIE DA MERCANTE perchè non ci vogliono sentire.
continuano a mettere dentro le offerte centinaia di sms che, diciamocelo, ormai sono un sistema vecchio e obsoloto che viene usato davvero pochissimo.

Personalmente, la prima compagnia che mi darà un piano tariffario dignitoso, fatto solo da telefonate e svariati giga per la rete, mi avrà come cliente.

gd350turbo
29-07-2015, 08:41
Fai i nomi piuttosto :read:

I nomi li farò, così come il relativo tread, quando gli avrò provati...
Non prima