Posco
27-07-2015, 08:59
Buogiorno a tutti, sto provando per diletto ad installarmi esxi6 su un pc attualmete adibito a media server (ubuntu) a casa, tutto funzionerebbe a meraviglia se non fosse per la scheda di rete che non viene riconosciuta e quindi è impossibile farlo funzionare, ho gia provato a cercare eventuali driver da aggiungere all'iso ma niente, con il mio tipo di scheda di rete integrata sulla mb ci sono decine di forum di utenti smanettoni ed molto piu tecnici di me che non cisono riusciti... ma io non voglio demordere.
Vi chiedo per questo se mi conslgiate una scheda di rete da aggiungere al pc con appunto piena compatibilità con esxi, so che esistono numerose shcede per server con funzionalità particolari, e specifiche per uso server ecc ecc ma a me no serve niente di complicato o costoso cercando con google mi appaiono anche schede di rete da 300 euro e piu... io vorrei trovare qalcosa di terra terra ma che funzioni senza pretese di funzionalità particolari..
Grazie.
Vi chiedo per questo se mi conslgiate una scheda di rete da aggiungere al pc con appunto piena compatibilità con esxi, so che esistono numerose shcede per server con funzionalità particolari, e specifiche per uso server ecc ecc ma a me no serve niente di complicato o costoso cercando con google mi appaiono anche schede di rete da 300 euro e piu... io vorrei trovare qalcosa di terra terra ma che funzioni senza pretese di funzionalità particolari..
Grazie.