mattnewton
27-07-2015, 08:32
Salve a tutti,
devo acquistarmi un tablet che userò per lavoro.
L'utilizzo sarà durante le visite dai clienti con dimostrativi di pdf e stesura preventivi e listini vari.
Poi vorrei che fosse abbastanza veloce per poter guardare un film e magari collegarlo ad un proiettore o tv digitale per effettuare delle presentazioni senza impuntamenti.
Ho individuato questi tre tablet ma non so decidermi perchè sono differenti per pochi aspetti e leggendo in giro le varie recensioni mi sono un po' perso.
I tablet individuati sono :
SAMSUNG Galaxy Note 10.1 WiFi Edition 2014 16GB = 368
Samsung Galaxy TAB S 10.5 SM-T800 WI-FI 16GB Tablet Computer =387
SAMSUNG Galaxy Tab Pro 10.1 Wi-FI 16GB =309
mi potete dare una mano per la scelta...grazie mille
p.s.: non ho scelto modelli con 3/4g in quanto ho una chiavetta usb della wind con 5 gb. mensili e pensavo di utilizzare quella...non so se la scheda sim possa andare su un tablet...
devo acquistarmi un tablet che userò per lavoro.
L'utilizzo sarà durante le visite dai clienti con dimostrativi di pdf e stesura preventivi e listini vari.
Poi vorrei che fosse abbastanza veloce per poter guardare un film e magari collegarlo ad un proiettore o tv digitale per effettuare delle presentazioni senza impuntamenti.
Ho individuato questi tre tablet ma non so decidermi perchè sono differenti per pochi aspetti e leggendo in giro le varie recensioni mi sono un po' perso.
I tablet individuati sono :
SAMSUNG Galaxy Note 10.1 WiFi Edition 2014 16GB = 368
Samsung Galaxy TAB S 10.5 SM-T800 WI-FI 16GB Tablet Computer =387
SAMSUNG Galaxy Tab Pro 10.1 Wi-FI 16GB =309
mi potete dare una mano per la scelta...grazie mille
p.s.: non ho scelto modelli con 3/4g in quanto ho una chiavetta usb della wind con 5 gb. mensili e pensavo di utilizzare quella...non so se la scheda sim possa andare su un tablet...