giovanni69
26-07-2015, 22:53
Salve a tutti,
Sono passato da Telecom Alice a Wind All Inclusive Unlimited.
Tuttavia - per una serie di considerazioni - avevo mandato a Wind una raccomandata A.R. di recesso 3 giorni dopo la sottoscrizione del contratto con rientro in Telecom Italia.
Il Recesso di All Inclusive Unlimited è in corso di lavorazione... nel frattempo mi sono pentito ulteriormente e vorrei effettuare la REVOCA del recesso. E rimanere in Wind.
Come tentativo di revoca ho scritto a windtelecomunicazionispa@mailcert.it 48 ore fa, citando la suddetta raccomandata ed esprimendo la revoca di quanto scritto ma il contratto risulta ancora seguire la strada del recesso. Ho infatti provato ad attivare il servizio Invista, mi accetta la richiesta ma poi non si attiva perchè in sostanza, secondo l' 155, è 'tutto bloccato' anche se l'email risulta ricevuta.
L'attivazione concreta della linea Wind fonia è avvenuta 5 giorni fa, dell'ADSL 3 giorni fa... sono ancora in tempo per la revoca, come fare? Quelli del servizio clienti di dicono solo di aspettare... :confused:
Non vorrei che la procedura del recesso continuasse ugualmente, nonostante l'email scritta alla loro casella di posta certificata e le note scritte dall'operatore.... :rolleyes:
Sono passato da Telecom Alice a Wind All Inclusive Unlimited.
Tuttavia - per una serie di considerazioni - avevo mandato a Wind una raccomandata A.R. di recesso 3 giorni dopo la sottoscrizione del contratto con rientro in Telecom Italia.
Il Recesso di All Inclusive Unlimited è in corso di lavorazione... nel frattempo mi sono pentito ulteriormente e vorrei effettuare la REVOCA del recesso. E rimanere in Wind.
Come tentativo di revoca ho scritto a windtelecomunicazionispa@mailcert.it 48 ore fa, citando la suddetta raccomandata ed esprimendo la revoca di quanto scritto ma il contratto risulta ancora seguire la strada del recesso. Ho infatti provato ad attivare il servizio Invista, mi accetta la richiesta ma poi non si attiva perchè in sostanza, secondo l' 155, è 'tutto bloccato' anche se l'email risulta ricevuta.
L'attivazione concreta della linea Wind fonia è avvenuta 5 giorni fa, dell'ADSL 3 giorni fa... sono ancora in tempo per la revoca, come fare? Quelli del servizio clienti di dicono solo di aspettare... :confused:
Non vorrei che la procedura del recesso continuasse ugualmente, nonostante l'email scritta alla loro casella di posta certificata e le note scritte dall'operatore.... :rolleyes: