maxgiordan
26-07-2015, 12:36
Salve a tutti,
non ho fatto "troppi" acquisti nella mia storia...ma quei pochi che ho fatto sono sempre stati molto "influenzati" dai vostri consigli.
Quindi, avrei deciso di prendere un notebook prof massimo 13,3 ed avrei pensato a questo modello:
Hp Spectre Pro x360 G1 M3N05EA#ABZ
Dopo l'esperienza negativa con il Pavillon DV6 3114SL, per via dei driver scheda video Windows 8, avevo giurato "mai più HP"!
Però, mi pare di poter dire che lo Spectre sembra essere notevole...e, soprattutto, ad un prezzo ragionevole.
Le recensioni sono tutte abbastanza buone, ma io mi fido solo delle vostre opinioni e vi sarei grato se voleste fornirmele.
Grazie ;)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Specifiche M3N05EA#ABZ:
Sistema operativo
Windows 8.1 Pro 64
Processore
Intel® Core™ i5-5200U con Intel HD Graphics 5500 (2,2 GHz, fino a 2,7 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 3 MB di cache, 2 core)
Memoria
SDRAM LPDDR3-1600 da 8 GB (su scheda)
Unità disco
SSD TLC SATA M.2 da 256 GB
Specifiche del display
Display con diagonale da 33,8 cm (13.3") FHD UWVA eDP 1.2 WLED BrightView (1920 x 1080)
Sottosistema grafico
Scheda grafica Intel® HD 5500
Connettività e comunicazioni
Wireless Combo Intel 802.11a/b/g/n/ac (2x2) con Bluetooth® 4.0
Porte
3 USB 3.0
1 mini DisplayPort 1.2
1 HDMI
1 cuffia/microfono combinati
1 alimentazione CA
Slot di espansione
1 lettore di schede digitali multiformato
supporta SD, SDHC, SDXC
Batteria e alimentazione
HP a lunga durata a 3 celle, 56 WHr, ioni di litio
Alimentazione
Adattatore CA Smart da 45 W
Pesi
A partire da 1,5 kg
Gestione della sicurezza
Supporto Intel® Anti-Theft
MS BitLocker
TPM 1.2
Dimensioni
(L x P x A)
32,5 x 21,8 x 1,54 cm
Multimedia e dispositivi di input
Audio HD
Doppi altoparlanti
Microfoni digitali dual-array con beamforming, cancellazione dell'eco e supporto cancellazione rumore
Tastiera
Tastiera completa ad isola retroilluminata
Dispositivo di puntamento
Touchpad con supporto dei gesti multitouch.
Fotocamera integrata
Webcam HD
Garanzia
Garanzia di 1 anno (aggiornamenti disponibili, acquistabili separatamente), garanzia di 1 anno per la batteria a lunga durata HP (disponibile solo con la garanzia di 1 anno per la piattaforma).
non ho fatto "troppi" acquisti nella mia storia...ma quei pochi che ho fatto sono sempre stati molto "influenzati" dai vostri consigli.
Quindi, avrei deciso di prendere un notebook prof massimo 13,3 ed avrei pensato a questo modello:
Hp Spectre Pro x360 G1 M3N05EA#ABZ
Dopo l'esperienza negativa con il Pavillon DV6 3114SL, per via dei driver scheda video Windows 8, avevo giurato "mai più HP"!
Però, mi pare di poter dire che lo Spectre sembra essere notevole...e, soprattutto, ad un prezzo ragionevole.
Le recensioni sono tutte abbastanza buone, ma io mi fido solo delle vostre opinioni e vi sarei grato se voleste fornirmele.
Grazie ;)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Specifiche M3N05EA#ABZ:
Sistema operativo
Windows 8.1 Pro 64
Processore
Intel® Core™ i5-5200U con Intel HD Graphics 5500 (2,2 GHz, fino a 2,7 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 3 MB di cache, 2 core)
Memoria
SDRAM LPDDR3-1600 da 8 GB (su scheda)
Unità disco
SSD TLC SATA M.2 da 256 GB
Specifiche del display
Display con diagonale da 33,8 cm (13.3") FHD UWVA eDP 1.2 WLED BrightView (1920 x 1080)
Sottosistema grafico
Scheda grafica Intel® HD 5500
Connettività e comunicazioni
Wireless Combo Intel 802.11a/b/g/n/ac (2x2) con Bluetooth® 4.0
Porte
3 USB 3.0
1 mini DisplayPort 1.2
1 HDMI
1 cuffia/microfono combinati
1 alimentazione CA
Slot di espansione
1 lettore di schede digitali multiformato
supporta SD, SDHC, SDXC
Batteria e alimentazione
HP a lunga durata a 3 celle, 56 WHr, ioni di litio
Alimentazione
Adattatore CA Smart da 45 W
Pesi
A partire da 1,5 kg
Gestione della sicurezza
Supporto Intel® Anti-Theft
MS BitLocker
TPM 1.2
Dimensioni
(L x P x A)
32,5 x 21,8 x 1,54 cm
Multimedia e dispositivi di input
Audio HD
Doppi altoparlanti
Microfoni digitali dual-array con beamforming, cancellazione dell'eco e supporto cancellazione rumore
Tastiera
Tastiera completa ad isola retroilluminata
Dispositivo di puntamento
Touchpad con supporto dei gesti multitouch.
Fotocamera integrata
Webcam HD
Garanzia
Garanzia di 1 anno (aggiornamenti disponibili, acquistabili separatamente), garanzia di 1 anno per la batteria a lunga durata HP (disponibile solo con la garanzia di 1 anno per la piattaforma).