View Full Version : [MS+sped mio corriere]Notebook 13" economico
cerco, come da oggetto, un notebook da 13/14" leggero, non necessito di hardware fantascientifico perchè lo userei per programmi di contabilità, excel con macro e poco altro.
mi orienterei su un HP stream 14 o qualcosa di analogo.
deve essere:
- in garanzia
- costare poco
- esteticamente integro
- batteria che mi garantisca 3/4 ore di lavoro non gravoso
gradito:
- fatturabile
- dotazione originale
- hardware compatibile linux.. per svago uso da anni il pinguino e metterei il dualboot..
Ciao, ti può interessare un Samsung da 13,3'' (vado a memoria)... non è in garanzia e manca la batteria, per il resto è ok. Ho sostituito il mast dvd con un caddy per hard disk, poichè si era danneggiato il connettore. Se interessa l'ho messo esterno, tanto io non l'ho mai usato il lettore... Il pc va bene e per quello che ci devi fare penso sia perfetto. Per il prezzo ci si accorda, se sei interessato appena a casa ti dico più caratteristiche e se vuoi lo puoi venire a vedere/provare, fammi sapere ;)
oldfield
27-07-2015, 15:11
Non conosco il tuo budget,ma puoi vedere se c'è qualcosa che ti vada bene,nel link sotto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2715843
Inoltre da mettere in vendita:
-Dell latitude E6320
-Dell latitude E6430
-Hp probook 430 G1
Note:
1-quasi tutti ancora in garanzia.
2-no fatturabili.
Nel caso......contattami.
Ciao, ti può interessare un Samsung da 13,3'' (vado a memoria).... Per il prezzo ci si accorda, se sei interessato appena a casa ti dico più caratteristiche e se vuoi lo puoi venire a vedere/provare, fammi sapere ;)
dimmi il modello preciso e controllo se mi può piacere..
..puoi vedere se c'è qualcosa..
avevo già visto ma sono un pò fuori budget, cmq seguo se venisse fuori qualcosa di sfizioso..
Allora è un Samsung NP-Q45, se vuoi ti do' il codice preciso, comunque era quello con il 5500 mi sembra e 2gb di ram (appena lo accendo posso controllare tutto), quello migliore, ha anche lo slot per la sim, webcam... può interessare? :)
Allora è un Samsung NP-Q45, se vuoi ti do' il codice preciso, comunque era quello con il 5500 mi sembra e 2gb di ram (appena lo accendo posso controllare tutto), quello migliore, ha anche lo slot per la sim, webcam... può interessare? :)
Fammi sapere qualcosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.