View Full Version : Consiglio nuovo smarthphone circa 300€.
Crashoverrider
25-07-2015, 13:19
Provengo da un Acer Liquid E2 Duo durato 2 anni che va ancora ottimamente solo che ho sempre il problema del poco spazio sulla partizione principale che mi costringe a dover sempre liberare spazio, inoltre non supporta la 4g vodafone.
Per questo vorrei un nuovo dispositivo intorno ai 300€ che abbia:
-piena compatibilità 4G
-buona fotocamera
-versione + recente di android e aggiornabile
-spazio sufficente 16 o 32GB?
-possibilmente micro sd ma non è obbligatorio
-buona fluidità
-buona banda di download
-buon gps
-nessun difetto particolarmente noioso che possa dare problemi nell'uso quotidiano.
Grazie a chi risponderà.
Provengo da un Acer Liquid E2 Duo durato 2 anni che va ancora ottimamente solo che ho sempre il problema del poco spazio sulla partizione principale che mi costringe a dover sempre liberare spazio, inoltre non supporta la 4g vodafone.
Per questo vorrei un nuovo dispositivo intorno ai 300€ che abbia:
-piena compatibilità 4G
-buona fotocamera
-versione + recente di android e aggiornabile
-spazio sufficente 16 o 32GB?
-possibilmente micro sd ma non è obbligatorio
-buona fluidità
-buona banda di download
-buon gps
-nessun difetto particolarmente noioso che possa dare problemi nell'uso quotidiano.
Grazie a chi risponderà.
LG G2:vecchio ma ancora tra i migliori.
Altrimenti, se ce la fai,aspetta l'autunno per il nuovo Nexus (io farò un questo modo)
Crashoverrider
25-07-2015, 13:51
Molti dicono bene di One plus One.meglio questo o nexus 5?
legendxx89
26-07-2015, 11:21
vista l'attuale offerta samsung di rimborso dei 200 euro in caso di acquisto di un galaxy s6 con garanzia italia e contando che in rete si trova benissimo sui 500 euro, arriveresti a pagare 300 euro un telefono davvero al top (te lo dico da possessore), poi samsung può piacere o no :D
Crashoverrider
26-07-2015, 11:24
Guardando in rete sono tentato dall'acquisto di un honor 6 che con 299€ si porta a casa,con garanzia amazon.
Sembra avere tutte le caratteristiche che servono senza aggiungere i fronzoli che cell tipo samsung aggiunge ai suoi modelli tipo app inutili ecc..
Qualcuno lo possiede?
Guardando in rete sono tentato dall'acquisto di un honor 6 che con 299€ si porta a casa,con garanzia amazon.
Sembra avere tutte le caratteristiche che servono senza aggiungere i fronzoli che cell tipo samsung aggiunge ai suoi modelli tipo app inutili ecc..
Qualcuno lo possiede?
per 50€ farei un s6 senza pensarci, ma... comunque si, va bene...
Crashoverrider
26-07-2015, 14:11
vista l'attuale offerta samsung di rimborso dei 200 euro in caso di acquisto di un galaxy s6 con garanzia italia e contando che in rete si trova benissimo sui 500 euro, arriveresti a pagare 300 euro un telefono davvero al top (te lo dico da possessore), poi samsung può piacere o no :D
Come funziona e come è possibile usufruire di questa offerta?
legendxx89
27-07-2015, 13:07
non ho approfondito nel dettaglio, ma se cerchi su google lo trovi subito
200 solo se hai un coupon che davano in determinati outlet e solo per pochi giorni. Per tutti c'è lo sconto da 150. compri, lo registri e samsung ti fa un bonifico da 150€.
ho notato che molti dei cellulari sulla fascia dei 300-350 euro sono abbastanza grossetti... non trovate?
intendo...da tenere in tasca...
devo consigliare un cellulare su questa fascia di prezzo a un mio amico ma son tutti abbastanza larghi...almeno mi pare
lg g2 lo vidi in negozio l'anno scorso...non è che sia molto alla mano xD
peccato che lg g2 mini abbia anche le caratteristiche dimezzate oltre che alla grandezza...
infatti alla fine ho scelto lo z1 compact che di diverso dallo z1 aveva solo...per l'appunto...la larghezza del telefono...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.