PDA

View Full Version : Problemi con Tomb Raider installato da file ISO scaricato con uTorrent

micheleangiletta
25-07-2015, 11:17
Salve, mi sono appena iscritto e questa è la mia prima domanda.
Volevo installare Tomb Raider Underworld, così ho scaricato con uTorrent il gioco, estratto il file ISO da un archivio RAR e montato questo con DAEMON Tools Lite.
Ho seguito, poi, questo tutorial: edit no LINK a guide per piratare...
quindi spostato il file trovato nella cartella Crack nella cartella Eidos.
Ora però dovrei poter installare il gioco senza problemi ma così non è perchè le opzioni Gioca e Configura(Setup) sono selezionabili ma selezionandole non accade nulla, mentre l'opzione installa è ingrigita, non selezionabile.
Provando a cliccare Apri sull'icona e poi su Setup mi dice invece che il programma ha rilevato che il gioco è già installato e che è necessario eliminarlo prima di installarlo nuovamente.
Avevo già installato il gioco circa un anno fa e potrei, magari, non averlo eliminato correttamente.
Ho anche cercato, sia dal Cerca che manualmente, ma non vi è un' altra 'copia' del gioco, soltanto nella cartella Giochi, nella sezione 'Non Specificato', mi appariva un' icona chiamata Tomb Raider: Underworld ma non mi era possibile aprirla o eliminarla, ho trovato poi su questo sito il metodo per eliminare le chiavi del gioco ed è sparita anche quella.
Spero mi saprete aiutare; magari delle cose che ho scritto alcune sono anche inutili ma ho cercato di fornire tutte le informazioni necessarie.
Grazie anticipatamente!

giavial
25-07-2015, 11:23
1.2.3.....:sofico:

FLikKo
25-07-2015, 11:27
Io c'ero

montabbano_sono
25-07-2015, 11:40
http://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=tombraiderunderworld

E risolvi ogni tuo problema. Intanto dovresti leggere anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

D3vil
25-07-2015, 12:02
seguo

Laiho88
25-07-2015, 12:22
ancora aperto?lol

Darius_84
25-07-2015, 12:25
Wordless...:muro:

World
25-07-2015, 12:26
Salve, mi sono appena iscritto e questa è la mia prima domanda.
Volevo installare Tomb Raider Underworld, così ho scaricato con uTorrent il gioco, estratto il file ISO da un archivio RAR e montato questo con DAEMON Tools Lite.
Ho seguito, poi, questo tutorial: edit no LINK a guide per piratare...
quindi spostato il file trovato nella cartella Crack nella cartella Eidos.
Ora però dovrei poter installare il gioco senza problemi ma così non è perchè le opzioni Gioca e Configura(Setup) sono selezionabili ma selezionandole non accade nulla, mentre l'opzione installa è ingrigita, non selezionabile.
Provando a cliccare Apri sull'icona e poi su Setup mi dice invece che il programma ha rilevato che il gioco è già installato e che è necessario eliminarlo prima di installarlo nuovamente.
Avevo già installato il gioco circa un anno fa e potrei, magari, non averlo eliminato correttamente.
Ho anche cercato, sia dal Cerca che manualmente, ma non vi è un' altra 'copia' del gioco, soltanto nella cartella Giochi, nella sezione 'Non Specificato', mi appariva un' icona chiamata Tomb Raider: Underworld ma non mi era possibile aprirla o eliminarla, ho trovato poi su questo sito il metodo per eliminare le chiavi del gioco ed è sparita anche quella.
Spero mi saprete aiutare; magari delle cose che ho scritto alcune sono anche inutili ma ho cercato di fornire tutte le informazioni necessarie.
Grazie anticipatamente!

Potresti pensare di spendere 2 euro per comprare il gioco quando è in offerta su steam invece di perdere tutto questo tempo a cercare informazioni, guardare video e chiedere aiuto attendendo una risposta.

Se il tempo è denaro e calcoliamo che un'ora può essere circa valutata tra i 10 e i 20 euro, nel migliore dei casi hai perso almeno 10 euro quando potevi spenderne 2 e trovarti già in gioco senza problemi ;)