View Full Version : AIO 120 silenzioso per i5 3450
jotaro75
25-07-2015, 10:43
Salve a tutti x esigenze di spazio interno devo sostituire il dissipatore as aria con una soluzione aio da 120.
Non overcloccando non ho bisogno di un sistema super performante ma lo cercherei il piu silenzioso possibile.
Stavo valutando l' enermax liqmax II o il seidon 120 v
Suggerimenti sulla rumorosità?
Eventuali altri modelli con buone performance?
HoFattoSoloCosi
25-07-2015, 15:32
Non sono un fan del Seidon, non è particolarmente silenzioso ed ho avuto un po' troppe brutte esperienze. Punterei al primo, è un modello nuovo ma per ora pare che si stia comportando molto bene. In genere preferisco l'Enermax LiqTech per performance ma visto che hai un processore bloccato da <90W va bene anche il LiqMaxII visto che comunque costa quasi 30€ in meno, che non sono pochi.
jotaro75
25-07-2015, 16:10
Non sono un fan del Seidon, non è particolarmente silenzioso ed ho avuto un po' troppe brutte esperienze. Punterei al primo, è un modello nuovo ma per ora pare che si stia comportando molto bene. In genere preferisco l'Enermax LiqTech per performance ma visto che hai un processore bloccato da <90W va bene anche il LiqMaxII visto che comunque costa quasi 30 in meno, che non sono pochi.
Ok ti ringrazio infatti la mia necessità è liberare la pcie che attualmente mi ritrovo coperta dal dissipatore e non ho lo spazio x un radiatore 240(che cmq con processore bloccato non so quanro senso avrebbe) . Se non avessi avuto questa necessità sarei rimasto al dissi ad aria
legendxx89
26-07-2015, 11:09
per un i5 l'enermax è più che sufficiente, sarà come mettere in frigo la cpu :D
inoltre lo danno tra i più silenziosi
jotaro75
26-07-2015, 12:14
Perfetto grazie a tutti per le info :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.