View Full Version : [fe+sped] x NoteBook: CPU i5 2540m sk g2 + #2 RAM SoDimm 4GB 1333MHz + Schermo 14" HD
3D annullato e sostituito da altro, dovuto ad aggiornamento situazione.
^up^ .. valuto offerte ..
^up^ .. Prezzi ribbassati ..
ciao si può avere il P/N del display?
Lo cercherò e te lo dirò, ora non l' ho alla mano .. cmnq è il display 14" WSXGA Full HD 1366*768 pixels, finitura Matte/ Opaco, originale di un Lenovo ThinkPad T420 4236 rq9 ..
Ribadisco lo do con tutto e suo cavo di connessione, sempre originale .. x l' upgrade ho dovuto sostituirlo ..
Possiamo trovarci di persona?, dove sei?
ciao si può avere il P/N del display?
Lo cercherò e te lo dirò, ora non l' ho alla mano .. cmnq è il display 14" WSXGA Full HD 1366*768 pixels, finitura Matte/ Opaco, originale di un Lenovo ThinkPad T420 4236 rq9 ..
Ribadisco lo do con tutto e suo cavo di connessione, sempre originale .. x l' upgrade ho dovuto sostituirlo ..
Possiamo trovarci di persona?, dove sei?
no sono di cosenza, se è un 14,1" 30 pin potrebbe andare bene
Scusa, ho lasciato il materiale in ufficio e mi son dimenticato di prender il P/N ..
Ma in che macchina intendi metterlo?, è sempre Full HD 1366*768? ..
Da quanto trovo nella Web, forse il mio è un 40 pin. Ma, a questo punto, se la MoBo di tuo Portatile regge 40 pin, andrebbe lo stesso poiché incluso il flex flat cavo.
Ho visto nei siti eBay, Amazon, e che offrono il display x Lenovo ThinkPad T420, che altri utenti l' hanno installato su altre macchine, ANCHE NON LENOVO, e risultarono compatibili. Chissà se ti conviene porre il quesito a uno di questi rivenditori se valido anche x tuo Portatile ..
Scusa, ho lasciato il materiale in ufficio e mi son dimenticato di prender il P/N ..
Ma in che macchina intendi metterlo?, è sempre Full HD 1366*768? ..
Da quanto trovo nella Web, forse il mio è un 40 pin. Ma, a questo punto, se la MoBo di tuo Portatile regge 40 pin, andrebbe lo stesso poiché incluso il flex flat cavo.
Ho visto nei siti eBay, Amazon, e che offrono il display x Lenovo ThinkPad T420, che altri utenti l' hanno installato su altre macchine, ANCHE NON LENOVO, e risultarono compatibili. Chissà se ti conviene porre il quesito a uno di questi rivenditori se valido anche x tuo Portatile ..
mi serve per un E6410
Ho dato uno sguardo sul materiale: P/Nr 93p5686 FRU 93p5687.
X quanto vedo nella rete, avrebbe 40 pins.
Torno a ripeterti, non sono un esperto, ma so che quando fece l' upgrade, ho dovuto sostituire x un nuovo cavo aveva più pins, xché nuovo display è un HD+ 1600*900, al posto del Full HD 1366x768.
Ecco xché offro anche il cavo originale.
Quindi, presumo, se tua MoBo sopporta 40 pins, forse ce la fai.
Non so che altro dirti, forse ti conviene indagare nei Forum, oppure con chi vende lo stesso tipo di Display, e porre la domanda a loro x tua macchina.
Mi spiego?
Attendo. Saluti,
Ho dato uno sguardo sul materiale: P/Nr 93p5686 FRU 93p5687.
X quanto vedo nella rete, avrebbe 40 pins.
Torno a ripeterti, non sono un esperto, ma so che quando fece l' upgrade, ho dovuto sostituire x un nuovo cavo aveva più pins, xché nuovo display è un HD+ 1600*900, al posto del Full HD 1366x768.
Ecco xché offro anche il cavo originale.
Quindi, presumo, se tua MoBo sopporta 40 pins, forse ce la fai.
Non so che altro dirti, forse ti conviene indagare nei Forum, oppure con chi vende lo stesso tipo di Display, e porre la domanda a loro x tua macchina.
Mi spiego?
Attendo. Saluti,
credo che il P/N non sia quello, ma se è specifico per T420 credo non vada bene.
Provo a vedere che info trovo e in caso mi faccio vivo.
grazie mille per la disponibilità e la gentilezza. :)
Invece ti confermo che il P/Nr è quello. E' scritto dietro il display, e se lo metti in google appare schermo x Lenovo T420 .. 40 pins .. fai la prova.
Grazie anche a te ..
credo che il P/N non sia quello, ma se è specifico per T420 credo non vada bene.
Provo a vedere che info trovo e in caso mi faccio vivo.
grazie mille per la disponibilità e la gentilezza. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.