PDA

View Full Version : Problema pixel

antonx
24-07-2015, 14:02
Salve ragazzi,chiedo scusa anticipatamente se questa non dovesse essere la sezione giusta.Ho da poco acquistato un notebook da euronics online un lenovo y50-70 ho notato che purtroppo ha un pixel non funziona.Su colori scuri si nota mentre sui chiari ho notato di no, il pixel risulta avere un colore arancio.Sapete se la garanzia copre questi problemi? O come mi devo comportare ? Poiché ho appena avuto una discussione con euronics a telefono.Vi ringrazio per la pazienza

ombramortale
24-07-2015, 14:11
Salve ragazzi,chiedo scusa anticipatamente se questa non dovesse essere la sezione giusta.Ho da poco acquistato un notebook da euronics online un lenovo y50-70 ho notato che purtroppo ha un pixel non funziona.Su colori scuri si nota mentre sui chiari ho notato di no, il pixel risulta avere un colore arancio.Sapete se la garanzia copre questi problemi? O come mi devo comportare ? Poiché ho appena avuto una discussione con euronics a telefono.Vi ringrazio per la pazienza

Risposta breve: dato che lo hai comprato online rimandalo indietro entro i termini (14gg?) e fatti restituire i soldi.

antonx
24-07-2015, 14:30
Per curiosità le spese di spedizione dovranno sempre essere a mio carico ?

ombramortale
27-07-2015, 11:41
Per curiosità le spese di spedizione dovranno sempre essere a mio carico ?

Sì, a meno che il venditore non abbia specificato altro.