View Full Version : 'Ti ho cercato' di 3 Italia diventa a pagamento, ma si può disattivare. Ecco come
Redazione di Hardware Upg
24-07-2015, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ti-ho-cercato-di-3-italia-diventa-a-pagamento-ma-si-puo-disattivare-ecco-come_58178.html
Arriva la stangatina anche per gli utenti 3 Italia, che a partire dal 26 luglio proporrà il servizio "Ti ho cercato" al prezzo di 90 centesimi al mese. Ma per fortuna può essere disattivato: ecco la procedura per farlo
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho fatto il numero.. ma mi ha risposto un carabiniere che dice che non sa cosa farci..
ho fatto il numero.. ma mi ha risposto un carabiniere che dice che non sa cosa farci..
sarebbe una battutona simpatica ma poco originale :D ma presumo che non hai letto il testo della notizia con la dovuta attenzione :rolleyes:
sarebbe una battutona simpatica ma poco originale :D ma presumo che non hai letto il testo della notizia con la dovuta attenzione :rolleyes:
eh ma che musone.
però vero, ho letto giusto giusto il titolo.. :Prrr:
Sergio.F
24-07-2015, 13:26
Disattivato.
Di regalare 90 centisimi al mese non ne ho molta voglia.
Chi mi ha chiamato, se davvero ha bisogno, richiamerà...:stordita:
disattivato subito
qualche volta può essere utile ma raramente mi è davvero servito quindi faccio volentieri a meno di regalargli 90c al mese
marchigiano
24-07-2015, 13:49
90 cent al mese per una roba che i server fanno in automatico e probabilmente gli costa di più disattivare il servizio che lasciarlo attivo gratuitamente... :rolleyes:
Apix_1024
24-07-2015, 13:54
disattivato in quanto mi infastidiva pure l'sms che tutte le volte dovevo cancellare... :D
i primi effetti della fusione 3 wind? stanno uniformando i servizi.. ovviamente prendendo il peggio da entrambe le parti.
Apix_1024
24-07-2015, 14:03
i primi effetti della fusione 3 wind? stanno uniformando i servizi.. ovviamente prendendo il peggio da entrambe le parti.
si poteva immaginare... alla fine non è concorrenza ma oligarchia... :mc: :muro:
eh ma che musone.
....
assolutamente no, io sono un tipo molto divertente, spesso rido pure da solo per quanto sono spassoso ;) , ho fatto quella puntualizzazione perche' mi era sembrato chiaro che non avevi letto la notizia ma ti eri fermato al titolo, per questo ho detto della poca originalita ....
detto questo Tre ha perso un ottima occasione per differenziarsi dagli altri Operatori, e dire che aveva pure il vantaggio di aver visto il danno di immagine per gli altri, poteva essere un ottima mossa pubblicitaria creare una compagna comparativa, peggio per loro, non ho disattivato semplicemente perche' non sono piu' loro cliente :Prrr:
fraussantin
24-07-2015, 14:05
mi tocca lasciarlo , perche per lavoro mi serve.
Ma la cosa che piu mi fa rabbia non è di pagare 90 cent , ma il fatto che quando chiamo qualcuno e costui non è raggiungibile , probabilmente non mi richiamerà.
Dovevano impostare il servizio al contrario . Cioè se io pago arrivano i messaggi a chi cerco ...
90 cent al mese per una roba che i server fanno in automatico e probabilmente gli costa di più disattivare il servizio che lasciarlo attivo gratuitamente... :rolleyes:
intanto ti hanno abituato al servizio per anni e sanno che una parte di utenza non vorrà rinunciarvi e spenderà i 90 cent al mese
ora che whatsapp ha preso piede la gente manda meno sms che per loro sono (erano) una fonte di guadagno enorme
devono rifarsi da qualche parte ed ecco che ci danno queste fregature
me ne aspetto altre in futuro
Ho cambiato operatore proprio oggi :-)
Addio Tre, la tua bassissima copertura dati non la rimpiangerò di certo.
Pier2204
24-07-2015, 14:19
Quindi gli orpelli magici stanno diventando frequenti, i mesi che da 30 giorni diventano 28, e se ti cercano paghi pure..
Aspetto di vedere anche i 2 centesimi di costo quando il telefono fa uno Switch da 3g a LTE, da questi c'è da aspettarselo...
In che location segreta si è avuto l'incontro tra i gruppi dirigenti dei tre operatori rimasti?
marchigiano
24-07-2015, 14:20
intanto ti hanno abituato al servizio per anni e sanno che una parte di utenza non vorrà rinunciarvi e spenderà i 90 cent al mese
si forse un utente business che ha clienti tonti pagherà volentieri 90 cent per non perdere le telefonate di quegli imborniti che sanno usare solo il telefono classico...
c'è anche da dire che sotto rete voda o tim è molto più difficile rimanere senza campo e quindi perdere chiamate
fraussantin
24-07-2015, 15:11
si forse un utente business che ha clienti tonti pagherà volentieri 90 cent per non perdere le telefonate di quegli imborniti che sanno usare solo il telefono classico...
c'è anche da dire che sotto rete voda o tim è molto più difficile rimanere senza campo e quindi perdere chiamate
non è una questione di essere tonti , se uno chiama e lui non risponde , per riflesso sa che a questo gli arriva il ti ho cercato e quando puo' richiama.
adesso no sai piu se uno lo ha attivo oppure no . poi considera che in molti non sanno manco che diventa a pagamento e che la gente lo sta togliendo , perche' mica uno sta a guardare 90 cent in piu o meno di credito , la gente telefona e quando finisce ricarica senza sapere dove spende i soldi.
ripeto era meglio per il mio uso che aumentavano i piani di 90 cent e lasciavano stare tutto come era.
Tonti o meno a tutte le persone che lavorano fa comodo questa opzione... C'e' anche da dire che nessuno la sta a disattivare per risparmiare 90c al mese.
Tonti o meno a tutte le persone che lavorano fa comodo questa opzione... C'e' anche da dire che nessuno la sta a disattivare per risparmiare 90c al mese.
:boh:
mi auguro veramente che credi a quello che hai scritto, in effetti perche' non fare €9 mese ?, tanto a tutte le persone che lavorano fa comodo questa opzione :muro:
fraussantin
24-07-2015, 15:42
:boh:
mi auguro veramente che credi a quello che hai scritto, in effetti perche' non fare €9 mese ?, tanto a tutte le persone che lavorano fa comodo questa opzione :muro:
Non ho capito il senso del discorso .
Sei incazzato perche ti ciullano .90 cent , si anche io ritengo scorretto il metodo , ma un caffe al mese non mi pare una spesa da farne una tragedia.
Specie per gente che spende 1000 euro allvanno in telefoni.
marchigiano
24-07-2015, 15:52
se permetti uno che lavora che ancora non va più in la del classico telefono è tonto, whatsapp hangout email posta certificata facebook skype viber telegram e che cavolo... mi chiedo piuttosto a cosa serva il telefono
ok che ancora si mandano i fax... :muro: ma di che stiamo parlando... il digital divide lo abbiamo nei neuroni
non è tanto il perdere campo che capita raramente ma avere il telefono in modalità aereo cosa che invece è molto più frequente
se permetti uno che lavora che ancora non va più in la del classico telefono è tonto, whatsapp hangout email posta certificata facebook skype viber telegram e che cavolo... mi chiedo piuttosto a cosa serva il telefono
ok che ancora si mandano i fax... :muro: ma di che stiamo parlando... il digital divide lo abbiamo nei neuroni
Ho vissuto in nazioni considerate "molto più avanti dell'Italia" e non mi sembra che sull'uso del telefono ci sia tutto sto digital divide che credete.
Professionalmente si preferisce ancora fare una telefonata piuttosto che usare Viber o Whatsapp e via discorrendo fosse anche solo per la sicurezza di avere una telefonata stabile e senza intoppi.
fraussantin
24-07-2015, 16:20
Ho vissuto in nazioni considerate "molto più avanti dell'Italia" e non mi sembra che sull'uso del telefono ci sia tutto sto digital divide che credete.
Professionalmente si preferisce ancora fare una telefonata piuttosto che usare Viber o Whatsapp e via discorrendo fosse anche solo per la sicurezza di avere una telefonata stabile e senza intoppi.
Esatto .
Una telefonata , una battuta due risate aiutano a tenersi "amico" il cliente.
se c`é già il protocollo delle chiamate bello e pronto sul telefono?
MannaggialaPupazza
27-07-2015, 22:46
C'e' anche da dire che nessuno la sta a disattivare per risparmiare 90c al mese.
ma loro attivano/rendono a pagamento servizi del genere proprio per prendere 20,50,90 centesimi a cliente, tanto chi va a disattivarlo per non spendere meno di 1 euro al mese?
ogni cliente spende 0,€ e loro fanno €€€. semplice.
vedi la tre, si mangia 2-3 giorni al mese per le soglie, tanto alla fine dell'anno paghi in più solo 2giorni * 12mesi. fai un po' il conto dei giorni in più che ti fa pagare rispetto a prima.
a parte la questione di pagare 0,90€, è che sono trucchetti fatti solo per spillare soldi, tanto la maggior parte degli utenti non se ne accorge.
@globi: che intendi?
fraussantin
27-07-2015, 23:02
se c`é già il protocollo delle chiamate bello e pronto sul telefono?
se il telefono non prende come fai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.