PDA

View Full Version : Fallout Anthology: tutti i giochi della serie dentro la riproduzione di una mini bomba atomica

Redazione di Hardware Upg
24-07-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-anthology-tutti-i-giochi-della-serie-dentro-la-riproduzione-di-una-mini-bomba-atomica_58174.html

Prevista solo nel formato PC, la collezione includerà tutti i giochi della celebre serie post-apocalittica a partire dal primo Fallout fino all'episodio New Vegas.

Click sul link per visualizzare la notizia.

euscar
24-07-2015, 10:23
Non sanno più cosa inventarsi pur di vendere :rolleyes:

Paganetor
24-07-2015, 10:29
49,90!? E' fin poco! Mi sarei aspettato ben oltre i 100 euro!

Bisogna vedere se ci sarà l'edizione localizzata per il mercato italiano (per i giochi che lo prevedono)

Edgar83
24-07-2015, 10:45
Dai, carina come cosa, specie per chi ha seguito la serie fin dall'inizio. Io li ho presi su gog, ma a 49$ la farei la pazzia, la bomba è veramente carina

29Leonardo
24-07-2015, 11:01
Spero non diventi introvabile come quella del quarto.

-Maxx-
24-07-2015, 11:04
Potrebbe anche valere la spesa, in fondo non è esorbitante come prezzo e l'idea è carina :)

TigerTank
24-07-2015, 11:13
Lol....ma invece che inventarsi tutte queste cose di marketing....che migliorino un pò il loro sistema di gameplay visto che Oblivion, Skyrim, Fallout 3 e New Vegas a lungo andare diventano ripetitivi e pallosissimi, specialmente quando si raggiunge il cap massimo di livello....

X360X
24-07-2015, 11:18
Visto che la pipboy ha un prezzo esagerato se la confrontiamo ad esempio con quella di witcher 3 e non voglio assolutamente il 4 al lancio magari mollo la prenotazione su quella viro su questa che è molto bella e costa solo 50 con tutta la collezione, compresi i capolavori storici per quanto li abbia già.

Bestio
24-07-2015, 11:39
Molto bella, se non fosse che li ho già tutti e alcuni pure in duplice copia (fisica "storica" su floppy e steam) lo prenderei!
Ma a quel prezzo sarebbe da prendere anche solo a scopo collezionistico... :)

wolverine
24-07-2015, 11:42
Carina la bomba! :D
Se uno è appassionato della serie credo sia un ottimo acquisto. :)

bobafetthotmail
24-07-2015, 12:01
Solo 50 euro? Mi sembra un ottimo prezzo, specialmente per il mini-nuke.

che migliorino un pò il loro sistema di gameplayModding.
Fa la differenza.:read:

Bestio
24-07-2015, 12:20
Lol....ma invece che inventarsi tutte queste cose di marketing....che migliorino un pò il loro sistema di gameplay visto che Oblivion, Skyrim, Fallout 3 e New Vegas a lungo andare diventano ripetitivi e pallosissimi, specialmente quando si raggiunge il cap massimo di livello....

Questione di gusti, io a Skyrim ho giocato 500 ore con 3 pesonaggi, e quando alla fine non mi era rimasto proprio più niente da fare ero disperato!
E anche a F3 e NV non sarò arrivato a 500 ore ma 200 tutte. :ave:

Mentre tanti titoli "corridoiosi" ultra osannati mi scassano i marroni dopo mezz'ora di gioco... :)

Er Monnezza
24-07-2015, 16:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-anthology-tutti-i-giochi-della-serie-dentro-la-riproduzione-di-una-mini-bomba-atomica_58174.html

Prevista solo nel formato PC, la collezione includerà tutti i giochi della celebre serie post-apocalittica a partire dal primo Fallout fino all'episodio New Vegas.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bellissimo sopramobile :D molto chic, quasi quanto il busto in marmo di Duke Nukem

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/G/01/videogames/detail-page/duke-nuke.forever.bose.01.lg.jpg

pin-head
24-07-2015, 16:59
49,90!? E' fin poco! Mi sarei aspettato ben oltre i 100 euro!

Bisogna vedere se ci sarà l'edizione localizzata per il mercato italiano (per i giochi che lo prevedono)

la compro di sicuro, se trovo la versione NON localizzata in italiano. Fallout (e gli altri giochi) vanno assaporati in inglese, non doppiati.

Lateo
24-07-2015, 20:40
la compro di sicuro, se trovo la versione NON localizzata in italiano. Fallout (e gli altri giochi) vanno assaporati in inglese, non doppiati.

Condivido...