View Full Version : consiglio nuovo cellulare
Ciao ragazzi
sono appena arrivato e ho gia una richiesta da farvi.
Purtroppo il mio amato/odiato s4 m sta lasciando e volevo chiedervi che cellulare potrei prendere, mantenendo le prestazioni o addirittura superarle ma spendendo poco?
io lo uso molto x giocare, tipo wot o real racing 2 ecc
purtroppo il difetto maggiore che avevo col mio s4 era il surriscaldamento infatti dopo neanche 5 min di gioco potevo usarlo x cuocermi 2 uova.
quindi chiedo a voi
le mie priorità sono
-prestazioni
-batteria rimovibile
grazie in anticipo a tutti
Romagnolo1973
24-07-2015, 10:36
Ciao ragazzi
sono appena arrivato e ho gia una richiesta da farvi.
Purtroppo il mio amato/odiato s4 m sta lasciando e volevo chiedervi che cellulare potrei prendere, mantenendo le prestazioni o addirittura superarle ma spendendo poco?
io lo uso molto x giocare, tipo wot o real racing 2 ecc
purtroppo il difetto maggiore che avevo col mio s4 era il surriscaldamento infatti dopo neanche 5 min di gioco potevo usarlo x cuocermi 2 uova.
quindi chiedo a voi
le mie priorità sono
-prestazioni
-batteria rimovibile
grazie in anticipo a tutti
Guarda nella discussione sui cellulari sotto i 200 euro che ho in firma.
Le cpu Qualcomm nuove a 64bit non sono fatte per giocare (e le cpu top 800 e 801 un po' scaldano nel gaming) e neppure la seconda generazione da 64 bit della Mediatek è ideaale (usa una gpu Mali T720 che non è per gaming spinto), ma quella prima ovvero con Soc 6732 e 6752 che hanno in dote la Mali T760 sono perfette, scaldano poco e costano poco.
In particolare guarda al Siswoo Cooper I7 che è davvero una piccola console, se giochi molto va ricaricato visto che la batteria non è molto capiente ma è davvero fenomenale. Oppure per un Qualcomm Snap800 c'è l'ottimo Nubia Z5
Per ogni altra cosa chiedi lì, purtroppo se vuoi qualcosa di decente e che costi poco devono essere prodotti cinesi, quelli del mercato nostrano sono modesti device venduti a caro prezzo
pensavo al nuovo asus ZenFone 2 ZE551ML
qualità prezzo ottimali direi
oppure m piace anche il MI4i
o il p8 lite
se dovessi scegliere quali prenderesti?
legendxx89
26-07-2015, 11:28
lo zen phone 2 è un ottimo telefono, sennò ad un ottimo rapporto qualità/prezzo ci sono one plus one o lg g3 che seppur di anno scorso, sono ancora ottimi telefoni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.