Angelus666
23-07-2015, 20:24
Ciao ragazzi! Ho una vecchissima chiavetta USB della Acer, da 1 GB, che fa anche da lettore MP3. Finora aveva funzionato sempre perfettamente, ma oggi, improvvisamente, è andata. Quando la inserisco, dopo un po' di tempo, viene riconosciuta e compare su "Computer" come "ACER MP3 (G:)" con formattazione FAT32, ma se clicco per entrare risulta vuota. Se vado in proprietà dice "spazio utilizzato 0 byte, spazio disponibile 0 byte". Se provo a formattare non succede nulla, non si apre neanche la schermata. Se provo a copiare un file dentro dice "Impossibile trovare l'elemento. Non è più disponibile in Computer. Verificare il percorso dell'elemento e riprovare".
Ho provato con Data Recovery eseguito come amministratore e l'unità viene trovata, ma se clicco su SCAN mi dice "Impossibile trovare il file specificato".
Togliendo e reinserendola, ogni tanto da Computer indica correttamente quanto spazio libero c'è, ma appena provo ad entrare risulta vuota.
L'ultima operazione che ho fatto con questa chiavetta è stata di copiarci dentro un paio di file usando Mac OS. Io uso Windows 7 Ultimate.
Il problema è risolvibile? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ho provato con Data Recovery eseguito come amministratore e l'unità viene trovata, ma se clicco su SCAN mi dice "Impossibile trovare il file specificato".
Togliendo e reinserendola, ogni tanto da Computer indica correttamente quanto spazio libero c'è, ma appena provo ad entrare risulta vuota.
L'ultima operazione che ho fatto con questa chiavetta è stata di copiarci dentro un paio di file usando Mac OS. Io uso Windows 7 Ultimate.
Il problema è risolvibile? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk