PDA

View Full Version : amdkmdap ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato

talosbane
23-07-2015, 17:31
Buongiorno a tutti,

ho già provato i seguenti tentativi:

1) Effettuato un controlo con il tool "Diagnostica memoria Windows"
2) Aggiornato i driver della mia scheda video
3) Rimossi i driver con DDU ed installato driver più vecchi
4) Verificato la stabilità della scheda video tramite l'ausilio di OCCT per almeno mezz'ora
5) Aumentato il tempo di elaborazione GPU modificando il valore di Timeout nel registro
6) Utilizzato il tool della Microsoft Fix 50848
7) Utilizzato programmi di pulizia del disco e/o del registro

Elenco il mio hardware:
AMD PHENOM II X3 710 2.60 GHZ
AMD RADEON R7 270X
ASROCK N68-GS3-UCC
VIA HD AUDIO DECK
3 GB RAM DDR5

Attualmente utilizzo Windows 7 32 bit, la mia scheda video non ha neanche 3 mesi.

Grazie per qualsiasi riscontro.

Stefano

spiderbd
25-07-2015, 22:57
ciao, che alimentatore monti? hai modo di provare la tua scheda video su un altro sistema?

talosbane
27-07-2015, 13:45
Ciao,
il mio alimentatore è un Enermax ELT400AWT.

Ho montato la scheda video della mia ragazza (che rispetto a quella attuale non necessita di cavo di alimentazione supplementario); lei ha nel suo pc un alimentatore da 600 Watt.

Supponi che sia il mio alimentatore a non reggere le prestazioni necessarie per il corretto funzionamento dell'hardware?

spiderbd
27-07-2015, 16:57
è un'ipotesi da nn escludere in quanto il tuo ali potrebbe avere un malfunzionamento che ne compromette la piena efficienza. A questo punto devi provarne un altro e vedere che succede. Del resto la tua configurazione consuma parecchio e quindi hai bisogna di un alimentatore potente sulla 12v e il tuo è al limite.