View Full Version : Questo è OnePlus 2: lo smartphone appare in foto prima del lancio ufficiale
Redazione di Hardware Upg
23-07-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/questo-e-oneplus-2-lo-smartphone-appare-in-foto-prima-del-lancio-ufficiale_58164.html
Sono apparse online le prime immagini di OnePlus 2, lo smartphone della ormai celebre start-up di Pete Lau. Spicca nelle foto il sensore biometrico, una delle novità più evidenti del prossimo smartphone cinese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sta volta per ottenrlo cosa bisogna fare?
Iscriversi al sito e scrivere un saggio che verrà valutato? se riceve tre voti positivi da una giuria interna si otterrà la chiave di accesso per un gioco di corse.
Li si terrà un cmapionato e solo i primi dieci riceveranno un invito valido per prenotare il telefono?
devilred
23-07-2015, 12:48
tutto molto bello, ma ottimizzazione degli ingombri o no se e' vero che sara' un 5.7" per me se lo possono tenere, manco parlo piu' di android quindi.............
gd350turbo
23-07-2015, 13:03
Anch'io sto aspettando che passi questa moda del "grande è bello" !
flesciato83
23-07-2015, 13:08
il telefono perfetto con il piu grande difetto.. no schermo enorme(era gia tanto il 5.5 del modello ancora in vendita figuriamoci piu grosso!!), comprero ancora xiaomi
hackever
23-07-2015, 13:26
hanno mostrato una foto dello 1+1 dicendo che sotto si trovava un 1+2, quindi 5.7" è escluso. dovrebbe essere un 5.5" con cornici ridotte rispetto al predecessore
è chiaramente un fake...
tasto home preso da un samsung,
fotocamera posteriore identica a quella del oneplus one ma con flash, camera e led mischiati..
marchigiano
23-07-2015, 13:39
Sta volta per ottenrlo cosa bisogna fare?
snap810 e 450€? bisognerà aspettare che cali di prezzo :sofico:
xPROMETEOx
23-07-2015, 13:48
E' un anno che é uscito il one e ancora in giro c'é gente che blatera minchiate sul sistema degli inviti... Ma lo avete comprato o come piace fare agli italiani parlate per sentito dire? Ah che comoditá deve essere non usare mai il proprio cervello....
Simonex84
23-07-2015, 13:56
giusto, meglio piccolo ma usato bene!!
aspetta ma di cosa stiamo parlando.. :mbe: :eek: :D :D
Domenik73
23-07-2015, 14:07
Considerando che per molti è anche utile, credo che questa moda tarderà a passare
Simonex84
23-07-2015, 14:10
Considerando che per molti è anche utile, credo che questa moda tarderà a passare
Ma se ti serve spazio non esistevano già i tablet?
Domenik73
23-07-2015, 14:59
Ma se ti serve spazio non esistevano già i tablet?
Davvero? Esistevano tablet da 5.5/6 pollici con funzionalità telefoniche?
Devo essermeli persi.. controllo.... mmm... no, non esistevano.
Ah... forse intendevi che, oltre al telefono (rigorosamente sotto i 5") avrei potuto portarmi dietro anche un tablet.... in questo caso, espandendo i propri orizzonti, e cercando di capire che persone diverse da noi stessi possono avere esigenze diverse, non verrà difficile capire che magari uno vuole, in un unico device, l'utilità di uno smartphone e la comodità di uno schermo generoso e che poco gli importi se tale dispositivo può essere collocato comodamente nella tasca posteriore dei jeans o meno.
Simonex84
23-07-2015, 15:09
Davvero? Esistevano tablet da 5.5/6 pollici con funzionalità telefoniche?
Devo essermeli persi.. controllo.... mmm... no, non esistevano.
Ah... forse intendevi che, oltre al telefono (rigorosamente sotto i 5") avrei potuto portarmi dietro anche un tablet.... in questo caso, espandendo i propri orizzonti, e cercando di capire che persone diverse da noi stessi possono avere esigenze diverse, non verrà difficile capire che magari uno vuole, in un unico device, l'utilità di uno smartphone e la comodità di uno schermo generoso e che poco gli importi se tale dispositivo può essere collocato comodamente nella tasca posteriore dei jeans o meno.
tre cose che non possono stare nella stessa frase, soprattutto il "comodamente"
Ok ammetto di aver esagerato, è che odio profondamente i "phablet" da 5-6 pollici, troppo grossi per fare da telefono e troppo piccoli per fare da tablet.
Per me la soluzione migliore rimane SM sotto i 4" e tablet da 9-10"
Domenik73
23-07-2015, 15:50
Rileggi ciò che ho scritto relativamente al "comodamente".
Qui hai scritto bene: per te. Per altri non è così. Per me (e per molti altri che conosco) la soluzione migliore è avere uno smartphone (o phablet che dir si voglia) che abbia uno schermo tra i 5.5" e i 6", che mi renda più "comoda" la vita quando devo fare ricerche, leggere qualcosa ecc. perchè della "scomodità" di tenerlo nella tasca dei jeans poco mi importa dato che se anche avessi uno smartphone da 2" non lo terrei lì (portarmi dietro un tablet da 10"... quello si, per me, sarebbe scomodo... ma posso capire che ad alcuni vada bene così)
Ok ammetto di aver esagerato, è che odio profondamente i "phablet" da 5-6 pollici, troppo grossi per fare da telefono e troppo piccoli per fare da tablet.
Ho avuto smartphone da 4".
Poi sono passato a quello da 4.7" e subito dopo ho aggiunto il tablet da 10.1". Infine ho cambiato lo smartphone per uno da 5.5".
Il risultato è stato che il tablet non esce più di casa, perchè il 5.5" è risultato il miglior compromesso in mobilità.
D'inverno lo tengo in tasca nel giaccone pesante.
In primavera o autunno spesso uso giubbotti leggeri.
D'estate lo tengo nella tasca anteriore, e tutte le amiche mi chiedono se sono contento di vederle (cit.) :D
http://www.gsmarena.com/oneplus_2-6902.php
Un telefono che dovrebbe essere fatto per utenti geek esigenti che non ha lo slot SD!
marchigiano
24-07-2015, 00:54
ma guarda... ho un 2in1 dA 10" fullhd che senza tastiera è grande come un qualsiasi tablet... ti posso assicurare che portarlo in giro è ridicolo, troppo grosso, ci vuole una borsa apposita... discorso diverso sarebbe con un 7" ma a questo punto diventa molto vicino a un phablet 5.5-6"
piuttosto io mi trovo comodo con un 5.5" principale e un 3" secondario, il problema è che sotto i 4" non fanno più niente... :mad:
Simonex84
24-07-2015, 07:00
ma guarda... ho un 2in1 dA 10" fullhd che senza tastiera è grande come un qualsiasi tablet... ti posso assicurare che portarlo in giro è ridicolo, troppo grosso, ci vuole una borsa apposita... discorso diverso sarebbe con un 7" ma a questo punto diventa molto vicino a un phablet 5.5-6"
piuttosto io mi trovo comodo con un 5.5" principale e un 3" secondario, il problema è che sotto i 4" non fanno più niente... :mad:
vero dipende sempre dalle abitudini, io nel tragitto casa-lavoro viaggio sempre con lo zaino, quindi il tablet finisce li, nel weekend per esempio non esce di casa
Sperando il touch sia migliore del OnePlus One :D
devinfriday
24-07-2015, 15:32
Snap810? No, grazie....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.