PDA

View Full Version : [Giochi comprati e MAI GIOCATI] Sondaggio giochi acquistati e mai giocati su Console

Nhirlathothep
23-07-2015, 12:30
Quanti giochi mai giocati avete attualmente in vostro possesso, sia acquistati che avuti in altri modi legali (Games with gold - PS PLUS ...) ?

Solo per console

(fare una domanda simile a un pc gamer puo' essere cattiveria)

-Mariello-
23-07-2015, 13:14
Compro solo se gioco.

p.s. Per PC ho solo due arretrati. :ciapet:

Nhirlathothep
23-07-2015, 14:16
Compro solo se gioco.

p.s. Per PC ho solo due arretrati. :ciapet:

ero cosi' anche io, ma con i games with gold mi hanno sommerso e i 4 giochi che avevo non li ho piu' iniziati

Zappz
23-07-2015, 14:24
In genere per console tutti quelli che compro li gioco almeno qualche oretta. Discorso diverso per i giochi del plus dove ne ho un discreto numero mai provati...

galaga
23-07-2015, 16:02
Su Ps4 ho solo un paio di giochi comprati che non ho neanche toccato finora (AC Unity e Murdered), oltre a un pò di giochi regalati col plus e mai giocati.
Su ps3 ero arrivato ad una decina abbondante di arretrati causa acquisti compulsivi di giochi in offerta :asd:

-Mariello-
24-07-2015, 09:17
ero cosi' anche io, ma con i games with gold mi hanno sommerso e i 4 giochi che avevo non li ho piu' iniziati

Ho la fortuna di avere un buon autocontrollo. :D
La mia prassi è: Compro un gioco, lo finisco (:read:) e passo ad altro (e non è detto che lo faccia subito).
E' possibile che prima di comprare un altro titolo passano settimane o mesi.

alfredo.r
24-07-2015, 22:10
comprati di mia spontanea volontà e ancora non giocati ne avrò circa 5 fra ps3-ps4 e wii U...
ma grazie al plus c'è una sfilza di almeno una decina di titoli che ho "acquistato" ma ancora nemmeno scaricato sulla mia ps3.
su pc poi non ne parliamo, lì ce ne saranno almeno una ventina, ma oggettivamente tutti insieme costano meno di un gioco console ed è principalmente per questo che si accumulano facilmente...

Ton90maz
25-07-2015, 06:20
Ne avrò una quarantina, senza contare che alcuni sono collection con 2 o più giochi...

Su steam non ne parliamo.

neogen
25-07-2015, 09:22
Bel sondaggio! :)
Saranno una quindicina, la maggior parte dei quali su 360.
Attendo la retrocompatibilità ed alcune remastered (es. Beyond: Two Souls) per recuperare.

Pan
26-07-2015, 08:06
Li conterei anche ma per il mio morale è meglio non farlo.. Quasi mi vergogno.. :|

Goofy Goober
26-07-2015, 08:19
Credo di averne circa un centinaio, anzi anche qualcosa di più.

Soprattutto grazie a Steam che da solo ne avrà sui 60 o giù di li. Alcuni mai installati nemmeno, altri installati mai avviati, altri avviati una volta sola, altri un paio di volte e poi saluti.

Cmq visto che il PC non vale, diciamo che avrò più o meno 20-30 giochi.

Per console ho ancora giochi per PS1 e vari per PS2 anche da giocare. Per PS2 ho gli ultimi due giochi della serie .hack (Outbreak e Quarantine) mai nemmeno inseriti nella console perchè non ho mai avuto la voglia di finire Mutation (troppo grinding richiesto).

icaro96
26-07-2015, 21:50
[ 6 - 10 ] meno di 10 giochi - ho poco tempo e non resisto alle offerte
:D

Nhirlathothep
28-07-2015, 17:06
io ho superato il limite proprio oggi : 5 mai giocati.

pero' non capisco perchè scatti enormemente il mp di modern warfare 3, forse devo installarlo, ma mi va a 5 fps. credevo che questi problemi non riguardassero le console.
non vorrei che il dvd sia rigato

]Rik`[
31-07-2015, 15:39
su pc per colpa di steam e delle varie offerte ho un centinaio di titoli che non giocherò mai. per console ne ho solo uno che ancora devo avviare (metro redux).

duffyduck
01-08-2015, 11:28
La mia prassi è: Compro un gioco, lo finisco (:read:) e passo ad altro (e non è detto che lo faccia subito).
E' possibile che prima di comprare un altro titolo passano settimane o mesi.
Quoto, un solo gioco alla volta anche perchè generalmente appena finito lo do dentro per prendere quello che mi interessa nuovo sfruttando la promo mediaworld.

il plus non incide per nulla sul numero di giochi in mio possesso, quelli del mese gratis li prendo solo se mi interessano altrimenti non perdo neanche tempo a scaricarli

bamba`
02-08-2015, 17:53
(fare una domanda simile a un pc gamer puo' essere cattiveria)

:asd:

Io di solito compro un gioco per finirlo e poi passo da altro. Discorso a parte per i giochi di calcio o macchine che garantiscono una longevità differente.