Redazione di Hardware Upg
23-07-2015, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/patch-e-supporto-os-x-e-linux-per-kotor-2_58153.html
Nonostante il gioco sia uscito ormai oltre 10 anni fa riceve ancora un corposo aggiornamento che estende la compatibilità a nuovi formati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima notizia per quelli che usano solo Linux (come il sottoscritto :D). Solo una domanda: come si fa ad abilitare la The Sith Lords Restored Content Mod in italiano, dato che su Steam é solo in inglese? Grazie :)
jepessen
23-07-2015, 13:33
È tanto brutto imparare l'inglese?
È tanto brutto imparare l'inglese?
Facevi più bella figura se non commentavi ;) Comunque ho fatto una ricerca, e la versione italiana esiste, il problema é che il file di installazione é per Windows (io uso Ubuntu). Sarebbe da capire se è possibile estrarre il file italiano e metterlo nella cartella Steam. Quando ho un po' di tempo provo. :)
bobafetthotmail
23-07-2015, 17:20
Salvo casi strani le lingue/audio dovrebbero essere dei file a parte rispetto al mod vero e proprio (nel senso di file di gioco, poi tutto è dentro ad un installer, certo), quindi installi la versione inglese da Steam poi aggiungi quelli a mano imho.
Se chiedi al modder/team probabilmente ti fornisce i file che chiedi e ti dice dove vanno messi.
C'è una buona probabilità che l'installer comunque funzioni (nel senso di estrarre i file e metterli un una cartella) se usi WINE, visto che gente installa KOTOR e il mod in WINE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.