View Full Version : [TP + SS] Processore Intel i7 4790k
Ciao a tutti,
vendo questa magnifica cpu con solo 8 mesi di vita circa, quindi con ancora 16 mesi di garanzia residua approssimativamente.
Vendo per passaggio al socket 2011-3
http://i.imgur.com/ZrJX6Zj.jpg
Prezzo 250
Regole:
Code max 6h
Non scambio
Pagamento tramite ricarica postapay
Inserzione presente anche in altri lidi
Coda in attesa di prezzo con pagamento paypal e spese di spedizione. Hai documento di acquisto per la garanzia? Attendo tue
Killkernel
23-07-2015, 09:12
Ciao a tutti,
vendo questa magnifica cpu con solo 8 mesi di vita circa, quindi con ancora 16 mesi di garanzia residua approssimativamente.
Vendo per passaggio al socket 2011-3
Prezzo 250
Regole:
Code max 6h
Non scambio
Pagamento tramite ricarica postapay
Inserzione presente anche in altri lidi
Ciao Haunter! Coda per Core i7 4790K. Ti mando PM per info. :)
donaldduck2004
23-07-2015, 09:22
coda al tuo prezzo. fammi sapere se è il mio turno, hai pm
nastrodimoebius
23-07-2015, 10:32
coda
batch?
lo scrivo qua per tutti. Il batch è l421b956
Killkernel
23-07-2015, 11:09
Ringrazio il cortese, disponibile e paziente venditore per le info fornitemi in PM e come da mia ulteriore risposta, lascio la coda.
Alla prossima e buona vendita. :)
Ringrazio il cortese, disponibile e paziente venditore per le info fornitemi in PM e come da mia ulteriore risposta, lascio la coda.
Alla prossima e buona vendita. :)
Di nulla kill :)
Mi piace esser sempre trasparente nelle mie vendite, e rispondere sempre a tutti i quesiti che mi vengono posti. Alla prox ;)
Killkernel
23-07-2015, 13:18
Di nulla kill :)
Mi piace esser sempre trasparente nelle mie vendite, e rispondere sempre a tutti i quesiti che mi vengono posti. Alla prox ;)
Alla grande e spero di poterti incrociare in future vendite e concludere perché fossero tutti come te sul mercatino si viaggerebbe con un filo di gas senza problemi e/o scazzi (ultimamente ne ho letti un paio poco piacevoli...va beh).
Stammi bene ed alla prossima! ;)
nastrodimoebius
23-07-2015, 13:21
io libero il mio posto, buona vendita :)
Alla grande e spero di poterti incrociare in future vendite e concludere perché fossero tutti come te sul mercatino si viaggerebbe con un filo di gas senza problemi e/o scazzi (ultimamente ne ho letti un paio poco piacevoli...va beh).
Stammi bene ed alla prossima! ;)
Grazie mille per le parole. Ti ringrazio davvero ;)
io libero il mio posto, buona vendita :)
Grazie mille cmq ;)
coda pronto a concludere
Purtroppo ce ne sono vari in coda prima di te, semmai dovesse liberarsi la coda ti contatto :D
Cpu potenzialmente venduta al primo in coda di un'altro lido. Aspetto il pagamento, se dovesse darmi un bel pacco il secondo in coda è mjchel
Shadow Man
24-07-2015, 10:00
Coda.
Se non va in porto nessuna transazione contattami ;)
cpu venduta. Grazie a tutti per avermi contattato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.