View Full Version : 4 possibile scelte voi che dite???
johnfogherty89
22-07-2015, 23:57
Salve a tutti sono nuovo nel mondo della videoproiezione e non sapevo niente ma grazie a questo sito riesco ha masticare qualcosina quindi veramente tante grazie .
Allora sto in una stanza 3mx6m i metri quadri non li so`le finestre le oscuro completamente con tende spesse nere quindi la stanza sarebbe completamente buia.
Lo uso per cinema e qualche volta per giocare non uso il 3d vorrei solo un buon 2d.
Spulciando su internet la mia scelta e` caduta su questi 4:
BenQ TH681 Full HD
Optoma GT1070X Full HD
Epson EH-TW5200
BenQ W1070 Full HD
il mio budget e`intorno alle 800 euro
non mi e` ancora chiara la scelta del telo tra bianco o grigio.
Fatemi sapere e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ombramortale
23-07-2015, 11:35
Salve a tutti sono nuovo nel mondo della videoproiezione e non sapevo niente ma grazie a questo sito riesco ha masticare qualcosina quindi veramente tante grazie .
Allora sto in una stanza 3mx6m i metri quadri non li so`le finestre le oscuro completamente con tende spesse nere quindi la stanza sarebbe completamente buia.
Lo uso per cinema e qualche volta per giocare non uso il 3d vorrei solo un buon 2d.
Spulciando su internet la mia scelta e` caduta su questi 4:
BenQ TH681 Full HD
Optoma GT1070X Full HD
Epson EH-TW5200
BenQ W1070 Full HD
il mio budget e`intorno alle 800 euro
non mi e` ancora chiara la scelta del telo tra bianco o grigio.
Fatemi sapere e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BenQ W1070 Full HD, esiste anche la variante 1080st con ottica a tiro corto.
E' cmq un dlp, prima dell'acquisto è necessario provarne uno per verificare se sei soggetto all'effetto "rainbow".
Credo non abbia tutto il percorso sigillato, quindi potrebbe presentare polvere nel tempo.
Controlla anche il costo delle lampade di ricambio.
L'ambiente è trattato? Pareti/pavimento/mobili son chiari? Nel caso un telo grigio potrebbe aiutare.