View Full Version : [BA+SS] Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC (UEFI)
Acquistata il 02/05/2014, tenuta perfettamente
Dotazione scatola completa di tutti i cavi, mai overclockkata, punteggio ASIC 79.5, chip memorie Hynix.
Con ancora un anno di Garanzia presso Amazone.
Aperta solo per cambiare pasta-termica e pulita periodicamente con bomboletta d'aria.
Vendo per passaggio a scheda di dimensioni minori per progetto ITX ;)
Vendo a 210€ spedita con Paccocelere o SDA... Ricevuta d'acquisto in pdf
Pagamento anticipato su Postepay o Bonifico
lascio, up per il venditore
coda con piccolo abbasso di prezzo
marcoprofeti
01-08-2015, 13:25
coda, hai p.m.
uppettino di ritorn odalle vacanze!
Ciao,sono di bari, interessatissimo,possibile provarla :) ?
coda con pm
risposto! per correttenzza e completezza del 3d dico a tutti che non presenta problemi di Coil Whine ;)
coda
Edit : lascio la coda
aleks_388
28-08-2015, 20:33
Coda ti scrivo
Coda è ancora disponibile?
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
lo stato delle code è :
-aleks_388
-plonk
-^Niko^
lo stato delle code è :
-plonk ..... trattativa avanzata con scambio di dati per il pagamento...
-^Niko^
Pagamento effettuato
Pagamento effettuato
il tempo di riceverlo e il pacco parte, è già pronto.
Pacco ricevuto, imballaggio perfetto e spedizione velocissima, posso provare la scheda solo la prox settimana, quindi feedback positivo rimandato di una settimana :-))
Inviato dal mio V3-E con Tapatalk 4
Mi dispiace dirti che la tua scheda video è difettosa dopo vari test ho riscontrato dei problemi ripetuti, l'ho montata da due giorni è da molti problemi testata anche con 3dmark, devo segnalare ai moderatori?
Ora sto provando a farla vedere ad un mio amico
dopo un mese te ne vieni :mbe: ? penso che hai avuto abbastanza tempo per fare danni e venire a piangere qui.
Mi dispiace dirti che la tua scheda video è difettosa dopo vari test ho riscontrato dei problemi ripetuti, l'ho montata da due giorni è da molti problemi testata anche con 3dmark, devo segnalare ai moderatori?
sopratutto questi problemi ripetuti che dici?! :confused: mi sembra una descrizione precisa..
Con la fattura che mi hai dato posso tentare in caso l'Rma da amazon, comunque poi ti farò sapere
principe Vlad
22-10-2015, 13:13
Chiedo scusa all'utente Lucieno per l'intervento nel thread, l'rma presso amazon lo deve richiedere chi ha acquistato il componente hardware presso amazon, provato di persona.
Se mi è concesso un commento, vorrei dire che l'acquirente ha ricevuto la vga il 10/09/2015, oggi siamo al 22/10/2015, se è vero che l'acquirente ha provato solo 2 giorni fa la scheda ha fatto male, è buona regola provare il componente al momento della consegna o al massimo nei giorni successivi, in 40 giorni possono succedere un sacco di cose.... un saluto Vlad
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.