top_andrew
22-07-2015, 19:55
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta del forum.
Possiedo un iphone. Per lavoro sono solito utilizzare il google calendar per creare i miei eventi giornalieri. Ho impostato, così da non rischiare di perdere per strada nulla, la notifica popup e in aggiunta per ogni evento creato, anche l'invio di una mail al mio indirizzo di posta principale.
Fino a qualche giorno fa ciò funzionava correttamente sia nel caso in cui creassi l'evento dalla pagina web di google calendar, sia che lo impostassi a partire dal telefono o dall'applicazione ical del mio macbook.
Da qualche giorno però ho notato che gli eventi creati con iphone lanciano come unica notifica il popup, non avendo più la mail promemoria.
Sono abbastanza disperato e rischio di lasciare per strada qualcosa. Sapete come potrei impostare che anche gli appuntamenti creati con il telefono seguano il sistema di notifiche impostato per default sul calendar di google?
:mc:
grazie!
Possiedo un iphone. Per lavoro sono solito utilizzare il google calendar per creare i miei eventi giornalieri. Ho impostato, così da non rischiare di perdere per strada nulla, la notifica popup e in aggiunta per ogni evento creato, anche l'invio di una mail al mio indirizzo di posta principale.
Fino a qualche giorno fa ciò funzionava correttamente sia nel caso in cui creassi l'evento dalla pagina web di google calendar, sia che lo impostassi a partire dal telefono o dall'applicazione ical del mio macbook.
Da qualche giorno però ho notato che gli eventi creati con iphone lanciano come unica notifica il popup, non avendo più la mail promemoria.
Sono abbastanza disperato e rischio di lasciare per strada qualcosa. Sapete come potrei impostare che anche gli appuntamenti creati con il telefono seguano il sistema di notifiche impostato per default sul calendar di google?
:mc:
grazie!