View Full Version : registratori di suoni
Devo registrare tramite la tastiera musicale dei brani sul pc collegando in via analogia la tastiera al pc tramite la scheda audio, ma ho il problema che il registratore di suoni di windows registra fino a 60 secondi in formato waw, mi dite per favore come posso fare ad aumentare il tempo di registrazione, anche dino a 3 min, o se ci sono altri modi? graziee
Devi utilizzare un programma apposito che di solito è allegato ai masterizzatori e/o alle schede audio.
Se non ne hai cercalo in rete, magari proprio su questo sito qui nella sezione download
http://www.hwfiles.it/lista/53.html
Sound forge dovrebbe andar bene.
Qui c'è dell'altro, soprattutto se vuoi realizzare CD musicali
http://www.hwfiles.it/lista/130.file
Se hai bisogno chiama!
Ti ringrazio del consiglio, ma io volevo sapere se c'è il modo per modificare le impostazione del registratore di suoni, scaricare un programma dai siti che mi hai indicato mi riesci un pò difficile, all'interno del mio pc ho anche real player, THOMSON mp3PRO Audio Player, pensi che con questi programmi posso fare quello di cui necessito? cioè registrare da una sorgente esterna?
grazieee
Non credo che si possano modificare i parametri del registratore di suoni, che, peraltro va benissimo per brevi registrazioni di scarsa importanza (p.es.: rumori) ma non certo per l'hifi.
Dei programmi che mi hai segnalato conosco solo Real che è un riproduttore e non un registratore.
Ti consiglio vivamente di scaricare un programma apposito, soprattutto se vuoi ottenere dei buoni risultati.
Quali sono i problemi che incontri nello scaricare un programma?
Il problema principale è che ci metto molto a scaricare un programma, ma sopratutto non essendo un grande esperto non saprei quale programma scaricare, ti sarei grato se mi dicessi con esattezza quale programma può fare al mio caso,
ti ringrazio tanto
ciaooo
Prova con Sound Forge.
Io non lo conosco per cui non so darti delle informazioni precise.
Se trovi delle difficoltà dettagliami quali e vedo se posso darti la giusta dritta.
Segnalami anche il tuo processore e il sistema operativo.
Perchè ci impieghi tanto a scaricare?
Usi un programma ad hoc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.