PDA

View Full Version : Garmin: HRM-Swim e HRM-Tri, fasce cardio per gli sport acquatici e il triathlon

Redazione di Hardware Upg
22-07-2015, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/garmin-hrm-swim-e-hrm-tri-fasce-cardio-per-gli-sport-acquatici-e-il-triathlon_58155.html

A differenziare i due modelli le funzionalità avanzate di Garmin HRM-Tri che oltre alla rilevazione del battito cardiaco è in grado anche di fornire dati sulle dinamiche di corsa, come oscillazione verticale e tempo di contatto con il suolo rappresentando la soluzione più adatta per i triatleti da accoppiare con gli orologi top di gamma

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
22-07-2015, 16:17
5 atm!?!?!? boia! la porto in immersione a 40 metri! son curioso di vedere che succede!!! ... al mio organismo intendo....

Mparlav
22-07-2015, 17:24
Ci vogliono minimo 270 euro per il Forerunner 620.
920XT e Fenix 3 viaggiano sui 350-400 euro, le versioni senza fascia.
Per la fascia cardio thriatlon se ne vanno altri 110-120 euro, contando su una limata sul prezzo effettivo.
La fascia Swim potrebbe già andarmi bene.

Forse mi conviene mettere quel budget prima su una buona bici, e poi valutare il resto :)

carver
10-09-2016, 08:30
appena acquistata fascia swim....
mi sembra molto rigida e poco elastica.. : se regolata giusta a freddo inevitabilmente risulterà stretta a caldo