PDA

View Full Version : [BZ + sped] Iphone 5 bianco 16gb funzionante ma... (leggere)

demikiller
22-07-2015, 13:38
Come dal titolo, vendo questo iphone 5 16gb bianco acquistato da un venditore di seconda mano su Ebay con lo schermo guasto, ho comprato nuovo schermo su amazon e montato da me ma a volte bisogna spingere sul lato alto/sinistro per "aumentare" la luminosità.
Questo smartphone funziona a suo dovere, il touch non rappresenta qualche problema.
Ho fatto oltre 3000 foto (di cui 3 foto sono state "freezate") e diverse registrazioni di video.
Molto probabilmente ha un chip tipo IC sulla scheda madre è difettoso e per questo non si sente l'audio durante la chiamata analogica (chiamata dal cellulare al telefono o cellulare) ma funziona tramite la chiamata digitale come whatsapp, viber ecc...
poi in mezzo all'attacco di caricatore dello smartphone ha due diverse vite.
Il tasto power ormai è diventato durissimo da premere per accenderlo, suggerisco di sostituirlo anche quello.

Nelle foto capirete le condizioni di Iphone 5 :-)

Vendo a 85euro + ss
(non ha accessori ed il cavo non è originale quindi non riconosce perfettamente da ios 8.1)

Regolamento:
- Visto e piaciuto, quindi niente reclamo o scuse per ritornare indietro
- Ho fatto tante trattative in questo forum
- Qualche dubbio, inviami via pvt :)

link delle foto: https://drive.google.com/open?id=0BwVLypvgwV-tflJlR2x4QkFyamVzOE1jR09xVDVXSGllcXZndG5MS29YNXpYRWhmNmcxam8
da notare, ci sono anche alcune foto di kindle ma è escluso nella vendita.

giulio81
22-07-2015, 14:12
coda.

Emanuele82
22-07-2015, 18:12
Coda.
Il problema audio si verifica anche in riproduzione musica/video da speaker cell o cuffie?
Non ho capito sul touch...ora è ok?

demikiller
23-07-2015, 10:38
Coda.
Il problema audio si verifica anche in riproduzione musica/video da speaker cell o cuffie?
Non ho capito sul touch...ora è ok?

con l'audio funziona tutto tranne le chiamate normali per esempio tu stai per chiamare un tuo amico, non senti neanche uno squillo invece se tu stai per chiamare un tuo amico tramite Viber, Facetime, Whatsapp call, funziona :)

Il touch è ok :)

giulio81
23-07-2015, 12:03
Purtroppo come ho spiegato per pm non è possibile sapere se demikiller o il precedente proprietario hanno danneggiato componenti sulla mobo.. Quindi lascio

demikiller
23-07-2015, 13:01
Purtroppo come ho spiegato per pm non è possibile sapere se demikiller o il precedente proprietario hanno danneggiato componenti sulla mobo.. Quindi lascio

Mi aveva già venduto così il cellulare con chip guasto (a causa di caduto mentre telefonata) perchè per me non è un problema dato che sono sordo (disabile) e non mi serviva che io telefonassi, lo usavo esclusivamente per smessaggiare, social network e fare le foto/video.

Cmq up! :)

giulio81
23-07-2015, 13:30
Mi aveva già venduto così il cellulare con chip guasto (a causa di caduto mentre telefonata) perchè per me non è un problema dato che sono sordo (disabile) e non mi serviva che io telefonassi, lo usavo esclusivamente per smessaggiare, social network e fare le foto/video.

Cmq up! :)

si beh non vorrei che qualcuno fraintendesse il mio messaggio.. confido nella buona fede del venditore, semplicemente non ha gli strumenti per farmi delle foto con macro sulla scheda madre, quindi preferisco non rischiare! :D :D

buona vendita ;)

demikiller
23-07-2015, 14:20
in trattativa con giulio81 :)

giulio81
23-07-2015, 14:30
confermo di rientrare in coda.. forse un accordo lo troviamo :)

demikiller
24-07-2015, 11:41
venduto a giulio81 :)

demikiller
24-07-2015, 11:42
Attendiamo i nostri feedback :)

giulio81
03-08-2015, 11:20
Utente cordiale e disponibile, Iphone come da descrizione!

demikiller
03-08-2015, 11:28
Utente cordiale e disponibile, Iphone come da descrizione!

Acquirente affidabile, gentile e molto trasparente :)