demikiller
22-07-2015, 13:38
Come dal titolo, vendo questo iphone 5 16gb bianco acquistato da un venditore di seconda mano su Ebay con lo schermo guasto, ho comprato nuovo schermo su amazon e montato da me ma a volte bisogna spingere sul lato alto/sinistro per "aumentare" la luminosità.
Questo smartphone funziona a suo dovere, il touch non rappresenta qualche problema.
Ho fatto oltre 3000 foto (di cui 3 foto sono state "freezate") e diverse registrazioni di video.
Molto probabilmente ha un chip tipo IC sulla scheda madre è difettoso e per questo non si sente l'audio durante la chiamata analogica (chiamata dal cellulare al telefono o cellulare) ma funziona tramite la chiamata digitale come whatsapp, viber ecc...
poi in mezzo all'attacco di caricatore dello smartphone ha due diverse vite.
Il tasto power ormai è diventato durissimo da premere per accenderlo, suggerisco di sostituirlo anche quello.
Nelle foto capirete le condizioni di Iphone 5 :-)
Vendo a 85euro + ss
(non ha accessori ed il cavo non è originale quindi non riconosce perfettamente da ios 8.1)
Regolamento:
- Visto e piaciuto, quindi niente reclamo o scuse per ritornare indietro
- Ho fatto tante trattative in questo forum
- Qualche dubbio, inviami via pvt :)
link delle foto: https://drive.google.com/open?id=0BwVLypvgwV-tflJlR2x4QkFyamVzOE1jR09xVDVXSGllcXZndG5MS29YNXpYRWhmNmcxam8
da notare, ci sono anche alcune foto di kindle ma è escluso nella vendita.
Questo smartphone funziona a suo dovere, il touch non rappresenta qualche problema.
Ho fatto oltre 3000 foto (di cui 3 foto sono state "freezate") e diverse registrazioni di video.
Molto probabilmente ha un chip tipo IC sulla scheda madre è difettoso e per questo non si sente l'audio durante la chiamata analogica (chiamata dal cellulare al telefono o cellulare) ma funziona tramite la chiamata digitale come whatsapp, viber ecc...
poi in mezzo all'attacco di caricatore dello smartphone ha due diverse vite.
Il tasto power ormai è diventato durissimo da premere per accenderlo, suggerisco di sostituirlo anche quello.
Nelle foto capirete le condizioni di Iphone 5 :-)
Vendo a 85euro + ss
(non ha accessori ed il cavo non è originale quindi non riconosce perfettamente da ios 8.1)
Regolamento:
- Visto e piaciuto, quindi niente reclamo o scuse per ritornare indietro
- Ho fatto tante trattative in questo forum
- Qualche dubbio, inviami via pvt :)
link delle foto: https://drive.google.com/open?id=0BwVLypvgwV-tflJlR2x4QkFyamVzOE1jR09xVDVXSGllcXZndG5MS29YNXpYRWhmNmcxam8
da notare, ci sono anche alcune foto di kindle ma è escluso nella vendita.