dade58
22-07-2015, 11:06
come da titolo vendo Gigabyte Z97X-UD3H praticamente nuova, completa in tutto il suo bundle, usata solo per due test.
La scheda è perfettamente funzionante in tutto e per tutto e non vi sono anomalie di alcun tipo nel funzionamento.
Qui una breve recensione per chi non conosce il prodotto: LINK (http://www.qwertymag.it/recensioni/recensione-gigabyte-z97x-ud3h/)
La scheda NON è dotata di fattura e quindi non gode di garanzia di alcun tipo, ma chi conosce il marchio sa che si tratta di prodotti estremamente longevi e di qualità.
Il prezzo è di 100 € spedita di seguito alcune semplici regole.
-NO GARANZIA
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-Non accetto code per amici, conoscenti ecc, solo realmente interessati.
-code veloci max 6h dalla coda e 12h dal momento dallo scambio dei dati prorogabile a mia discrezione
-responsabilità spedizione a vostro carico
-pagamento Superflash/postepay/bonifico accettato
-pagamento paypal accettato con tasse a vostro carico.
-La scheda è perfettamente funzionante e dispongo di tutti i vari screen + foto dei pin che sono disposto ad inviare, perciò evitate di fare i furbi.
La scheda è perfettamente funzionante in tutto e per tutto e non vi sono anomalie di alcun tipo nel funzionamento.
Qui una breve recensione per chi non conosce il prodotto: LINK (http://www.qwertymag.it/recensioni/recensione-gigabyte-z97x-ud3h/)
La scheda NON è dotata di fattura e quindi non gode di garanzia di alcun tipo, ma chi conosce il marchio sa che si tratta di prodotti estremamente longevi e di qualità.
Il prezzo è di 100 € spedita di seguito alcune semplici regole.
-NO GARANZIA
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-Non accetto code per amici, conoscenti ecc, solo realmente interessati.
-code veloci max 6h dalla coda e 12h dal momento dallo scambio dei dati prorogabile a mia discrezione
-responsabilità spedizione a vostro carico
-pagamento Superflash/postepay/bonifico accettato
-pagamento paypal accettato con tasse a vostro carico.
-La scheda è perfettamente funzionante e dispongo di tutti i vari screen + foto dei pin che sono disposto ad inviare, perciò evitate di fare i furbi.