Redazione di Hardware Upg
22-07-2015, 11:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citizen-modulo-fps-entro-un-mese_58134.html
Chris Roberts è intervenuto per arrestare le speculazioni a proposito dei ritardi subiti da Star Citizen. Il modulo FPS adesso è previsto per il GamesCom o subito dopo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il fatto che si siano concentrati su sto stramaledettissimo modulo FPS mi ha fatto passare completamente la "scimmia" per questo titolo! :muro: :muro:
Voglio un simulatore spaziale, se volevo un FPS (genere che personalmente non sopporto) giocavo a BF o COD! :mad:
Le early entry su carta erano una cosa molto intelligente. Ma poi alla prova dei fatti gli sviluppatori si sono mostrati veramente meschini, incassando, ritardando e abbandonando al loro destino la comunity. Spero che questo non sia il caso, ma l'andazzo non è buono.
Major Clock
22-07-2015, 12:20
Il fatto che si siano concentrati su sto stramaledettissimo modulo FPS mi ha fatto passare completamente la "scimmia" per questo titolo! :muro: :muro:
Voglio un simulatore spaziale, se volevo un FPS (genere che personalmente non sopporto) giocavo a BF o COD! :mad:
http://i163.photobucket.com/albums/t292/smiliegirl2007/emot-golfclap.gif
Speriamo almeno sia scritto un po' più degnamente dell'Arena Commander.
Se volevo un tool per distruggere la gpu tipo fumark con grafica spaziale lanciavo fumark mentre giocavo a Elite Dangerous :D
http://i163.photobucket.com/albums/t292/smiliegirl2007/emot-golfclap.gif
Speriamo almeno sia scritto un po' più degnamente dell'Arena Commander.
Se volevo un tool per distruggere la gpu tipo fumark con grafica spaziale lanciavo fumark mentre giocavo a Elite Dangerous :D
Se già mi ha deluso ED dal lato simulativo, questo sarà sicuramente ancora peggio... :stordita:
Se non altro i WC e i Privateer mi avevano divertito, sebbene tutt'altro che simulativi, speriamo anche questo possa risultare divertente.
Non mi resta che continuare a giocare a Kerbal e Pioneer e aspettare (e sperare in) Rogue System. :)
[K]iT[o]
22-07-2015, 13:25
Stanno facendo un buon lavoro, chi ha l'occhio attento nota i miglioramenti, purtroppo ci vuole (molta) pazienza, i lavori sono iniziati meno di 3 anni fa e per tutta questa roba ce ne vogliono parecchi (probabilmente oltre 7).
cronos1990
22-07-2015, 14:03
Se già mi ha deluso ED dal lato simulativo, questo sarà sicuramente ancora peggio... :stordita:
Se non altro i WC e i Privateer mi avevano divertito, sebbene tutt'altro che simulativi, speriamo anche questo possa risultare divertente.
Non mi resta che continuare a giocare a Kerbal e Pioneer e aspettare (e sperare in) Rogue System. :)C'è da dire che non si può pretendere un livello di simulazione accurato da questo prodotto.
Non tanto perchè impossibile da realizzare, ma perchè un gioco di quel tipo sarebbe molto più di nicchia (venderebbero esponenzialmente di meno). Stesso discorso, anche se in tono minore, per ED. Gli investimenti che sono stati fatti non sarebbero stati tali altrimenti.
Sicuramente un prodotto come Kerbal ed altri sono interessanti, ma rimangono pur sempre progetti decisamente più piccoli e meno finanziati per ovvi motivi.
iT[o];42692639']Stanno facendo un buon lavoro, chi ha l'occhio attento nota i miglioramenti, purtroppo ci vuole (molta) pazienza, i lavori sono iniziati meno di 3 anni fa e per tutta questa roba ce ne vogliono parecchi (probabilmente oltre 7).Avanti di questo passo ce ne vogliono 70, altro che 7 :asd:
Titanox2
22-07-2015, 14:27
ennessimo gioco solo parole e niente fatti! intanto si sono arricchiti ben bene
Avanti di questo passo ce ne vogliono 70, altro che 7 :asd:
Di questo passo ci giocheranno i nostri nipotini, a bordo di una base orbitante intorno a Saturno. :asd:
ennessimo gioco solo parole e niente fatti! intanto si sono arricchiti ben bene
Troppa gente su questo sito non si rende conto di quante risorse e tempo sono richiesti per sviluppare un gioco moderno. Di lavoro da fare ce n'é ancora tanto, basta saper aspettare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.