_andrea_
21-07-2015, 16:30
Ciao a tutti,
come da titolo vendo questa scheda ancora dignitosa per giocare fino a full hd con qualsiasi titolo odierno (ovviamente su alcuni c'è da scendere un pochino a compromessi)
VENDO PER PASSAGGIO A GTX 970
per intendersi è questa: http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video-/235810-sapphire-amd-radeon-hd-7850-oc.html
La scheda è perfetta, ha scatola e full bundle.
E' un esemplare abbastanza culato in OC, usata in game a 1200Mhz sul core e 1425 mhz sulle memorie
altrimenti potete lasciarla stock per il massimo silenzio e minimo consumo
Prezzo: 75euro +ss
(fornisco foto, screen e qualsiasi cosa vi serva per stare tranquilli)
Regole:
- Precedenza mio prezzo
- Precedenza scambio a mano (al mio prezzo)
- No scambi, voglio solo venderla
- No resi..potete chiedere qualsiasi prova di funzionamento. Offro la massima disponibilità, niente da nascondere. Ma una volta che ho spedito non la riprendo (vuoi per truffatori, vuoi per i corrieri, vuoi per persone inesperte che la maneggiano per rimontarla...non mi fido)
EDIT: TITOLO SBAGLIATO e' COME UNA R7-265
come da titolo vendo questa scheda ancora dignitosa per giocare fino a full hd con qualsiasi titolo odierno (ovviamente su alcuni c'è da scendere un pochino a compromessi)
VENDO PER PASSAGGIO A GTX 970
per intendersi è questa: http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video-/235810-sapphire-amd-radeon-hd-7850-oc.html
La scheda è perfetta, ha scatola e full bundle.
E' un esemplare abbastanza culato in OC, usata in game a 1200Mhz sul core e 1425 mhz sulle memorie
altrimenti potete lasciarla stock per il massimo silenzio e minimo consumo
Prezzo: 75euro +ss
(fornisco foto, screen e qualsiasi cosa vi serva per stare tranquilli)
Regole:
- Precedenza mio prezzo
- Precedenza scambio a mano (al mio prezzo)
- No scambi, voglio solo venderla
- No resi..potete chiedere qualsiasi prova di funzionamento. Offro la massima disponibilità, niente da nascondere. Ma una volta che ho spedito non la riprendo (vuoi per truffatori, vuoi per i corrieri, vuoi per persone inesperte che la maneggiano per rimontarla...non mi fido)
EDIT: TITOLO SBAGLIATO e' COME UNA R7-265