PDA

View Full Version : icone minuscole sony vegas 13 pro su monitor 4k


stopper11
21-07-2015, 16:52
salve a tutti ho un problema con sony vegas 13 pro, le icone sono microscopiche e il programma è praticamente inutilizzabile, le altre applicazione in un modo o nell'altro sono riuscito a sistemarle ma questa no.
ho provato anche con un file manifest con il seguente codice
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes"?>

<assembly xmlns="urn:schemas-microsoft-com:asm.v1" manifestVersion="1.0" xmlns:asmv3="urn:schemas-microsoft-com:asm.v3">

<dependency>
<dependentAssembly>
<assemblyIdentity
type="win32"
name="Microsoft.Windows.Common-Controls"
version="6.0.0.0" processorArchitecture="*"
publicKeyToken="6595b64144ccf1df"
language="*">
</assemblyIdentity>
</dependentAssembly>
</dependency>

<dependency>
<dependentAssembly>
<assemblyIdentity
type="win32"
name="Microsoft.VC90.CRT"
version="9.0.21022.8"
processorArchitecture="amd64"
publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b">
</assemblyIdentity>
</dependentAssembly>
</dependency>

<trustInfo xmlns="urn:schemas-microsoft-com:asm.v3">
<security>
<requestedPrivileges>
<requestedExecutionLevel
level="asInvoker"
uiAccess="false"/>
</requestedPrivileges>
</security>
</trustInfo>

<asmv3:application>
<asmv3:windowsSettings xmlns="http://schemas.microsoft.com/SMI/2005/WindowsSettings">
<ms_windowsSettings:dpiAware xmlns:ms_windowsSettings="http://schemas.microsoft.com/SMI/2005/WindowsSettings">false</ms_windowsSettings:dpiAware>
</asmv3:windowsSettings>
</asmv3:application>

</assembly>
con questo manifest il 99% delle applicazioni scalano correttamente ma quando apro vegas la schermata di caricamento scala correttamente ma subito dopo crasha.
esiste una soluzione?

stopper11
22-07-2015, 10:33
upp

DelusoDaTiscali
22-07-2015, 18:52
Solo per curiosità ho googlato il tuo problema ed ho trovato questo (che magari hai già letto...)

http://www.sonycreativesoftware.com/forums/showmessage.asp?messageid=922640

Non ho altro da aggiungere, lascio il campo agli esperti veri. ;)

stopper11
25-07-2015, 16:18
upppp

x_Master_x
25-07-2015, 16:26
Perché non ti rivolgi al supporto visto che parliamo di un prodotto a pagamento da centinaia di euro? Sarà loro premura rilasciare una patch che aggiunga i monitor con risoluzione 4k per l'interfaccia.

stopper11
25-07-2015, 16:45
a quanto ho letto è un problema ben noto che tuttavia ancora non è stato risolto

x_Master_x
25-07-2015, 20:37
Se il problema é ben noto e loro, autori del software, non l'hanno risolto ci vuoi riuscire tu? :D
In ogni caso contatta il supporto e sollecita la questione.