PDA

View Full Version : App Android per gestire connessione dati

Baboo85
21-07-2015, 15:01
Ciao a tutti,

a breve acquistero' una tariffa SIM della Tre, la Web Night&Day.

Offre 30GB mensili diurni (8.00-23.59, 1GB al giorno) e traffico illimitato notturno (00.00-7.59, con un limite massimo di 30GB a notte), a 20€/mese.

Mi servirebbe un'app Android per poter controllare l'accensione e lo spegnimento della connessione dati a determinate ore della giornata.

Come esempio vi direi 3G Watchdog, che spegne al raggiungimento di una determinata soglia di GB.
Uno che mi viene in mente e' Juice Pack Defender (se non ricordo male avevo comprato la versione full), che se non erro aveva da qualche parte un'impostazione per selezionare le ore del giorno in cui spegnere le connessioni.

C'e' qualcosa di piu' mirato in modo che io possa spegnere la connessione durante la giornata?

Grazie mille :)

Baboo85
27-07-2015, 15:40
UP

Pavlat
27-07-2015, 16:33
Non sono sicuro che si riesca ma hai provato ittt? Ifthisthenthan, è una app che fa creare manualmente routine automatiche con comandi del tipo se succede questo allora fai quest'altro.
Oppure non ti basta un widget o un toggle? spegni i dati tu ogni volta che vuoi

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Baboo85
27-07-2015, 16:45
Non sono sicuro che si riesca ma hai provato ittt? Ifthisthenthan, è una app che fa creare manualmente routine automatiche con comandi del tipo se succede questo allora fai quest'altro.
Oppure non ti basta un widget o un toggle? spegni i dati tu ogni volta che vuoi

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

No, deve essere automatico. La volta che mi dimentico, partono i GB diurni e se finiscono quelli inizio a pagare una fortuna.

Lo provero', magari dopo le vacanze, grazie :)

Se qualcuno ha altre app da segnalarmi, ben vengano :)