PDA

View Full Version : [MI] vendo tastiera Cherry MX Board 6.0 con switch Red

Nate Hatred
21-07-2015, 11:31
Come da titolo, vendo questa bellissima tastiera prodotta da Cherry, l'azienda che produce gli switch meccanici per la gran parte delle tastiere da gioco sul mercato.

La tastiera è come nuova, in perfette condizioni, dotata di scatola e bundle completo, usata solo poche ore poi riposta nella scatola. Non è presente la garanzia. Layout DE

Clicca qui per maggiori informazioni sulla Cherry MX Board 6.0 (http://www.cherry.de/cid/Mechanical_keyboards_CHERRY_MX_BOARD_60.htm?rdeLocationAttr=0&rdeLocaleAttr=en&switch=true)

Precedenza assoluta allo scambio a mano a Milano in zona Susa o Certosa, ma posso spedire in tutta Italia con corriere.

Prezzo: 100 spedita

Nate Hatred
22-07-2015, 13:29
:read:

Flying Tiger
22-07-2015, 14:16
Edit...

:)

Flying Tiger
23-07-2015, 09:57
Allora , il venditore era online anche poco fà ma non ha risposto alla mia richiesta di informazioni , si vede che non è interessato a seguire il thread e a chi si mette in coda , se questo è l' inizio preferisco di gran lunga lasciare perdere...

Esco dalla coda , buona vendita...

:)

Nate Hatred
23-07-2015, 17:30
Ti hanno mai detto che magari la gente ha una vita e non controlla sempre i topic che apre? Se vuoi essere sicuro di ricevere risposta mandi un PM la prossima volta.

Ti invito a dare un'occhiata alle decine di feedback positivi che ho sul forum prima di sparare sentenze sul mio apparente interesse a seguire il topic.

iasudoru
23-07-2015, 17:33
Continuiamo la vendita.
Grazie per la collaborazione.

Nate Hatred
23-07-2015, 17:35
Continuiamo la vendita.
Grazie per la collaborazione.

Potresti gentilmente cancellare gli inutili post di Flying Tiger? Sporcano il topic senza una ragione valida, grazie.

samjam
23-07-2015, 18:25
Se possibile foto in pm, e layout tastiera?

Flying Tiger
23-07-2015, 20:58
Potresti gentilmente cancellare gli inutili post di Flying Tiger? Sporcano il topic senza una ragione valida, grazie.

Mi scuso in anticipo con iasudoru , non è mia intenzione sollevare inutili diatribe tanto che uscendo dalla coda per me la cosa era finita lì , ma visto che sono stato chiamato in causa dall ' autore che afferma che ho postato degli inutili reply non posso esimermi dal rispondere.

Allora:

- Per tua norma tutti abbiamo una vita reale, compreso me , ma questo non può essere preso come una scusante per non guardare un thread di vendita per due giorni , cosa che per altro si piò fare benissimo anche in mobilità e che non porta via che qualche minuto, ovviamente se si è interessati a seguirlo...

- Io non sono affatto tenuto a mandarti un pm , ma essendomi messo in coda con richiesta di informazioni era tuo dovere fornirmele , tanto più che le avevo scritte sul thread proprio perchè potevano essere eventualmente utili a qualcun altro , come stà appunto succedendo visto che ti chiedono le foto e il layout.

- Quando vendi qualcosa sei tenuto a postare delle foto REALI dell' oggetto in vendita e non dei link generici , in tal modo che il possibile interessato possa farsi una idea dello stato dell' oggetto in questione.

- Inoltre sei tenuto a descrivere nella maniera più completa possibile le caratteristiche dell' oggetto in vendita , e nelle tastiere per tua norma il layout è importantissimo.

- Oltre a questo sei anche tenuto a fornire delle informazioni sul perchè l' oggetto che vendi è senza garanzia , cioè è un regalo , proviene da una recensione , l' hai comprata usata a tua volta e il precedente proprietario l' aveva persa, ecc.... .

Detto questo per quanto mi riguarda non c'è più niente da dire , a buon intenditor poche parole....

Auguri per la vendita..

Nate Hatred
24-07-2015, 09:00
Mi scuso in anticipo con iasudoru , non è mia intenzione sollevare inutili diatribe tanto che uscendo dalla coda per me la cosa era finita lì , ma visto che sono stato chiamato in causa dall ' autore che afferma che ho postato degli inutili reply non posso esimermi dal rispondere.

Allora:

- Per tua norma tutti abbiamo una vita reale, compreso me , ma questo non può essere preso come una scusante per non guardare un thread di vendita per due giorni , cosa che per altro si piò fare benissimo anche in mobilità e che non porta via che qualche minuto, ovviamente se si è interessati a seguirlo... Due giorni? Hai postato alle 15:16 del 22/7 e poi alle 10:57 del 23/7, non sono nemmeno 24 ore.

- Io non sono affatto tenuto a mandarti un pm , ma essendomi messo in coda con richiesta di informazioni era tuo dovere fornirmele , tanto più che le avevo scritte sul thread proprio perchè potevano essere eventualmente utili a qualcun altro , come stà appunto succedendo visto che ti chiedono le foto e il layout. La mancanza di indicazione del layout la ammetto, è sfuggita ma capita a tutti, siamo umani e pertanto possiamo sbagliare.

- Quando vendi qualcosa sei tenuto a postare delle foto REALI dell' oggetto in vendita e non dei link generici , in tal modo che il possibile interessato possa farsi una idea dello stato dell' oggetto in questione. Vai a leggere il regolamento, non mi pare proprio che ci sia scritto da nessuna parte che sono obbligato a pubblicare foto reali dell'oggetto. Ovviamente sono disposto a mandarle, come mi sono state richieste dall'altro utente le ho mandate. Basta farlo con educazione. "La tastiera è come nuova, in perfette condizioni, dotata di scatola e bundle completo"

- Inoltre sei tenuto a descrivere nella maniera più completa possibile le caratteristiche dell' oggetto in vendita , e nelle tastiere per tua norma il layout è importantissimo. Di nuovo, questo punto l'hai aggiunto pur sapendo che ti stavi ripetendo?

- Oltre a questo sei anche tenuto a fornire delle informazioni sul perchè l' oggetto che vendi è senza garanzia , cioè è un regalo , proviene da una recensione , l' hai comprata usata a tua volta e il precedente proprietario l' aveva persa, ecc.... . Non conosco il regolamento a memoria come probabilmente lo conosci tu, ma sono piuttosto sicuro che tu stia dicendo un'inesattezza. Non sono tenuto a dirti da dove proviene l'oggetto, ti sto dicendo che è senza garanzia, il motivo non ti deve interessare.

Detto questo per quanto mi riguarda non c'è più niente da dire , a buon intenditor poche parole....

Auguri per la vendita..

Grazie per gli auguri, sono sicuro che troverò qualcuno a cui venderla che abbia idea di come ci si comporta su un forum.

Nate Hatred
25-07-2015, 10:38
:cool:

Nate Hatred
26-07-2015, 11:39
Up!

Inviato dal mio OnePlus One

Nate Hatred
27-07-2015, 16:52

Nate Hatred
30-07-2015, 14:46
:cool:

Nate Hatred
07-08-2015, 18:32
Up prezzo trattabile

zziplex
08-08-2015, 07:07
Scambi con qualcosa?
La tastiera carica del sw all'avvio?
Mi manderesti ultimo prezzo in pvt?

Nate Hatred
09-08-2015, 12:18
Hai PM, intanto up.

zziplex
09-08-2015, 17:02
Lascio...grz per la proposta...

Nate Hatred
11-08-2015, 10:54

Nate Hatred
27-08-2015, 12:10
UP

Abbasso a 100 euro spedita, dai ragazzi è una tastiera fantastica!

Nate Hatred
28-08-2015, 16:06

Nate Hatred
31-08-2015, 13:52

Nate Hatred
01-09-2015, 18:33
UP!

Abbasso a 80 + ss, ragazzi è una tastiera davvero top, venitevela a prendere!

Nate Hatred
04-09-2015, 14:18

Nate Hatred
06-09-2015, 13:16
Up

Inviato dal mio OnePlus One

Nate Hatred
09-09-2015, 15:28

Nate Hatred
09-09-2015, 22:38
Venduta fuori forum.

Daishi
09-10-2015, 14:08
Troppo tardi. :(

(così imparo a non seguire meglio il forum)