View Full Version : [ct + sped] CERCO HUAWEI Y300/330
Gjovanni07
21-07-2015, 09:03
Ciao a tutti ragazzi sono alla ricerca di un telefono huawei y300 o y330.
Fatemi sapere in caso l aveste le condizioni, se presente lo scontrino per la garanzia e il prezzo.
lynnfield
24-07-2015, 14:41
Io ho un G330 perfettamente funzionante e in ottime condizioni: ha solo un piccolo graffio sul retro ma nulla di eclatante. Attualmente monta la Cyanogen 11 con Android 4.4 ma posso dartelo con qualsiasi rom a richiesta. Vendo il telefono con lo scatolo, lo scontrino che è datato Febbraio 2014 (se non erro) e la manualistica. Volendo posso darti un caricabatterie universale e un cavo USB HTC con i fili scoperti ma perfettamente funzionante (basta un po' di nastro isolante). Chiedo 50€ comprese le spese di spedizione
huaweyy300vendo
06-08-2015, 10:32
ciao, sono nuovo mi sono appena iscritto proprio per questo come puoi vedere dal mio nome, io ieri ti ho inviato un messaggio, non so però se ti è arrivato :confused: il mio telefono è immacolato, neanche un graffio, tutto funziona ala perfezione, il prezzo è di 55 euro pochissimo trattabili ed è completo di cuffie caricabatterie scatolo, e se trovo lo scontrino :doh: anche garanzia di circa 8 mesi:D, sono di catania. se sei interessato mi puoi contattare per e-mail === edit === se vuoi anche telefonicamente, via email ti invio il mio numero. lo vendo per passaggio ad un'altro device huawey :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.