View Full Version : [ss+ss]Piattaforma Z68 High-end:i7 2600k+asus pz68 v-gen3+8gb 2133 g.skill
Come da titolo vendo la seguente piattaforma:
I7 2600k boxed
Asus pz68 v-gen3
Gskil 2133 8gb.
Prezzo 260 spedito.
Non scambio
Preferirei vendere in blocco
Per richieste e offerte usate i PM grazie :)
~ regole di vendita ~
- Code Brevi (12h se non c'è nessuno in coda, 6h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Darius_84
21-07-2015, 09:06
Smembri? Se si quanto per CPU + RAM? Queste ultime sono a 1.5v o a 1.65?
Smembri? Se si quanto per CPU + RAM? Queste ultime sono a 1.5v o a 1.65?
Al momento non smembro.
Le ram sono a 1.5v e vanno che e' un piacere.
Se ti interessa il blocco piemmami con offerta vedrai che troveremo un accordo ;)
Darius_84
21-07-2015, 09:22
Al momento non smembro.
Le ram sono a 1.5v e vanno che e' un piacere.
Se ti interessa il blocco piemmami con offerta vedrai che troveremo un accordo ;)
Purtroppo sono già possessore di una mobo Z77A-G45, non saprei cosa farmene della tua :D
Se decidessi di smembrare (o qualcuno si fa avanti per la mobo) fammi un fischio :)
Purtroppo sono già possessore di una mobo Z77A-G45, non saprei cosa farmene della tua :D
Se decidessi di smembrare (o qualcuno si fa avanti per la mobo) fammi un fischio :)
Hai pm
taitaloscriba
21-07-2015, 09:45
inviato pm
Darius_84
21-07-2015, 09:46
Hai pm
Come da PM, coda per CPU+RAM
inviato pm
Risposto.
Come da PM, coda per CPU+RAM
Risposto.
Come accordi via PM cpu e ram venduti a Darius.
Attendo dati bonifico e spedisco oggi stesso se tutto regolare.
Grazie :)
Dati scambiati stasera spedisco.
Rimasta solo la scheda madre a 60 spedita assicurata.
Spedizione eseguita! Mandato foto e tutto il resto per verifica!
Domani dovrebbero girarmi il traker della spedizione.
;)
Pm inviato con traking :)
Tutto venduto si puo' chiudere grazie.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Autoquotandomi e ricalcando quanto detto:
L'utente http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=197098 lamenta che la scheda gli e' arrivata con 1 pin piegato e un angolo della scheda madre rotta.
Prima della preparazione del pacco ho segnato con pennarello indelebile il socket e altre parti della mobo stessa.
Dalla foto ricevute non vi e' presente nessun segno fatto dal sottoscritto.
Ho chiesto che mi venga rispedita la scheda madre in questione in maniera da verificare io stesso della condizione della scheda madre , che ripeto al momento della spedizione era immacolata e perfettamente funzionante, e verificare i "trattini" che fatto con pennarello indelebile.
Pronto a restituire seduta stante i 40 euro di acconto che mi ha fatto con ricarica cellulare nel momento in cui verifico se la scheda madre in oggetto e' effettivamente la mia che ho spedito.Aggiungo anche che il pacco e' stato accettato senza la dicitura CON RISERVA.
Resto in attesa.
Autoquotandomi e ricalcando quanto detto:
L'utente http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=197098 lamenta che la scheda gli e' arrivata con 1 pin piegato e un angolo della scheda madre rotta.
Prima della preparazione del pacco ho segnato con pennarello indelebile il socket e altre parti della mobo stessa.
Dalla foto ricevute non vi e' presente nessun segno fatto dal sottoscritto.
Ho chiesto che mi venga rispedita la scheda madre in questione in maniera da verificare io stesso della condizione della scheda madre , che ripeto al momento della spedizione era immacolata e perfettamente funzionante, e verificare i "trattini" che fatto con pennarello indelebile.
Pronto a restituire seduta stante i 40 euro di acconto che mi ha fatto con ricarica cellulare nel momento in cui verifico se la scheda madre in oggetto e' effettivamente la mia che ho spedito.Aggiungo anche che il pacco e' stato accettato senza la dicitura CON RISERVA.
Resto in attesa.
Come volevasi dimostrare l'utente non vuole restituire la scheda madre e segnalo l'utente http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=197098 nella speranza che qualche mod non gli permetta piu' di bazzicare qua dentro.
Preso acconto di 40 euro per un totale di 60 euro.
Da specificare che il pacco assicurato a dir suo e' arrivato rotto con la scheda rotta e ha accettato questo pacco senza accettare con riserva, cosa che gli avrebbe permesso la restituzione dell'intera somma.
Idiota io a spedire merce senza aver incassato l'intera cifra.
carter8189
28-07-2015, 15:03
che gente.. se le inventano tutte per fregare le persone oneste :mad:
che gente.. se le inventano tutte per fregare le persone oneste :mad:
Ma infatti spero che qualche mod si presenti e faccia sparire certe persone da questo forum.
Gli ho proposto la restituzione dei soldi una volta riavuta la scheda in mano mia.
Gli ho fatto notare che se accetta un pacco assicurato senza la dicitura " accettato con riserva" son ca@@i suoi non miei se la vede col corriere , visto che il pacco e' assicurato, e avrebbe avuto l'intera somma comunque.
Nienta la scheda , caso strano, se la tiene a 40 euro anziche' 60 come pattuito.
Coglione io a spedire senza aver incassato l'intera somma.....
Ma infatti spero che qualche mod si presenti e faccia sparire certe persone da questo forum.
Gli ho proposto la restituzione dei soldi una volta riavuta la scheda in mano mia.
Gli ho fatto notare che se accetta un pacco assicurato senza la dicitura " accettato con riserva" son ca@@i suoi non miei se la vede col corriere , visto che il pacco e' assicurato, e avrebbe avuto l'intera somma comunque.
Nienta la scheda , caso strano, se la tiene a 40 euro anziche' 60 come pattuito.
Coglione io a spedire senza aver incassato l'intera somma.....
Quoto nella speranza che qualche mod intervenga........
Non ho capito chi è l'acquirente della scheda madre, dalla coda non vedo nessuno.
La trattativa è stata privata?
In ogni caso se hai le foto della tua scheda con i segni fatti con il pennarello e la data e sulle sue foto non risultano, la scheda non è la stessa.
Non ho capito chi è l'acquirente della scheda madre, dalla coda non vedo nessuno.
La trattativa è stata privata?
In ogni caso se hai le foto della tua scheda con i segni fatti con il pennarello e la data e sulle sue foto non risultano, la scheda non è la stessa.
L'utente e' questo : http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=197098
Esatto.
In ogni caso mi ha inviato foto del socket e di un lato rotto.
Siccome , se leggi il primo post di vendita che ho fatto, se il pacco assicurato lo si ritira senza scrivere " ACCETTATO CON RISERVA " sono cavoli suoi non miei.
La trattativa e' avvenuta tramite contatto privato qua sul forum.
Ho spedito migliaia di hardware qua su forum , dalla titan , a CPU e ram in questa vendita, ad altre che non sto nemmeno ad elencare.
Gli ho proposto di spedirmi la scheda e gli avrei fatto il rimborso immediato dei 40 euro che ha anticipato.
Risultato?
NESSUNO. Si e' tenuto la scheda, caso strano, ed e' scomparso.Chissa' perche'.....la scheda e' perfetta e funziona.
Cazzi sui se accetta un pacco senza controllarlo essendo anche assicurato.
Sui 60 euro pattuiti, se vuoi ti rigiro tutti i messaggi privati, ne ho ricevuto 40 meno i 18 della assicurata con la spedizione.
Piu di cosi' che devo fare?
Certa gente deve essere polverizzata dai forum per la vendita.....
Che facciamo thegiox?
Qua la situazione di truffa è evidente.
Ancora nessun provvedimento da nessun mod.
L'utente continua tranquillo a fregare gente .
AndreaMan
30-07-2015, 08:55
Incredibile, non ci sono parole....
Inviato dal mio Nexus 6
Incredibile, non ci sono parole....
Inviato dal mio Nexus 6
Dopo la segnalazione,i messaggi privati coi mod questo personaggio continua ancora oggi a truffare altri utenti.
Assurdo....
.DeepRed.
30-07-2015, 20:03
mi dispiace...se sapevo li prendevo io direttamente quando me li offristi...si vedeva che eri una persona per bene...dovrebbero scomparire dal forum certi personaggi...ma delle volte i mod vedono dove non c'è niente e non il contrario.
spero che tu possa risolvere nel migliore dei modi.
mi dispiace...se sapevo li prendevo io direttamente quando me li offristi...si vedeva che eri una persona per bene...dovrebbero scomparire dal forum certi personaggi...ma delle volte i mod vedono dove non c'è niente e non il contrario.
Ti quoto in pieno, visto che posso parlare per cognizione di causa. :mad: :mad:
Ali3n77 hai tutta la mia ammirazione :friend: anche perchè io avrei fatto molto altro, oltre a spaccare tutto dal nervoso. :incazzed:
Ti quoto in pieno, visto che posso parlare per cognizione di causa. :mad: :mad:
Ali3n77 hai tutta la mia ammirazione :friend: anche perchè io avrei fatto molto altro, oltre a spaccare tutto dal nervoso. :incazzed:
Vi ringrazio.
E ancora il soggetto gira indisturbato...
Mi si chiedono foto, contro foto della scheda madre etcetc, assurdo.
Cioe' ma cosa deve fare uno per essere tutelato in questo forum?
Spedisco un pacco assicurato una scheda madre per 60 euro immacolata.
Spendo 19 euro per l'assicurata.
L'utente lamenta che gli e' arrivata rotta.
Accetta un pacco assicurato senza la dicitura " accettato con riserva "
CAZZI suoi se dopo che apre il pacco si ritrova la scheda in qualsiasi condizione non e' certo colpa mia e in ogni caso mi sono offerto di venirgli incontro ma caso strano la scheda se l'è tenuta.
Ok non ci sono problemi rispediscimela e ti restituisco l'anticipo dei 40 euro e nulla...scompare...mi sarei rivalso da dove l'ho spedita.
Segnalo ai mod il problema e nulla....
Assurdo.
Ti ho risposto subito spiegandoti la situazione, ho contattato l'acquirente e sto aspettando che risponda.
Te lo ripeto anche in pubblico: ho capito la situazione e sto cercando di capirci qualcosa in più vista la tua buona fede, ma ti ricordo che le trattative private sono vietate ed esenti da moderazione.
Detto questo stop messaggi, scriverò io quando avrò notizie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.