PDA

View Full Version : [ROMA+ spedizione] i7 2600k,8gb ram, p8z68 deluxe,980 ftw

-Red-
20-07-2015, 13:42
Per passaggio a piattaforma superiore, vendo alcune parti del mio vecchio pc:

Intel i7 2600k completo di cpu e dissipatore stock intel. Tenuto overclockato un paio di mesi a 4.5ghz a voltaggio stock. 160 euro + SS Venduto

Corsair Vengeance DDR3 1600mhz 8gb (4*2) CML8GX3M2A1600C9 low profile, colore nero 40 euro + SS

Dissipatore Coolermaster Hyper 612S, completo di due ventole 20 euro + SS

EVGA Geforce GTX980 FTW ACX 2.0, ritornata da un RMA dopo la morte della mia 780ti. A differenza delle SC e SSC, le FTW (e le classified) sono versioni custom quindi non compatibili con dissipatori e waterblock pensati per le reference. Usata 2 giorni, con ancora 7 mesi di garanzia residui. Venduta

REGOLE :

-Offro e cerco la massima serietà
-Priorita' con consegna a mano su Roma.
-NON sono interessato a scambi
-Usate il thread solo per la coda, per altre info, usate i PM. Grazie.
-Coda 12 ore
-In vendita altrove
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON ACCETTO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi (corrieri et similia) o per i soliti "furbi" che ci provano sempre.
-Spedisco solo ed esclusivamente con spedizione tracciata ed assicurata
-Pagamento accettato: Bonifico bancario. (La spedizione verra' effettuata solamente DOPO l'accredito)

Daniele46
20-07-2015, 17:12
Coda Ram nel caso smembrassi!

Daddolo92
20-07-2015, 23:38
Per passaggio a piattaforma superiore, vendo alcune parti del mio vecchio pc:

Intel i7 2600k completo di cpu e dissipatore stock intel. Tenuto overclockato un paio di mesi a 4.5ghz a voltaggio stock.

Asus P8Z68 Deluxe, completa di scatola originale, front panel con porte USB, 4 cavi sata e, pannello I/O posteriore.

Corsair Vengeance DDR3 1600mhz 8gb (4*2) CML8GX3M2A1600C9 low profile, colore nero.

Dissipatore Coolermaster Hyper 612S, completo di due ventole

Prezzo blocco 330 euro+SS

EVGA Geforce GTX980 FTW ACX 2.0, ritornata da un RMA dopo la morte della mia 780ti. A differenza delle SC e SSC, le FTW (e le classified) sono versioni custom quindi non compatibili con dissipatori e waterblock pensati per le reference. Usata 2 giorni, con ancora 7 mesi di garanzia residui. 430 euro

REGOLE :

-Offro e cerco la massima serietà
-Priorita' con consegna a mano su Roma.
-NON sono interessato a scambi
-Usate il thread solo per la coda, per altre info, usate i PM. Grazie.
-Coda 12 ore
-In vendita altrove
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON ACCETTO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi (corrieri et similia) o per i soliti "furbi" che ci provano sempre.
-Spedisco solo ed esclusivamente con spedizione tracciata ed assicurata
-Pagamento accettato: Bonifico bancario.

se riesci a smembrare cpu e mobo e dissipatore, a buon prezzo, forse potrei prenderle anche subito a mano.

Neal26
21-07-2015, 17:26
Coda ram :)

mattakkione
24-07-2015, 02:03
Ciao mi interesserebbe il blocco i7.

Editato:
hai PM

EnkiduZ
24-07-2015, 07:21
Coda mobo se smembri.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

mattakkione
07-08-2015, 09:29
Salve, mi ritiro dalla coda a causa di un ripensamento sull'acquisto più opportuno alle mie esigenze. Scusate per la perdita di tempo.

andry18
08-08-2015, 12:41
Ciao, coda blocco. Tuttavia non vedo info sulla scheda madre (sono col cell). Nel caso, se puoi, mandami un pm