Redazione di Hardware Upg
20-07-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/hacking-team-un-app-capace-di-aggirare-i-controlli-di-google-play-store_58104.html
Scoperta un'app capace, sfruttando una vulnerabilità del sistema operativo, di aggirare i controlli di sicurezza di Play Store e installare malware sul dispositivo Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
bobafetthotmail
20-07-2015, 10:23
"controlli"?
Quali controlli?:mbe:
"controlli"?
Quali controlli?:mbe:
:oink:
io ho lollipop dappertutto quindi se c'è è opportuno un aggiornamento dei terminali.
Jack.Mauro
20-07-2015, 16:36
io ho lollipop dappertutto quindi se c'è è opportuno un aggiornamento dei terminali.
Hai ragione, ma spesso gli aggiornamenti latitano o uccidono le prestazioni dei telefoni di fascia bassa e media.
Con la seconda SIM utilizzo un Galaxy Gio, uscito 4 anni fa. Questo telefono utilizzando una cyanogenmod 7 (basata su android 2.3) è ancora perfettamente utilizzabile, se non per navigare velocemente, almeno per consultare la posta (K9) e usare alcune app semplici tra cui Fing e Wifi Analyzer utili per il mio lavoro.
Utilizzando invece una cyanogemnod 11? 12? basata su android 4.4.4, il telefono è lentissimo e dopo aver installato un paio di applicazioni si esaurisce lo spazio sulla memoria interna....
L'installazione di android 5 penso sia proprio impossibile sul mio device.
Forse con il passare del tempo i gap tecnologici tra una generazione e la successiva si ridurranno anche nel mobile come è successo con i PC, ma allo stato attuale è abbastanza impossibile pretendere che i device di fascia bassa vengano mantenuti aggiornati dall'utente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.