View Full Version : Audi-A8 modellata con 3dsmax4: prima img..
Non siate troppo severi, ho appena iniziato a lavorarci da 1 giorni circa, e mancano ancora alcune cosette, ma vorrei sapere il vostro parere cmq, giusto per darmi una regolata :) sapete sono nuovo di queste cose.
Aspetto vostri commenti :) alla prox ;)
sembra un gran bel lavoro...
...un consiglio per il proseguimento: sempre MOLTA attenzione all'illuminazione
(cosa che in questa beta non mi sembra tu abbia fatto..... :rolleyes: )
graziew per la risp.
Infatti ho grandi problemi di illuminazione. Mi potresti dare qualche dritta, o qualche link a tutorial per ottenere un risultato ottimale ?
thnx in anticipo. :)
Beh, dai, per l'illuminazione di solito ci si preoccupa una volta che il modello è finito.
Cmq mi sembra un bell'inizio, coplimenti. Cosa usi, i meshtools? Oppure spline e patch?
vediamo....
...se usi max fin tanto che il modello non ha materiali ti consiglio di mettere il "pavimento" NERO e di usare una sola omnilight tanto per avere un'idea.
quando avrai i materiali sarà da vedere se e come usare degli spot o delle GI se usi finalrender
se non usi max......non ne ho idea....:rolleyes:
i passaruota mi sembrano un po' incasinati, le maniglie delle porte... beh era ovvio, comunque visto come hai realizzato pezzi come il paraurti mi sembra che stai andando molto bene... per l'illuminazione per ora fregatene altamente!!!
Come tecnica ho utilizzato Spline -> Patch e poi ho fuso le varie parti.
Ragazzi cmq grazie per i complimenti troppo buoni :D
intanto finisco il modello e poi vediamo queste illuminazioni, grazie per i consigli fefed. Ci sentiamo alla prox ragazzi con una nuova beta :)
CIAO
Eccovi la seconda beta :)
ho aggiustato alcune cosette qua e la. Fatemi sapere
CIAOZ :)
grandi passi!!!
molto bravo!
grazie, troppo buono.
Ora farò altre beta della stessa, putroppo ho pochissimo tempo :(
vedremo cosa tirerò fuori :)
CIAO
Flat Eric
17-06-2002, 17:17
Forse è solo una mia impressione ma sembra che tu abbia qualche problema di smoothing (curvatura, arrotondamento insomma chiamatelo come volete... io l'ho detto in inglese) qua e là... ad esempio intorno alla maniglia posteriore (e forse anche quella anteriore)...
Comunque ottimo inizio... si in effetti preoccupati dell'illuminazione solo a modello ultimato... per ora puoi tranquillamente lavorare anche con l'illuminazione default di Max...
Thnx to all-
Torno dopo molto tempo, con una nuova beta (visto che ho avuto pochissimo tempo per dedicarmici ;)).
Fatemi sapere:
CIAOZZ ;)
allora pareri ?
fatemi sapere dai :D
CIAOz
Flat Eric
13-07-2002, 15:41
Secondo me ci sono problemi di smoothing.... forse può essere solo il materiale che hai assegnato alla carrozzeria ma sembra ammaccata....
:)
molto molto bella.
ora potresti provare, visto che le capacità le hai, a "truccarla":
minigonne, prese d'aria, alettoni, cerchi in carbonio, interni racing...
sarebbe davvero una figata....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.