Roirouge1978
18-07-2015, 22:19
Causa trasferimento vendo il mio "piccolino"...
Due parole sulla configurazione... il pc è stato assemblato nell'ottica funzionale ed estetica di sostituire un mac pro, e si è rivelata nel tempo una delle "creazioni" più stabili nell'universo hackintosh, ed una delle più performanti, benchmark ottimi parte windows e superiori all'attuale 5k in ambiente OsX
Case: In Win 904 silver
Ali: Corsair cs650m
Mobo: Gigabyte z87x-oc
Cpu: Intel 4770k
Heatsync: Corsair H100i
Ram: 16gb Dddr3 Corsair Dominator 1600mhz Cl9
Hd: due ssd 256gb Crucial in raid0 con box raid icybox dedicato
Hd: Seagate 7200rpm 2tb nas
Hd: Wd Red 3tb
Vga: Gainward Gtx 760 Oc 2gb ddr5
scheda aggiuntiva Usb 3.0 (4 porte)
scheda Firewire aggiuntiva (2 Porte)
scheda Wifi pci-ex ac/ bluetooth 4.0 Wifunni WF-AC360d l'unica compatibile nativamente con yosemite, con supporto continuity e handoff)
varie ventole aggiuntive low noise
lettore/masterizzatore LG slim silver esterno (vista la configurazione del case)
Monitor: due Dell S2440L 24". schermo lucido, bordi finissimi
keyboard: Cooler Master Storm Keyboard Mech
Mouse: Cooler Master CM Storm Reaper
Case, cpu, ram, hd (gli ssd e il wd, il seagate viene da un nas quindi no), vga, scheda wifi, masterizzatore, monitor. keyboard e mouse in garanzia
Attualmente con doppio boot, windows pro 8.1 e Yosemite 10.4.
Euro 1000 più eventuale spedizione.
Per il momento non smembro, perché in uso, non ho fretta di vendere, quindi non cerco affaristi, vendo in blocco, valuto la spedizione ma preferisco a parità di offerta consegna a mano. Non perdo tempo e non ne voglio far perdere, non mi interessano code corte ma il reale interesse a concludere. In vendita ovunque.
Due parole sulla configurazione... il pc è stato assemblato nell'ottica funzionale ed estetica di sostituire un mac pro, e si è rivelata nel tempo una delle "creazioni" più stabili nell'universo hackintosh, ed una delle più performanti, benchmark ottimi parte windows e superiori all'attuale 5k in ambiente OsX
Case: In Win 904 silver
Ali: Corsair cs650m
Mobo: Gigabyte z87x-oc
Cpu: Intel 4770k
Heatsync: Corsair H100i
Ram: 16gb Dddr3 Corsair Dominator 1600mhz Cl9
Hd: due ssd 256gb Crucial in raid0 con box raid icybox dedicato
Hd: Seagate 7200rpm 2tb nas
Hd: Wd Red 3tb
Vga: Gainward Gtx 760 Oc 2gb ddr5
scheda aggiuntiva Usb 3.0 (4 porte)
scheda Firewire aggiuntiva (2 Porte)
scheda Wifi pci-ex ac/ bluetooth 4.0 Wifunni WF-AC360d l'unica compatibile nativamente con yosemite, con supporto continuity e handoff)
varie ventole aggiuntive low noise
lettore/masterizzatore LG slim silver esterno (vista la configurazione del case)
Monitor: due Dell S2440L 24". schermo lucido, bordi finissimi
keyboard: Cooler Master Storm Keyboard Mech
Mouse: Cooler Master CM Storm Reaper
Case, cpu, ram, hd (gli ssd e il wd, il seagate viene da un nas quindi no), vga, scheda wifi, masterizzatore, monitor. keyboard e mouse in garanzia
Attualmente con doppio boot, windows pro 8.1 e Yosemite 10.4.
Euro 1000 più eventuale spedizione.
Per il momento non smembro, perché in uso, non ho fretta di vendere, quindi non cerco affaristi, vendo in blocco, valuto la spedizione ma preferisco a parità di offerta consegna a mano. Non perdo tempo e non ne voglio far perdere, non mi interessano code corte ma il reale interesse a concludere. In vendita ovunque.