zuniele
18-07-2015, 17:28
Ciao a tutti,approfittando dello sconto del 20% su tutti i portatili al Mediaworld,mi son fatto un giro e ho visto questo modello [URL]https://www.mediaworld.it/mw/asus-n551jx-cn043h[URL].
Di listino sarebbe a 1000,ma con lo sconto arriva a 800.Idealmente avrei un budget di 700,ma 100 in più le spenderei per avere una macchina che mi soddisfa.
Le caratteristiche sono:
Intel i7 4720HQ
Nvidia gtx950M
8 giga (1 slot liberi,molto buono in ottica futura)
1 Tera HD 5400 rpm (questa è una mazzata ma vabbè)
Schermo fullHD 15.6 (di questo so poco,se è buono o no)
Il portatile che cerco deve durare più possibile nel tempo (attualmente ho un assemblato Santech che ha compiuto 8 anni) e quindi non disdegno un ottimo processore e una scheda grafica che mi permetta di togliermi sfizi per i giochi (niente di esagerato,preferisco console per i giochi più spinti,ma mi piacciono Moba,RPG classici a turni e strategici,che su console son difficili da trovare).
Gradirei infine che la componentistica non sia di seconda scelta ma che si distingua positivamente.Non ho mai comprato Asus,ma ne ho letto in bene in giro per la rete.
Qualcuno ha comprato in precedenza questo pc?Com'ê la dissipazione?Lo schermo? Rumorosità?
Ci sono problemi noti che lo affliggono?A quel prezzo si trova di meglio?
In futuro sarà possibile installare un SSD?
Grazie a tutti!:)
Di listino sarebbe a 1000,ma con lo sconto arriva a 800.Idealmente avrei un budget di 700,ma 100 in più le spenderei per avere una macchina che mi soddisfa.
Le caratteristiche sono:
Intel i7 4720HQ
Nvidia gtx950M
8 giga (1 slot liberi,molto buono in ottica futura)
1 Tera HD 5400 rpm (questa è una mazzata ma vabbè)
Schermo fullHD 15.6 (di questo so poco,se è buono o no)
Il portatile che cerco deve durare più possibile nel tempo (attualmente ho un assemblato Santech che ha compiuto 8 anni) e quindi non disdegno un ottimo processore e una scheda grafica che mi permetta di togliermi sfizi per i giochi (niente di esagerato,preferisco console per i giochi più spinti,ma mi piacciono Moba,RPG classici a turni e strategici,che su console son difficili da trovare).
Gradirei infine che la componentistica non sia di seconda scelta ma che si distingua positivamente.Non ho mai comprato Asus,ma ne ho letto in bene in giro per la rete.
Qualcuno ha comprato in precedenza questo pc?Com'ê la dissipazione?Lo schermo? Rumorosità?
Ci sono problemi noti che lo affliggono?A quel prezzo si trova di meglio?
In futuro sarà possibile installare un SSD?
Grazie a tutti!:)