Ventresca
18-07-2015, 10:23
http://i.imgur.com/8Xy2fLcl.jpg
Vendo iMac 14,1 acquistato a luglio 2014 al prezzo di 900€ trattabili.
Le specifiche sono:
- Schermo retroilluminato LED da 21,5" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 1920x1080
- Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 4MB di cache L3 condivisa
- 8GB di memoria
- Disco rigido da 1TB
- Grafica Intel Iris Pro
- Apple Wireless Keyboard
- Apple Magic Mouse
- Cavo di alimentazione
- Videocamera FaceTime HD integrata
L' iMac è in condizioni PERFETTE, pari al nuovo.
E' il modello attualmente in vendita alla Apple a 1529€.
E' stato utilizzato solo ed esclusivamente per uso domestico, non ha mai subito trasporti, traslochi o simili.
Fornisco ovviamente scatola, documentazione e imballi originali, anche loro in condizioni perfette, pari al nuovo.
Come al solito, per la vendita valgono le seguenti regole:
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove.
- precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano.
- vale la coda sul thread, non quella tramite mp.
- non mi interessano scambi, salvo che con Macbook pro retina mid 2014 pari condizioni
Vendo iMac 14,1 acquistato a luglio 2014 al prezzo di 900€ trattabili.
Le specifiche sono:
- Schermo retroilluminato LED da 21,5" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 1920x1080
- Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 4MB di cache L3 condivisa
- 8GB di memoria
- Disco rigido da 1TB
- Grafica Intel Iris Pro
- Apple Wireless Keyboard
- Apple Magic Mouse
- Cavo di alimentazione
- Videocamera FaceTime HD integrata
L' iMac è in condizioni PERFETTE, pari al nuovo.
E' il modello attualmente in vendita alla Apple a 1529€.
E' stato utilizzato solo ed esclusivamente per uso domestico, non ha mai subito trasporti, traslochi o simili.
Fornisco ovviamente scatola, documentazione e imballi originali, anche loro in condizioni perfette, pari al nuovo.
Come al solito, per la vendita valgono le seguenti regole:
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove.
- precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano.
- vale la coda sul thread, non quella tramite mp.
- non mi interessano scambi, salvo che con Macbook pro retina mid 2014 pari condizioni